testata ADUC
I ladri della TIM + imposta RAI in bolletta
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
21 luglio 2016 0:00
 
I singoli, come li chiamate, hanno un'altra possibilità, ossia "il voto con i piedi", Infatti, stiamo nel processo di portare il numero alla "3". La quale 3 ci dà l'impressione di essere *molto* più professionale sia della TIM che della Vodafone, e le cui tariffe, per di più, sono la METÀ di quelle che la TIM ci vorrebbe imporre.
Ora, se avete bisogno di firme o simile iniziative (tipo per una cosiddetta "class action" contro la TIM), non esitare a chiedercelo.
Bene. Intanto, sarete contenti, come lo siamo noi, di sapere che nella bolletta dell'Enel ricevuta proprio oggi non c'è la minima traccia di "canone" RAI. Per lo meno per quanto siamo in grado di distinguere, paragonandola con quella da due mesi fa. Per ora, dunque, grazie per i vostri consigli (e i nostri sforzi: tante PEC scritte e inviate!) in merito a un'importantissima questione di principio (se non ve l'abbiamo detto, non abbiamo mai posseduto una tivù, in virtù del principio che ci arrangiamo benissimo per lavarci il cervello da soli).
Cordiali saluti,
Julie, da Mulazzo (MS)

Risposta:
la ringraziamo delle sue preziosi osservazioni e opinioni.
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS