testata ADUC
Yoweshop/Setelefonando
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
28 febbraio 2014 0:00
 
Salve, vi scrivo per chiedervi consiglio su come agire nei confronti del sito truffa Yoweshop / Setelefonando (da quanto ho capito sono la stessa cosa).
Ho acquistato online da loro il 1 Dicembre scorso e dopo aver aspettato invano l'arrivo del prodotto ho chiesto il rimborso. Il rimborso è arrivato ieri (25 febbraio, due mesi dopo la data promessa), un assegno postale, che è risultato scoperto al momento della riscossione.
In sostanza, non ho né il prodotto né i soldi. Onestamente non so più come muovermi, a quanto ho capito ci sono altre persone nella mia stessa situazione e questa situazione vi è già nota: come devo comportarmi?
Grazie in anticipo,
Tommaso, da Roma (RO)

Risposta:
sporga denuncia penale per truffa, oltre a fare una segnalazione al Garante della concorrenza e del mercato: http://www.agcm.it/invia-segnalazione-online.html#wrapper
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS