testata ADUC
Disdetta canone Rai
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
21 luglio 2016 0:00
 
Buon giorno,
a settembre 2015 ho provveduto a disdire il canone Rai con raccomandata con ricevuta di ritorno causa rottamazione dell'apparecchio TV allegando il modulo allora disponibile sul loro sito (tengo a precisare che, in quel momento, non si parlava ancora di canone in bolletta). Oggi 21/07/2016, non ho ricevuto nessuna risposta da parte loro, e non possiedo nemmeno utenze elettriche tramite le quali rischierei di pagare nuovamente il canone, essendo queste intestate alla proprietaria dell'appartamento in cui attualmente risiedo. Cosa mi consigliate di fare? Sollecitare una risposta? La mia richiesta รจ da considerarsi valida pur non avendo ricevuto nulla da parte loro?
Grazie per l'attenzione
Manfredi, da Milano (MI)

Risposta:
a parte che lei non ha fatto una richiesta ma una comunicazione.... le consigliamo di non fare nulla perche', secondo la legge dell'epoca lei era in regola. Se dovessero farsi sentire, ci ricontatti informandoci su modi e meriti. Qui il settore specifico sul canone Rai: http://tlc.aduc.it/rai/
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS