testata ADUC
Non immaginavo che la RAI avesse questi modi arroganti
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
19 aprile 2012 0:00
 
Salve, vi allego la copia della mia lettera di specifica alla RAI in cui dichiaro di non possedere un televisore cosa peraltro specificata al loro addetto che mi si è presentato sotto casa dopo neanche 1 settimana dal trasloco al quale ho cercato di spiegare di non possedere una televisione e di non averne l'intenzione di acquistarne una in quanto non ho il tempo materiale per< guardarla e neanche la voglia visti i contenuti. Ma con insistenza mi è stato detto che se ho l'energia elettrica è ovvio che abbia un televisore come se fossero due cose strettamente connesse, intanto non ho apposto alcuna firma nonostante mi abbia costretto ad accettare il bollettino.
Non immaginavo che la RAI avesse questi modi arroganti, pretendere dei soldi per qualcosa che non si possiede e che non si vuole neanche possedere.
Vi ringrazio per il servizio che quotidianamente svolgete in nostra difesa. Vorrei sapere il vostro n. di conto corrente sul quale fare una donazione.
Cordiali saluti.


Risposta:
la lettera va benissimo. Le consigliamo solo di mettere per conoscenza anche il garante del contribuente della sua regione:
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/wcm/connect/a7013780437b7b3286e8de0fed34e6d5/pieghevole+garante+OK.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID=a7013780437b7b3286e8de0fed34e6d5
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS