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Wind continua ad addebitare dopo cambio operatore
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Lettera 
23 maggio 2017 0:00
 
Buongiorno,
il mio problema è che Wind (contratto linea+adsl di casa), nonostante abbia già fatto la migrazione a TIM da 6 mesi, continua ad addebitarmi bollette sul conto bancario anche se ho rimosso la domiciliazione.
Cosa posso fare per chiudere questa situazione?
Grazie
Lodovico, da Mezzago (MB)

Risposta:
questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
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