COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 34 di 34)  
23 luglio 2007 0:00 - gigi
Sopprusi la 3 ormai non si contano più hanno selvaggiamente disattivato utenze per il solo motivo che appartenevano ad un piano tariffario a loro scomodo la Supertua+ guardate nei forun un esempio:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18014234

la scuda macata ricarica la verità piano scomodo
23 luglio 2007 0:00 - Greg
a me questa notizia sembra data in modo impreciso, forse per colpa dell'utente.

so per certo che 3 non chiede penali per il recesso (io li ho abbandonati e non mi hanno chiesto nulla). credo che i 240 euro siano il costo di riscatto del telefonino in comodato d'uso, per cui non si puo' parlare di penali, ma solo di un legittimo riscatto: troppo bello avere uno smartphone e non pagarlo... se un telefono viene dato "in comodato" non e' di proprieta' dell'utente, ma della compagnia telefonica.

Se abbandono la compagnia e voglio tenermi il telefono, e' giusto che lo paghi...
23 luglio 2007 0:00 - Ciribiribì
Ma come si faceva prima, senza i cellulari SUCCHIA SOLDI ????????

Ma lasciatelo a casa per un mese e più ed usate i telefoni fissi all'occorrenza.

E DATEGLIELA UNA SONORA INCULATA A QUESTE COMPAGNIE DI MERDA !!!!!
23 luglio 2007 0:00 - Giuseppe
Ecco il mio racconto:
L'azienda H3g Italia sta informando i suoi clienti, tra i quali il sottoscritto, che a partire dal 1 settembre varieranno le condizioni economiche anche dei piani sottoscritti. A novembre del 2006 ho sottoscritto una tipologia di piano, che ora viene arbitrariamente cambiato a sfavore del consumatore. H3g Italia informa della possibilita di recesso dal contratto ma essendo i telefonini marchiati TRE bloccati (cioè utilizzabili solo con sim TRE)viene svantaggiato il cliente il quale recedendo dal contratto perderebbe la possibilità di utilizzare il videofonino acquistato. In tali casi è possibile chiedere lo sblocco del cellulare?
  COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 34 di 34)