COMMENTI
|<   <- (Da 301 a 330 di 431) ->   >|
14 febbraio 2012 12:58 - anto21
Ele89
Devi solo stare calma, NON PAGARE perchè è una truffa, è cecessario peò spargere la voce e fare firmare la pezione su questo sito:
http://netalert.wordpress.com/

Serve a fare sentire la nostra voce in Italia ed in Europa, e fa si che emettano nuove norme che permettano a Noi Utenti di essere tutelati.

Fidati e grazie!
14 febbraio 2012 10:19 - Ele89
Ragazzi sono l'ennesima vittima di questa truffa.Ieri il primo sollecito di pagamento. Cosa devo fare?sono piuttosto preoccupata. Grazie
12 febbraio 2012 21:16 - retex
Per i nuovi truffati!! Non pagate!! Continueranno a stressarci con le loro minacce! Bene!!..Dobbiamo fare qualcosa di concreto firmare la petizione..Dove?? Qui!!!

http://netalert.wordpress.com/

per ulteriori informazioni

http://netalert.net
12 febbraio 2012 17:40 - bassgiov
sono l'ennesima vittima,
ai vari solleciti di pagamento cerco di rispondere all'indirizzo mail [email protected] e non è possibile inviare nessuna disdetta e/o diffida. Ho provato anche ad inviare da altri indirizzi ma il risultato è sempre lo stesso.
non è possibile dare disdetta al contratto entro 10 giorni previsti dalle loro clausole
11 febbraio 2012 11:30 - retex
Per i nuovi che hanno postato ora?? Non pagate, continueranno a stressarci con le loro minacce ma noi c'è nè freghiamo altamente...possiamo però fare qualcosa di concreto firmare la petizione..Dove?? Qui!!!

http://netalert.wordpress.com/

per ulteriori informazioni

http://netalert.net
10 febbraio 2012 16:35 - GretaV
Scusate ma a quanto pare questa multa non è bastata perché io ad oggi sto ricevendo delle mail che mi sollecitano a pagare entro il 16 febbraio altrimenti giungeranno a provvedimenti legali. E ci stavo anche andando a pagare..per fortuna ho letto questi commenti. FATE QUALCOSA.
8 febbraio 2012 8:02 - retex
La petizione ragazzi mi raccomando..serve per sperare che facciano regole più serie in futuro; per contrastare il fenomeno delle truffe on line..Easy Dowload e ora italia-programmi...Sono facce di una stessa medaglia..informatevi...Siamo a 1650 ricordiamo dove si raccolgono le firme per la petizione: qui!!

http://netalert.wordpress.com/
7 febbraio 2012 18:52 - SUPERMARCI
Sono sollevato dal riscontrare la quantità di gente truffata, nel senso che non sono poi così imbecille da esserci cascato. Ovviamente essendo una truffa, c'è da fare solo una cosa: RESISTERE E OVVIAMENTE NON PAGARE, nulla possono fare...
7 febbraio 2012 18:49 - mailaria
salve mi è arrivata proprio oggi l email di questa truffa mi chiedo ma devo eliminare il mio inidirizzo di posta elettronica o comunque troverebbere lo stesso i miei dai??grazie
6 febbraio 2012 21:11 - cristian5942
Ciao ragazzi, questi sono pazzi continuano all'infinito, l'importante è NON dargli retta e NON pagare.
Vi allego l'ultima email dopo la lettera (ovviamente NON raccomandata) ricevuta:


Italia-Programmi.net - Ultimo avviso di pagamento prima dell esazione da parte del tribunale


Gentile Signor Veclani Cristian,

purtroppo ad oggi non abbiamo ancora ricevuto il pagamento della nostra fattura del 23/11/2011 per l'utilizzo della nostra piattaforma di download www.italia-programmi.net (tutte le attivita di utilizzo da parte Sua sono state registrate e dimostrabili e inoltre documentabili per il tribunale).

Al momento della conclusione del contratto Lei ha utilizzato il seguente indirizzo IP: 62.10.134.251 / dynamic-adsl-62-10-134-251.clienti.tiscali.it (Orario di iscrizione: 2011-11-06 16:56:43)
(Attraverso questi dati puo essere dimostrata senza dubbio la conclusione del contratto).

Dato che la fattura non e ancora stata saldata nemmeno dopo i vari solleciti, saremo costretti a passare la pratica al recupero crediti, che a sua volta si occupera della fattura non ancora saldata e provvedera a rivendicare il credito per vie legali in tribunale.

Con la presente Le riserviamo l'ultima possibilita di provvedere al pagamento della fattura in modo extragiudiziale, se non usufruisce di questa possibilita, dovra prendere in considerazione ulteriori altre spese a Suo carico, come: avvocati, tribunale e recupero crediti non ancora pervenute:

Ammontare non ancora pervenuto: 96,00
Commissioni di sollecito: 14,50
---------------------------------------
Ammontare totale: EUR 110,50

Indicare per favore la seguente causale: F612550

Per poter effettuare il bonifico La preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate:

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N

Causale: F612550


Ulteriori chiarimenti per fatture e solleciti:

Su questo sito internet ha accettato im modo esplicito le nostre condizioni di utilizzo. L'accesso sul suo sito www.italia-programmi.net e'un abbonamento a pagamento. Il pagamento dell'utilizzo del servizio deve essere versato 12 mesi in anticipo, come evidenziato dai nostri termini e condizioni generali.

Con il pagamento si accede al diritto di utilizzo del sito per 12 mesi. Onde evitare che una terza persona si registri con i vostri dati d'accesso, abbiamo messo in atto vari controlli di sicurezza, che saranno prova inconfutabile in caso di controversie.

Abbiamo inoltre inviato alvostro indirizzo E-mail i dati d'accesso con i quali si puo'beneficiare dei nostri servizi attivati da parte nostra con un email di conferma.

Al momento della registrazione, avete fornito i seguenti dati:

Nome / Cognome: Veclani Cristian
Via numcivico : S. Elena 4
cap Citta': 07026 Olbia

Data di nascita: 01/08/1979
Telefono:
E-Mail: [email protected]

Per precauzione, al momento della registrazione, vi e'stato trasmesso e salvato L'indirizzo IP. Questo appare come: 62.10.134.251/dynamic-adsl-62-10-134-251.clienti.tiscali.it. In caso di indagini penali e'posssibile risalire dall'indirizzo IP per identificare il computer, per vedere il tempo di applicazioni che e'stato utilizzato, tramite le autorita' competenti. Poiche'i dati di connessione devono essere conservati almeno 6 mesi in base al diritto attuale, l'indagine penale e'promettente.

Cordiali saluti,
Il Team di Italia-Programmi.net
http://www.italia-programmi.net
6 febbraio 2012 18:23 - Stefanylove
Salve a tutti anche io sono stata presa in giro dal sito di italia programmi.net che non parla chiaro. Infatti ero andata in un sito per scaricare un programma che mi ha portato su italia programmi. Facendo tutto questo giro non ti dicono che la registrazione ti abbona automaticamente con un "vincolo" annuale, se è scritto è piccolissimo. ma oltre tutto al momento della registrazione mandano l'email ma non ti chiedono di confermare l'account e non è finita perchè non ti avvisano nemmeno nell'email che hai appena fatto una registrazione a pagamento e non parlano assolutamente del fatto che entro i 10 giorni dalla data della registrazione si può recedere. Avvisano solamente alla scadenza dei 10 giorni. Questo è quello che è successo a me. Adesso però dopo aver mandato un email con la richiesta di cancellazione dei miei dati con allegata la legge che mi tutela hanno mandato un ennesimo sollecito di pagamento e non riesco nemmeno a cancellarmi io stessa... a questo punto non so come comportarmi...gradirei dei consigli, grazie in anticipo...
6 febbraio 2012 16:41 - peppetto
La registrazione a quel sito l'ha fatta mio figlio 17enne (quindi minorenne)nel novembre 2011. Per spiegarglielo ho fatto numerose mail all'indirizzo da loro fornito ma mi sono tornate tutte indietro. Impossibile comunicare con loro;non ho potuto nemmeno esercitare il diritto di recesso, una società fantasma! Mi stanno subissando di intimazioni. Non so come faranno a dimostrare che la registrazione l'ho fatta io! non hanno firma, carta d'identita! per ora li ignoro e vado a firmare le petizioni
6 febbraio 2012 10:17 - anna f
io venerdì 3 febbraio ho inviato l'esposto in procura, allegando copia delle tante mail di intimidazione e copia della lettera a mezzo posta prioritaria, (mai arrivate raccomandate). In data odierna l'ennesima mail
5 febbraio 2012 21:26 - retex
La petizione serve per sperare che facciano regole più serie in futuro; per contrastare il fenomeno delle truffe on line..Easy Dowload e ora italia-programmi...Sono facce di una stessa medaglia..informatevi...Siamo a 1600 ragazzi ricordiamo dove si raccolgono le firme per la petizione: qui!!

http://netalert.wordpress.com/
5 febbraio 2012 18:31 - francic46
Dubito molto che sia arrivata una raccomandata a qualcuno: per quel che ne so dai vari forum su questo sito, arrivano molte mail e una lettera prioritaria dalla Germania e non altro. Comunque, fatemi sapere, grazie.
5 febbraio 2012 14:37 - arcosmic
Ciao Beli anche io ho ricevuto una prima lettera di pagamento, quando ho fatto l'iscrizione non mi ero assolutamente accorto che fosse un servizio a pagamento con l'obbligo di pagare per due anni.
Appena ho ricevuto la mail con la password per l'accesso, era tutto più chiaro, ma non sono mai entrato nel sito per scaricare niente. Immaginavo che il tutto si attivasse solo dopo avere inserito la password, con la richiesta di pagamento ecc. ecc.
Oggi sono andato sul sito, senza usare l'account, ed è tutto più esplicito, ti dicono che l'account costa 8 euro al mese, mentre per il pagamento chiedono solo di essere bonificati

http://www.italia-programmi.net/1imprint.php
Si Accettano Pagamenti solo tramite Bonifico Bancario
Si comunica alla gentile Clientela, di non effettuare
nessun tipo di Pagamento all'indirizzo postale da noi riportato.

Io seguo i consigli e quindi non pago, aspetto la raccomandata così l'aggiungo alla mia collezione di francobolli :-)
Ma la raccomandata ti è arrivata da dove e da chi?
4 febbraio 2012 22:34 - chiaang
X Beli ma addirittura ti hanno inviato la raccomandata a/r? e tu hai firmato alla ricezione???allora la cosa incomincia a diventare seria molto seria...sino ad ora hanno mandato solo fantomatici solleciti via email e per posta ma non con raccomandata...baaaa che rottura a me dopo 5 solleciti via email una lettere per posta ordinaria non raccomandata, ancora mi scrivono via email avvertendomi che stanno passando al recupero crediti e quindi agiranno tramite il tribunale..quello delle Seychelles...mi invitassero a fare una bella vacanza li quei posti vale la pena visitarli ma sarei ben più lieta vedere in prigioni questi truffatori..ancora zazzano disinvolti sul web intimando le persone..roba da pazzi...
3 febbraio 2012 21:30 - angela_na
Ogg mi è arrivata l'ennesima mail di richiesta di pagamento. Purtoppo per problemi di tempo e maltempo nn ho fatto ancora denuncia alla polizia postale. Posso evitare di farla e spedire tutta la documentazione come specificate voi oppure devo allegare anche la denuncia?
Grazie
3 febbraio 2012 14:56 - BELI
salve. a me il sollecito addirittura mi è arrivato anche via raccomandata a casa. sto entrando un pò in panico. non so nemmeno io come sono finita in questo sito ad inserire il mio indirizzo ma cmq non diceva di pagare nulla. oggi di nuovo riecco l'ennesima minaccia:

Italia-Programmi.net - Ultimo avviso di pagamento prima dell esazione da parte del tribunale





Gentile Signor XXXX



purtroppo ad oggi non abbiamo ancora ricevuto il pagamento della nostra fattura del 11/11/2011 per l'utilizzo della nostra piattaforma di download www.italia-programmi.net (tutte le attivita di utilizzo da parte Sua sono state registrate e dimostrabili e inoltre documentabili per il tribunale).



Al momento della conclusione del contratto Lei ha utilizzato il seguente indirizzo IP: 93.45.140.236 / 93-45-140-236.ip102.fastwebnet.it (Orario di iscrizione: 2011-10-25 21:44:50)

(Attraverso questi dati puo essere dimostrata senza dubbio la conclusione del contratto).



Dato che la fattura non e ancora stata saldata nemmeno dopo i vari solleciti, saremo costretti a passare la pratica al recupero crediti, che a sua volta si occupera della fattura non ancora saldata e provvedera a rivendicare il credito per vie legali in tribunale.



Con la presente Le riserviamo l'ultima possibilita di provvedere al pagamento della fattura in modo extragiudiziale, se non usufruisce di questa possibilita, dovra prendere in considerazione ulteriori altre spese a Suo carico, come: avvocati, tribunale e recupero crediti non ancora pervenute:



Ammontare non ancora pervenuto: 96,00

Commissioni di sollecito: 14,50

---------------------------------------

Ammontare totale: EUR 110,50



Indicare per favore la seguente causale: F510495



Per poter effettuare il bonifico La preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate:



Beneficiario: Estesa Ltd.

IBAN: CY30005001400001400154795201

BIC-Code: HEBACY2N



Causale: F510495





Ulteriori chiarimenti per fatture e solleciti:



Su questo sito internet ha accettato im modo esplicito le nostre condizioni di utilizzo. L'accesso sul suo sito www.italia-programmi.net e'un abbonamento a pagamento. Il pagamento dell'utilizzo del servizio deve essere versato 12 mesi in anticipo, come evidenziato dai nostri termini e condizioni generali.



Con il pagamento si accede al diritto di utilizzo del sito per 12 mesi. Onde evitare che una terza persona si registri con i vostri dati d'accesso, abbiamo messo in atto vari controlli di sicurezza, che saranno prova inconfutabile in caso di controversie.



Abbiamo inoltre inviato alvostro indirizzo E-mail i dati d'accesso con i quali si puo'beneficiare dei nostri servizi attivati da parte nostra con un email di conferma.



Al momento della registrazione, avete fornito i seguenti dati:



Nome / Cognome: Blerta Ziu

Via numcivico : Via Calatabiano 18

cap Citta': 00133 Roma



Data di nascita: 29/07/1985

Telefono: 346 0830019

E-Mail: [email protected]



Per precauzione, al momento della registrazione, vi e'stato trasmesso e salvato L'indirizzo IP. Questo appare come: xxxxxxxxxxxxxx
In caso di indagini penali e'posssibile risalire dall'indirizzo IP per identificare il computer, per vedere il tempo di applicazioni che e'stato utilizzato, tramite le autorita' competenti. Poiche'i dati di connessione devono essere conservati almeno 6 mesi in base al diritto attuale, l'indagine penale e'promettente.



Cordiali saluti,

Il Team di Italia-Programmi.net

http://www.italia-programmi.net



.....................................

Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles

E-Mail: [email protected]



Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book

cosa posso fare gentilmente??
ho mandato una volta la segnalazione all'antitrust.ho la sicurezza che non mi faranno niente anche perchè io uso di questo sito non ho fatto per scaricare.
3 febbraio 2012 10:12 - stedy
Al momento dell'iscrizione, non penso ci fosse scritto che era obbligatorio pagare 8 euro al mese...se no me ne sarei accorta! E così oggi mi è arrivata una Mail in cui chiedeva di versare 96.00 + 8.50E per aver usufruito del loro servizio, non sapevo se dover realmente pagare o meno...ma fortunatamente prima di versare qualsiasi somma di denaro, mi sono informata e ho trovato questa pagina...quindi, immagino di non dover far nulla (anche se realmente mi sono iscritta?)
3 febbraio 2012 7:17 - tflory78
A tutt'oggi ancora continuano le mail di sollecito..e nel giro di un mese l'ho ricevuto due volte so che hanno multato il sito e provato a chiuderlo, ma questi non demordono mai? e dico mai?
2 febbraio 2012 16:23 - edera811
Mentre cercavo informazioni su hardware e software (solo le definizioni), sono finita anche io in questo sito...qualche giorno fa ho ricevuto un sollecito di pagamento. Per fortuna ho trovato on line i vostri commenti. E' necessario anche denunciare???
2 febbraio 2012 15:33 - ago74
oggi anche a me anno continuato a minacciarmi vorrei chiedere all'aduc se devo ignorare il tutto io o fatto la denuncia ai carabinieri spero che la smettano sti delinquenti aspetto una vostra risposta grazie.
2 febbraio 2012 10:54 - GINO IZZO
Ciao a tutti, anch'io sono stato "truffato" da italiaprogrammi.net.
Mi è arrivato il primo sollecito di pagamento che devo fare?
2 febbraio 2012 9:04 - anto21
@Bagninodimare

Bellissimo nick!

http://netalert.wordpress.com/

Vedrai riusciremo a sconfiggere 'sti malandrini!!!!!
1 febbraio 2012 20:35 - BAGNINODIMARE
Gentilissima ADUC ho ricevuto ancora una istanza di pagamento da parte di italiaprogrammi....ma io voglio porre una domanda....ma quando finiranno di rompere i c.....questi? mi sento assolutamente tranquillo e non paghero mai... ma come faccio a firmare una petizione contro di loro?NON PAGATE NIENTE... SE CADETE IN QUESTA TRAPPOLA NON PAGATE MAI....STATE TRANQUILLI.....NESSUN CONTRATTO SI PUO SOTTOSCRIVERE SENZA ALCUN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTEO DEL CONTRAENTE....SALUTI A TUTTI
31 gennaio 2012 12:53 - anto21
@121154
Bravo!!!

e ... allora

http://netalert.wordpress.com/

cosi' tanti faremo un gran casino vedrai!
31 gennaio 2012 12:39 - 121154
io ho ricevuto tre email e una lettera e non pagherò
e ho inenzione di firmare tutte le petizioni del mondo contro questi signori.
31 gennaio 2012 9:18 - anto21
Per i nuovi:e per quelli che non prendono sonno!!
Non preoccupatevi è un truffa;

NON PAGATE E NON FATE ALTRO CHE FIRMARE LA PETIZIONE PER FERMARE LE TRUFFE

La gente per bene firma la petizione!!Non ci sono leggi adatte! Le truffe continueranno sotto un'altro nome!!

http://netalert.wordpress.com/

INSIEME SAREMO UNA FORZA!!!!
31 gennaio 2012 9:03 - soku
Ciao ancora ieri ho ricevuto questa mail....ma su può sapere quando questi finiscono d'intimarti di pagare????...che faccio???...non pago????...:-(
Roporto qui la mail mandatami:

Gentile Signor Antonietta Marinucci,



purtroppo ad oggi non abbiamo ancora ricevuto il pagamento della nostra fattura del 24/10/2011 per l'utilizzo della nostra piattaforma di download www.italia-programmi.net (tutte le attivita di utilizzo da parte Sua sono state registrate e dimostrabili e inoltre documentabili per il tribunale).



Al momento della conclusione del contratto Lei ha utilizzato il seguente indirizzo IP: 151.13.16.34 / 151.13.16.34 (Orario di iscrizione: 2011-10-07 08:52:37)

(Attraverso questi dati puo essere dimostrata senza dubbio la conclusione del contratto).



Dato che la fattura non e ancora stata saldata nemmeno dopo i vari solleciti, saremo costretti a passare la pratica al recupero crediti, che a sua volta si occupera della fattura non ancora saldata e provvedera a rivendicare il credito per vie legali in tribunale.



Con la presente Le riserviamo l'ultima possibilita di provvedere al pagamento della fattura in modo extragiudiziale, se non usufruisce di questa possibilita, dovra prendere in considerazione ulteriori altre spese a Suo carico, come: avvocati, tribunale e recupero crediti non ancora pervenute:



Ammontare non ancora pervenuto: 96,00

Commissioni di sollecito: 14,50

---------------------------------------

Ammontare totale: EUR 110,50



Indicare per favore la seguente causale: F389380



Per poter effettuare il bonifico La preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate:



Beneficiario: Estesa Ltd.

IBAN: CY30005001400001400154795201

BIC-Code: HEBACY2N



Causale: F389380





Ulteriori chiarimenti per fatture e solleciti:



Su questo sito internet ha accettato im modo esplicito le nostre condizioni di utilizzo. L'accesso sul suo sito www.italia-programmi.net e'un abbonamento a pagamento. Il pagamento dell'utilizzo del servizio deve essere versato 12 mesi in anticipo, come evidenziato dai nostri termini e condizioni generali.



Con il pagamento si accede al diritto di utilizzo del sito per 12 mesi. Onde evitare che una terza persona si registri con i vostri dati d'accesso, abbiamo messo in atto vari controlli di sicurezza, che saranno prova inconfutabile in caso di controversie.



Abbiamo inoltre inviato alvostro indirizzo E-mail i dati d'accesso con i quali si puo'beneficiare dei nostri servizi attivati da parte nostra con un email di conferma.



Al momento della registrazione, avete fornito i seguenti dati:



Nome / Cognome: Antonietta Marinucci

Via numcivico : Via Casilina 1854

cap Citta': 00132 Roma



Data di nascita: 24/12/1970

Telefono:

E-Mail: [email protected]



Per precauzione, al momento della registrazione, vi e'stato trasmesso e salvato L'indirizzo IP. Questo appare come: 151.13.16.34/151.13.16.34. In caso di indagini penali e'posssibile risalire dall'indirizzo IP per identificare il computer, per vedere il tempo di applicazioni che e'stato utilizzato, tramite le autorita' competenti. Poiche'i dati di connessione devono essere conservati almeno 6 mesi in base al diritto attuale, l'indagine penale e'promettente.



Cordiali saluti,

Il Team di Italia-Programmi.net

http://www.italia-programmi.net



.....................................

Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles

E-Mail: [email protected]



Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book
  COMMENTI
|<   <- (Da 301 a 330 di 431) ->   >|