COMMENTI
|<   <- (Da 181 a 210 di 258) ->   >|
6 gennaio 2012 4:46 - Sdriccina87
Buon anno a tutti anche a me é arrivata l'email di sollecito dove c'era scritto che é l'ultima prima di passare tutto all'avvocato.io non ho ricevuto nessuna email prima di questa e nn ricordo neppure di aver usufruito di questo sito non so che fare chiaramente non voglio pagare ma per difendermi da un eventuale azione legale cosa mi consigliate di fare?devo fare la denuncia portandogli qualcosa oppure non la devo fare??attenfo risposta grazie a tutti!
4 gennaio 2012 23:12 - Mattia75
Teniamo botta ragazzi... NON PAGARE.
Io ho mandato anche una raccomandata alle Seychelles (penso inutilmente), ma comunque non ho pagato: per ora non mi arrivano più avvisi.
4 gennaio 2012 14:39 - missmondo27
Salve anche a me è arrivata la terza mail con l'ultimo avviso di pagamento prima dell'invio al recupero crediti.
Ho provato più volte a mandare delle mail per recedere dal contratto ma non sono riuscita a mandarle.
Ero sul punto di pagare ma mi ha insospettito il fatto che il loro codice BIC fosse errato. Così sono arrivata a voi.
Adesso NON PAGHERO'!!!!!
Anzi vorrei unirmi a voi per denunciarli!!!!!
4 gennaio 2012 14:10 - aldova
NON PAGATE
NON PAGATE
NON PAGATE
Sono già due volte che ci provano con me. La seconda volta addirittura senza che mi sia connesso al sito, quindi rubando l'indirizzo.
Ho anche ricevuto un'ingiunzione da un recupero crediti la cui intestazione SOMIGLIA SOLTANTO ad una ufficiale e ben nota. Son passati due anni e mi hanno fatto un BAFFO.
4 gennaio 2012 12:04 - gianlucatj
ciao a tutti, anchio sono ormai arrivato al loro ultimo avviso e passeranno tutto al recupero crediti cosa mi consigliate di fare?
è meglio fare la denuncia alla republica o è tempo perso grazie a tutti e buon anno
4 gennaio 2012 12:04 - denil68
Salve anch'io sono un povero disgraziato incappato a questa truffa,ad un loro ennesimo avviso di pagamento ho risposto che non ero stato io a fare la registrazione ma bensì minori che si trovavano a casa (figlia e nipote) che a mia insaputa hanno giocato al pc inserendo i miei dati chiedendo scusa per il disagio apportato chiedevo la rimozione dai loro data base ma loro ignorano naturalmente tutto questo.Quindi mi ricollego al commento del 3 gennaio fatto da pitus, infatti non vedo come abbia validità un contratto senza chiedere codice fiscale e documento d'identità.Questa storia va avanti da Ottobre e non ho fatto niente e non farò niente xchè per me è tutto illegale:Saluti a tutti.
4 gennaio 2012 11:51 - liebherr
Ciao a tutti, io ho avuto lo stesso problema ed è andato avanti per mesi.Sono riuscito "spero" a liberarmene continuando a rispondere ai loro continui solleciti con minaccie varie se io non avessi pagato,con altrettante minaccie anche da parte mia nei loro confronti.Probabilmente hanno visto che hanno trovato pane per i loro denti ed è da un po che non si fanno piu sentire.Se dovessero tornare io non mollero l'osso e continuero fino a quando non smetteranno.Un consiglio NON PAGATE MAI non possono farvi niente .
Ciao e continuiamo cosi non possono metterci sempre i piedi in testa.
4 gennaio 2012 11:01 - andregost
salve a tutti anche io sono uno dei tanti truffati da questo sito è facendo molte ricerche ho riscontrato che in molti programmi da questo sito scaricabili una scritta dove scrivono ESPLICITAMENTE che il programma e gratuito e non può essere fatto scaricare a pagamento
4 gennaio 2012 10:58 - ervavas
Anch'io sono incappato in questa truffa e ho ricevuto due solleciti.Seguendo i consigli ADUC ho inviato subito un esposto alla Procura della Repubblica di Bergamo.Ho messo loro a conoscenza di questo atto ma sembra che se ne freghino.Ovviamente io me ne frego più di loro e non ho più intenzione di perdere tempo.Ignorerò qualsiasi loro ulteriore richiesta. Saluti e buon anno a tutti.
4 gennaio 2012 10:17 - lauradenu
Oltretutto si contempla anche il reato di intimidazione tramite email, visto che continuano a minacciare e ossessionare gli utenti. Altro che reato civile!
4 gennaio 2012 10:12 - lauradenu
E' inaccettabile che gli organi preposti non abbiano ancora messo un punto su questa faccenda. Il sito continua ad esistere e le mail continuano ad arrivare. Cosa stanno facendo e cosa non stanno facendo le procure che si occupano di questa faccenda? E acosa sere fare la denuncia in procura se la procura indaga sulla faccenda stessa? Mah!
3 gennaio 2012 21:05 - pitus
Anche io sono nella vostra situazione.
Mi è arrivata, per posta elettronica, una comunicazione secondo la quale il 02/12/2011 00:36 mi sarei iscritto a pagamento al sito: http://www.italia-programmi.net
fornendo i seguenti dati:

Nome / Cognome
Via num civico
cap
Citta'
Data di nascita
Telefono
E-Mail

Viene dunque confermato che non sarebbe stato fornito alcun numero di carta d'identità, nè codice fiscale, nè tanto meno numeri di carte di credito...mi sembra alquanto illegale pretendere pagamenti in queste condizioni.
Finora non ho fatto nulla.

Saluti
3 gennaio 2012 19:14 - tonymirror
Questa mattina, seguendo i consigli di ADUC, dopo aver fatto la segnalazione all'AGCM, mi sono recato presso la Polizia Postale di Lecce per consegnare la mia querela nei confronti di Italia-Programmi.net; il maresciallo di turno, si è rifiutato di acquisire la mia documentazione (bella che pronta!), asserendo che non era necessario sporgere alcuna denuncia in quanto non si tratta di truffa (con risvolti penali), ma bensì di pratica commerciale scorretta (con risvolti solo civili), perché l'unica inadempienza alle normative italiane che Italia-Programmi applica è solo nelle modalità di stipula del contratto... mi ha comunque rassicurato sul fatto di non dover pagare nulla (ignorando e-mail e lettere non "Raccomandate") e che già ne erano al corrente e si erano attivati. Giusto o non giusto l'agire della Polizia?... non lo so! per certo ho perso mezza giornata di lavoro inutilmente, nonostante l'avessi avvisati giorni prima. Buon anno a tutti, aspettando con ansia il pronunciamento di febbraio dell'Antitrust.
3 gennaio 2012 12:39 - Rebcesa
DA LEGGERE : http://www.agcm.it/component/content/article/5782.html


Fate le segnalazione, piu' siamo meglio e'!!!!!!

Saluti
3 gennaio 2012 10:52 - polys
Io mi ritrovo con il vostro stesso problema ma in questo caso non ho fatto nessuna iscrizione. Come si può stipulare un contratto dando delle generalità sbagliate e solo l'e-mail giusto. Poi chi ha fatto questa cosa e non rendendosene conto è stato un ragazzetto di 13 anni. Ho comprato su siti tipo ebey pagato con paypal ed è stato un contratto del tutto chiaro e trasparente. Altri siti danno un mese di prova e poi se vuoi paghi.Un modo di parlare veramente nobile, invece su italia programmi net. ho visto solo una prepotenza commerciale non interessandosi di avere accuratezza nel stipulare il contratto ma come ripeto loro basta una semplice e-mail senza chiedere codice fiscale ecc..ecc... per stipulare un contratto. Spero che lassociazione ADUC porta avanti una giusta causa per chi in questo modo sia disagiato in tutta italia.
3 gennaio 2012 10:33 - tonycata
Salve!
Dopo tante e-mail di sollecito mi è arrivata una lettera con posta prioritaria,non firmata con un ultimo sollecito di 96€ + 8,50 di spese.
mi aggiungo quindi alla lista,
non ho mai effettuato un login su quel sito e le e-mail a cui si puo rivolgere per reclami non esiste.
saluti e grazie!
3 gennaio 2012 10:19 - monic
volevo informarvi che ho chiesto alla mia banca informazioni sull'IBAN di Italia programmi.net e mi hanno ASSOLUTAMENTE sconsigliato di effettuare alcun pagamento o bo0nifico
2 gennaio 2012 22:00 - DeV!L
ecco l'ultima mail che mi hanno inviato.. con la Sua iscrizione ha fornito un'offerta per mettere a disposizione
l'accesso ai contenuti a pagamento presentati sulla homepage di
Italia-Programmi.net.
Attraverso l'email del 16.11.2011 Le abbiamo fornito l'accettazione della
Sua offerta, in questo modo si è concluso un contratto da ritenere valido
ai sensi di legge.

Per favore tenga presente il § 2 (prestazioni contrattuali) delle nostre
condizioni di utilizzo:
3: Il cliente si obbliga ad effettuare il pagamento contrattuale secondo
il § 7 ("Prezzi e condizioni di pagamento") per la messa a disposizione e
l'accesso ai contenuti specificati.
La fattura riguarda quindi il § 7 delle condizioni di utilizzo, è parte
integrante del contratto e non dipende dall'utilizzo del servizio.

Lei ha letto e accettato le nostre condizioni generali di contratto,
inoltre può, oltre al modulo d'iscrizione, trovare di nuovo le condizioni
contrattuali e i costi appartenenti al servizio.
Può convincersi di nuovo che i prezzi non sono nascosti, ma elencati di
fianco al modulo d'iscrizione e sono resi visibili prima di arrivare sul
punto di immissione dati. In riferimento a questo può accedere al seguente
link:
http://www.italia-programmi.net/sign.php
A destra - di fianco al modulo di iscrizione può trovare le seguenti frasi:
Italia-programmi.net offre contenuti approntati in redazione. Maggiori
dettagli sono reperibili alla voce menù Descrizione del servizio.

Con la registrazione sottoscrivete un abbonamento a pagamento al prezzo
per cliente finale di soli 8.- euro, IVA compresa, per una durata di 24
mesi e con addebito annuale anticipato. Il contributo annuo pari a 96.-
euro viene addebitato una volta l'anno anticipatamente e deve essere
saldato entro 8 giorni dal ricevimento della fattura.

Le assicuriamo, che la nostra homepage rispetta pienamente le leggi
riguardanti l'obbligo d'informazione.
Il contratto è valido e la fattura deve essere saldata entro il termine
stabilito.
2 gennaio 2012 21:48 - icofede99
ciao oggi senza sapere niente si sono presentati sti........... chiedendomi 96 euro,io mi sono subito informato e vedo che sti furbetti ci provano con tutti ,allora io domani vado subito ad esprre denuncia e facciamolo tutti perche se siamo numerosi forse riusciamo a fotterli sicuramente ciao valeriano
2 gennaio 2012 21:47 - manubs1984
ciao a tutti sono stato truffato anke io da loro purtroppo ,ora sono arrivato ad un ammontare di 110 euro ,dai facciamo la gara chi ne fa di più entro la fine dell anno?in palio un viaggio gratis alle seychelles
2 gennaio 2012 16:46 - robertacossalter
mi aggiungo a tutti gli altri vittime di questo sito di ladri.non voglio più ricevere nè solleciti nè altro!
2 gennaio 2012 16:06 - gra80
Buonasera, anche io sono mesi che ricevo mail di sollecito e mi è anche arrivata la fatidica raccomandata a casa chiedendomi ormai 104 euro!! seguendo i vs consigli sto preparando l'esposta alla procura della mia città con tutti gli allegati e ho cercato di preparare una lettera di diffidida ad adempiere che invierò:
Alla c.a. della Spett.le
Estesa Limited
Global Gateway 2478 Rue De La Perle
Providence, Mahe (Republic of Seychelles)
In persona del legale rappresentante pro tempore

E p.c. alla Spett.le
Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori
Via Cavour, 68
50129 Firenze

E alla Spett.le
Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato
Piazza G. Verdi, 6/a
00198 Roma
è corretto? posso fare altro per interrompere questa agonia??? grazie molte del supporto che ci date. Graziella
2 gennaio 2012 14:37 - eros
DA QUEL CHE LEGGO NON SONO IL SOLO AD AVER RICEVUTO SOLLECITO DI PAGAMENTO DA QUESTI EMERITI STR... LA MIA ULTIMA COMUNICAZIONE CON LORO GLI CHIEDEVO DI FARMI SAPERE COME ESEGUIRE DISDETTA DI QUESTO FANTOMATICO CONTRATTO E CHE COMUNQUE ERO DISPOSTO (MIO MALGRADO) A PAGARE I 96.€. CHE MI CHIEDEVANO MA POI SPINTO ANCHE DA TANTE PROTESTE LETTE IN GIRO PER IL WEB HO PENSATO BENE DI FARE MARCIA INDIETRO E QUINDI SE VOGLIONO DEL DENARO CHE VADANO A SUDARSELO COME NOI POVERI ITALIANI GIA' TANTO TARTASSATI DA TASSE CAVILLI E BALZELLI. FORZA RAGAZZI/E CHE UNITI SI VINCE!!
2 gennaio 2012 13:57 - saphirearcano77
e siamo alla prima risposta.
di seguito la loro risposta:

Support Italia-Programmi.net [email protected]
13:32 (22 minuti fa)

a me
Gentile Signor Lazzereschi,

la richiesta di pagamento che abbiamo fatto valere nei suoi confronti si
basa su un contratto di servizio stipulato con noi: riceverà al costo di
96,00 Euro / annui contenuti redazionali e informazioni sul tema
computer-software, nonché numerose funzioni premium sul nostro sito web
http://www.italia-programmi.net. Lei ha la possibilità di consultare per
esteso tutti gli articoli, i commenti e le valutazioni sul nostro portale.
Naturalmente i contenuti del nostro sito web vengono costantemente
ampliati e aggiornati. Inoltre, lei ha la possibilità di redigere commenti
personali, di elaborare una sua lista di preferiti, di visualizzare i
download eseguiti e molto altro ancora!

In data 15.12.2011] alle ore 13:57:47 avete ordinato sul nostro sito web
http://www.italia-programmi.net/sign.php?690 la nostra prestazione di
servizio, in maniera verificabile, indicando il vostro nome, vostro
indirizzo, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono, oltre alla
vostra data di nascita. L’ordine è stato fatto con l’indirizzo IP
::::::::::::::, attribuitovi dal vostro internet provider nel dial-up in
internet. All’atto della registrazione avete accettato le condizioni
generali di vendita (http://www.italia-programmi.net/1terms.php) alla base
del contratto, attivando il rispettivo campo di conferma. Il prezzo e
l’entità della nostra prestazione di servizio sono stati indicati in modo
chiaro e diretto accanto alla maschera di accesso. Inoltre, sulla pagina
di registrazione, abbiamo messo una spiegazione dettagliata di come viene
attuato il contratto.

Per evitare malintesi e offrire ai nostri clienti l’opportunità di provare
la nostra offerta senza vincoli, concediamo loro il diritto di annullare
gratuitamente il contratto entro 10 giorni dalla registrazione. Di questo
diritto non vi siete avvalsi o non lo avete fatto entro il termine di 10
giorni. Anche di questo diritto di recesso siete stati informati
dettagliatamente sulla nostra pagina di registrazione (“Diritto di
recesso”).

In fine, vi abbiamo inviato un’e-mail a conferma dell’avvenuta
registrazione. Oltre ad un riepilogo dei vostri dati personali, questa
conteneva un avviso relativo al termine di 10 giorni per il diritto di
recesso; inoltre all’e-mail era anche allegato un documento contenente le
condizioni generali di vendita e le informazioni per il diritto di recesso
e l'attuazione del contratto.

Avendo adempiuto i nostri obblighi legali di istruzione informativa, si è
attuato un contratto legale tra noi e voi e la sua richiesta d’indennizzo
è illegittima. Vi chiediamo di saldare ora la fattura, onde evitare che
sopraggiungano costi di sollecito aggiuntivi.

Distinti saluti

Il Team di Italia-Programmi.net
http://www.italia-programmi.net


alessandro lazzereschi
13:37 (17 minuti fa)

a support
Grazie per la gentile risposta ma al punto da voi scritto:

In fine, vi abbiamo inviato un’e-mail a conferma dell’avvenuta
registrazione. Oltre ad un riepilogo dei vostri dati personali, questa
conteneva un avviso relativo al termine di 10 giorni per il diritto di
recesso; inoltre all’e-mail era anche allegato un documento contenente le
condizioni generali di vendita e le informazioni per il diritto di recesso
e l'attuazione del contratto.

io nel mio account di posta elettronica non ho ricevuto nessuna mail.


nell'attesa ora scarico i file doc per la denuncia e poi aspetteremo eventuali notizie!!!!
alex77
2 gennaio 2012 13:24 - andrec
Nella lettera intimidatoria che m'hamnno spedito, il termine per il pagamento dei 104.50€ era il 29 Dicembre 2011.
Forza, non si paga!
..aspettiamo Febbraio
2 gennaio 2012 12:05 - Viola1964
Anche io ho ricevuto la mail di intimazione al pagamento. E' vero che avevo scaricato un programma ma c'era scritto "free", cioè gratutito, inoltre tale programma non funzionava e non mi ha mai permesso di effettuare alcuna operazione perciò, dopo tre giorni l'ho cancellato dal computer. Comunque sono andata dai carabinieri e ho esposto una denuncia per truffa allegando la mail ricevuta. Buon anno a tutti!
2 gennaio 2012 11:56 - morpheus78
Anche io ho ricevuto una mail:

Italia-Programmi.net - Sollecito di pagamento


Gentile Signor Aaaa Aaa, (???? Chi è ????)

purtroppo ad oggi non abbiamo ancora ricevuto notifica dell'avvenuto pagamento dietro nostro
sollecito del 19/12/2011 (Numero fattura: F810868). Siamo sicuri che si tratti solo di una svista;
nel caso in cui abbiate già provveduto al pagamento, ignorate pure la presente comunicazione.

(NB Sollecito mai ricevuto)

Registrandovi sul sito http://www.italia-programmi.net avete accettato le nostre condizioni
commerciali generali e vi siete impegnati al pagamento immediato. Al fine di evitare fraintendimenti
e per dare ai nostri clienti la possibilità di testare senza impegno la nostra offerta, offriamo la
possibilità di annullare gratuitamente il contratto entro 10 giorni dalla data di registrazione.
Voi non avete usufruito di questo diritto (o comunque non entro il termine di 10 giorni). Pertanto ci
permettiamo di sollecitare, tramite il presente avviso, il pagamento del credito insoluto.

------------------------------------------------------------ ---------------

Accesso per 12 mesi a www.italia-programmi.net - 96,00 EUR

8,00 EUR per mese, pagamento secondo le condizioni commerciali dell'anno precedente.

------------------------------------------------------------ ---------------

Importo dovuto 96,00 EUR

------------------------------------------------------------ ---------------
------------------------------------------------------------ ---------------

La preghiamo di eseguire il pagamento di 96,00 immediatamente tramite SEPA / bonifico UE
sul seguente conto bancario:

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N

La preghiamo di voler indicare in fase di versamento la seguente causale in modo da poter
tracciare il Suo pagamento: F810868

Se non disponete di un servizio banking online, potete utilizzare il nostro ordine di bonifico
da noi approntato (ORDINE-DI-BONIFCO-F810868.PDF). Lo troverete in allegato a quest'e-mail.
Dovete semplicemente inserire i vostri dati e inoltrarlo alla vostra banca dopo averlo firmato.

Il mancato rispetto del termine indicato nel presente avviso di pagamento comporta, come da
D.lgs. 231/2002, l'obbligo al pagamento di interessi moratori. Rientrano in questi ultimi in
particolare le ulteriori spese per azioni legali (per esempio altri solleciti, il ricorso ad
uno studio legale per la riscossione o l'avvio di una procedura giuridica).

Per qualsiasi domanda su questa fattura e sui nostri servizi, si rivolga tramite e-mail al nostro
servizio clienti: [email protected]

In allegato trovate l'avviso di pagamento in formato originale su nostra carta intestata.
L'allegato non contiene virus. Per aprire il documento è necessario Adobe Reader.


Distinti saluti,
Il Team di Italia-Programmi.net
http://www.italia-programmi.net

.....................................
Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles
E-Mail: [email protected]

Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book


Ulteriori chiarimenti per fatture e solleciti:

Su questo sito internet ha accettato im modo esplicito le nostre condizioni di utilizzo.
L'accesso sul suo sito www.italia-programmi.net e'un abbonamento a pagamento.
Il pagamento dell'utilizzo del servizio deve essere versato 12 mesi in anticipo,
come evidenziato dai nostri termini e condizioni generali.

Con il pagamento si accede al diritto di utilizzo del sito per 12 mesi.
Onde evitare che una terza persona si registri con i vostri dati d'accesso,
abbiamo messo in atto vari controlli di sicurezza, che saranno prova inconfutabile in caso di controversie.

Abbiamo inoltre inviato alvostro indirizzo E-mail i dati d'accesso con i quali
si puo'beneficiare dei nostri servizi attivati da parte nostra con un email di conferma.

Al momento della registrazione, avete fornito i seguenti dati:

Nome / Cognome: Aaaa Aaa (??? Appunto Chi è ???)
Via numcivico : Aaa aaa
cap Citta': 20020 Aaa

Data di nascita: 10/01/1979
Telefono:
E-Mail: ....

Per precauzione, al momento della registrazione, vi e'stato trasmesso e salvato L'indirizzo IP.
Questo appare come: ...../net-.....cust.dsl.teletu.it. In caso di indagini
penali e'posssibile risalire dall'indirizzo IP per identificare il computer, per vedere il tempo
di applicazioni che e'stato utilizzato, tramite le autorita' competenti. Poiche'i dati di connessione
devono essere conservati almeno 6 mesi in base al diritto attuale, l'indagine penale e'promettente.
2 gennaio 2012 10:14 - aguzzo77
Anche io sno stato vittima di questi lestofanti :
diseguito la mail che mi è arrivata:

Italia-Programmi.net - Sollecito di pagamento


Alberto ..........
.................
...............


01/01/2012

Numero fattura: F889190

Gentile Signor Alberto Vignaroli,

la ringraziamo per l'iscrizione a pagamento del 15/12/2011 19:53 (indirizzo IP: ............) effettuata
da http://www.italia-programmi.net/sign.php?695. Non avendo fatto ricorso al diritto di recesso di 10 giorni,
siamo lieti di poterla annoverare tra i nostri clienti per il portale di download premium www.italia-programmi.net.

Nel suo account personale troverà contenuti preparati dalla redazione e informazioni in tema Software per computer,
nonché numerose funzioni esclusive. Ai fini della preparazione e dello svolgimento dei nostri servizi
ci permettiamo di inserire in fattura le tariffe di utilizzo concordate sulla base del seguente prospetto:

------------------------------------------------------------ ---------------

Accesso per 12 mesi a www.italia-programmi.net - 96,00 EUR

8,00 EUR per mese, pagamento secondo le condizioni commerciali dell'anno precedente.

------------------------------------------------------------ ---------------

Importo dovuto 96,00 EUR

------------------------------------------------------------ ---------------
------------------------------------------------------------ ---------------

La preghiamo di eseguire il pagamento di 96,00 entro il 11/01/2012 tramite SEPA / bonifico UE
sul seguente conto bancario:

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N

La preghiamo di voler indicare in fase di versamento la seguente causale in modo da poter
tracciare il Suo pagamento: F889190

Se non disponete di un servizio banking online, potete utilizzare il nostro ordine di bonifico
da noi approntato (ORDINE-DI-BONIFCO-F889190.PDF). Lo troverete in allegato a quest'e-mail.
Dovete semplicemente inserire i vostri dati e inoltrarlo alla vostra banca dopo averlo firmato.

Vi preghiamo di provvedere al pagamento dell'importo in scadenza entro il termine stabilito,
onde evitare di incorrere in spese di ingiunzione supplementari.

Se ha dimenticato i dati di accesso o la password, può richiedere questi dati in qualsiasi
momento al link http://www.italia-programmi.net/lostpwd.php.

Per qualsiasi domanda su questa fattura e sui nostri servizi, si rivolga tramite e-mail al nostro
servizio clienti: [email protected]

In allegato trovate il sollecito di pagamento in formato originale su nostra carta intestata.

L'allegato non contiene virus. Per aprire il documento è necessario Adobe Reader,
che potete scaricare a questo indirizzo: http://get.adobe.com/it/reader/


Distinti saluti,
Il Team di Italia-Programmi.net
http://www.italia-programmi.net

.....................................
Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles
E-Mail: [email protected]

Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book

Vorrei accorparmi alla richiesta di denuncia , come si fa?

Grazie mille

Alberto
1 gennaio 2012 21:29 - maurizio1807
Venerdì scorso ho ricevuto una lettera cartacea con affrancatura prioritaria in cui mi ripetono le solite cose chieste tramite mail: pagare i 104 euro o la mia pratica passerà per via giudiziaria.
Mi devo preoccupare o continuare a non fare niente?
1 gennaio 2012 20:45 - orly.3332
Buon anno a tutti, anche a me oggi ultimo sollecito via mail ,dopo di che dicono che passera' tutto in mano all'ufficiale giudiziario...Naturalmente arriverò fino in fondo a questa storia,siamo stati truffati e solo non pagando potremmo far valere i nostri diritti e mandare in galera questi farabutti.Ed ora aspetto la letterina x posta prioritaria.....Buon anno ancora
  COMMENTI
|<   <- (Da 181 a 210 di 258) ->   >|