testata ADUC
Wind - costi di disattivazione
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
25 febbraio 2017 0:00
 
Salve,
dopo un mese di assenza della linea telefonica ho mandato una diffida ad adempiere alla wind con il termine di 15 giorni dopo i quali per me il contratto si riteneva risolto senza a mio avviso dover pagare penali.
La wind, non ha risposto e ha riattivato la linea dopo 20 gg dall'invio della Diffida, ho sollecitato la disattivazione visto che come richiesto da diffida non avevano provveduto entro i 15 alla riattivazione del servizio.
Adesso hanno staccato la linea hanno accolto il reclamo e mi stanno rimborsando il canone pagato durante il periodo di disservizio ma vogliono comunque pagati i costi di disattivazione. Tale costo è comunque dovuto?
Grazie.
Antonella, da Palermo (PA)

Risposta:
no, perche' e' dovuto ad una loro inadempienza. Nel caso insistessero con corrispondenza tracciabile (raccomandata A/R), replichi con altrettanto mezzo in forma di diffida: http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS