COMMENTI
|<   <- (Da 361 a 390 di 39996) ->   >|
29 settembre 2012 8:17 - Manu52
Caro 7Ale4 quando vai a portargli i soldi, ma più che altro il resto fammelo sapere che vengo anche io!!!!
Comunque io ho presentato un esposto/querela alla Procura della Repubblica di Firenze e da luglio non ho ricevuto più nessuna richiesta. Vediamo cosa succede, comunque a costo di spenderli di Avvocato non gli pago una lira ops, un euro!
Ciao a tutti

Manu52
29 settembre 2012 0:22 - 7Ale4
@dancer
Era una affermazione ironica :-)
Se arriva non ci son problemi, prendo e gli porto i soldi di persona...e non solo quelli.....
28 settembre 2012 23:49 - dancer
Se arriva? Ma come? Dai tutta la polizia postale ha detto che sarebbe una mossa a loro svantaggio!
28 settembre 2012 23:46 - 7Ale4
Si son rotti le balle e han deciso di chiuderla....ma pensa te in che paese siamo.....
E poi ci si stupisce se le cose vanno a remengo....
Vediamo se arriva la raccomandata....di mail o lettere ordinarie non ne ho più viste da un mesetto....
28 settembre 2012 23:30 - mellina
Pronti a lottare evigilare... Buonanottte.
28 settembre 2012 21:32 - retex
Andrea!!! Un faro per tutti noi!!!
28 settembre 2012 20:58 - dancer
Andrea come sempre hai ragione!
28 settembre 2012 20:57 - dancer
Si retex hai ragione :) comunque penso che una singola procura non possa avere decisione vincolante soprattutto perché preceduta da due sentenze di altre due procure contrastanti e precedenti. Ogni singola procura
Non dovrebbe prendere misure singole per la regione chiedo nella mia ignoranza in tema?
28 settembre 2012 20:14 - retex
Il poliziotto amico di Dancer meriterebbe un premio ha ragione da vendere!!
28 settembre 2012 20:09 - retex
Ragazzi lo so che è una fesseria, ma sono felice di leggerVi tutti così belli e caricati vuol dire che siamo ancora vivi e fortemente incazzati!!!
Ora, di fronte a questo esercito di gente arrabbiata volete che questo spaurito gruppo do truffatori venga alla carica?????????
Ma noooooooooo!! Forse spediranno qualche mail,qualche loro schifosa letterina ma sono finiti!!! posso dire Sputtanati!!
Ragazzi Andrea, Mellina, e tutti gli altri fanno buona guardia questi non possono farci niente. Dormitici sopra questa truffa è finita. Ma stiamo vigili
28 settembre 2012 19:38 - roberto58
ho letto anche che in Germania verranno rimborsati i truffati di IP e mi chiedo se è possibile che solo in Italia vengono aiutati i delinquenti e non le persone oneste quasi quasi mi vergogno di essere italiano
28 settembre 2012 19:24 - roberto58
anch'io come alcuni di voi ho letto la notizia ora, e sono più convinto di non pagare nulla l'unica mia colpa è stata quella di registrarmi ma non ho mai scaricato niente anche se i programmi dicevano che erano gratis compresa la registrazione ora aspettiamo l'arrivo della famosa raccomandata cosi potrò finalmente conoscere questi signori.Non capisco anche il tribunale di Treviso che è in discordanza con la procura di Milano e Roma. Una domanda: il presidente Napolitano dovrà pagare? visto che anche lui era fra questi truffati
28 settembre 2012 18:44 - andreapierfe1945
Non so quale sia il dispositivo della Procura di Treviso, ma restano fermi alcuni punti decisivi:

- Hanno inviato richieste di denaro a persone che non si sono mai affacciate al loro sito e quindi non si sono mai iscritti, rubandone gli indirizzi mail (i più eccelenti sono Catricala ed il Presidente Napolitano).
- Hanno arruolato e vessato per mesi minorenni che per legge (e loro stessa precisazione nelle note contrattuali) non possono sottoscrivere contratti onerosi.
- Hanno impedito alla stragrande maggioranza dei coinvolti la possibilità di recedere dal contratto bloccando le loro mail di disdetta.
- Hanno richiesto ulteriori pagamenti a molti che avevano già pagato (in diversi casi anche ad alcuni che avevano già pagato entrambe le rate !)
- Hanno fatto apparire e scomparire per mesi la notifica che si trattava di contratto a titolo oneroso posta in testa al format di iscrizione per apparire legali negli orari dei controlli dell'Antitrust e mietere vittime nelle altre fasce orarie.
- Non hanno mai fornito all'Antitrust alcuna documentazione a loro discolpa contrariamente a quanto affermavano nelle loro lettere minacciose ai truffati.
- E' stata emessa, dopo indagine durata mesi, una multa a loro carico da parte dell'Antitrust di 1.500.000 euro (per pratica commerciale riconosciuta come scorretta) che non hanno mai pagato.
- Il loro sito Italiano è stato oscurato da parte della Procura di Milano per il motivo di cui sopra e non risulta tuttora riattivato.
- Hanno millantato l'intervento di un avvocato deceduto per fare ulteriori pressioni psicologiche.

QUESTO NON BASTA AD IDENTIFICARLI COME TRUFFATORI ????!!!!!

BENE, SE QUESTO NON BASTA il primo che riceverà un VERA raccomandata da parte di ESTESA ltd per l'ingiunzione di pagamento o la convocazione in tribunale lo segnali immediatamente ad ADUC e lo POSTI su questo forum così sapremo finalmente nome, cognome, indirizzo del titolare di questa società fantasma ED ANDREMO IN MOLTI, MOLTISSIMI A TROVARLO PERSONALMENTE per presentargli il saldo del nostro debito!!
28 settembre 2012 17:07 - mellina
Spero tu abbia ragione retex...
28 settembre 2012 17:05 - dancer
Oggi addirittura il poliziotto mi fa: ma io dico, c' è gente che non paga il canone rai, e poi va a pagare sti signori ivece! Insomma, non mi deprima anche lei, non mi dica che aveva già pagato...Ah ma la sa una cosa? Il loro avvocato è morto!
28 settembre 2012 17:03 - dancer
Ah e, mi ero dimenticata, chiedono il pagamento anche a chi non ha mai scaricato nulla!
28 settembre 2012 17:02 - dancer
Poi non dimentichiamoci che le procure di Milano e Roma sono dalla nostra! Più altre che ancora stanno svolgendo le indagini!
28 settembre 2012 17:01 - dancer
Più che altro penso che non siamo 30000 coglioni, tutti eravamo convinti di scaricare free e ADUC non è una ciarlanata, si appoggia a fatti realmente accaduti, e nonostante questo Treviso dice che non c' è truffa, o per lo meno associazione a delinquere? Questi in germania sono stati condannati! Mandano lettere di avvocati morti, chiedono i soldi a chi ha già pagato tutte e due le rate!
28 settembre 2012 16:56 - retex
Certo sto leggendo, ma aspetto sviluppi!! Io resto fermo nelle mie convinzioni.
Questi personaggi vendono prodotti che in rete altri danno da moltissimo tempo gratis. Questa è una truffa!!! Ed io non tirerò mai fuori un centesimo per questi signori, perchè il loro non è un servizio ma è soltanto una truffa bella e buona....
28 settembre 2012 16:32 - dancer
Sicuramente si, come per il porta a porta...Già tempo fa avevan tirato fuori una voce simile!
28 settembre 2012 16:31 - mellina
Mi chiedo chi metta on giro ogni paio di mesi la storis della raccomandata... Sono solo complici? perche non li rintracciamo e li facciamo cantare?
28 settembre 2012 16:29 - dancer
Se mandassero una raccomandata si incastrerebbero da soli perchè saprebbero dove cercarli!
28 settembre 2012 16:26 - mellina
@Retex,anto...

Allora mai farsi piegare... E sentito la storia della raccomandats? è la solita bufala?
28 settembre 2012 15:55 - dancer
DIPENDE DA NOI!
28 settembre 2012 15:50 - mellina
Mi domando... Si arrenderanno mai?
28 settembre 2012 15:43 - mellina
:-) forza aduc...
28 settembre 2012 15:37 - dancer
Scusate l' imperdonabile errore... HANNO :)
28 settembre 2012 15:31 - dancer
Ragazzi, ricordatevi che Milano e Roma volevano oscurare il sito, e che anno 1.500.000 euro ancora non pagati di multa dell' Antitrust e che non hanno mai fornito la documentazione richiesta! Treviso forse ha pronunciato in ragione delle ultime modifiche del sito ( se ben vi ricordate negli ultimi periodi il pagameno era visibile ) , ma noi dalla nostra parte abbiamo più pronunce comprese altre due procure che stanno indagando! E che i nostri " contratti " sono viziati nella volontà! E risiedono all' estero, e perciò mai chiederanno ad un giudice italiano l' inizio di una istruttoria contro di noi, perchè nel momento in cui lo faranno saranno già in manette!
28 settembre 2012 15:24 - mellina
abbastanza... un giudice lo annullerebbe per eccessiva onerosità di una prestazione rispetto all'altra, è un principio del nostro orinamento che se una prestazione è squilibrata rispetto alla controprestazione (96 euro vs programmi gratuiti) la parte lesa puo richiedere la riconduzione ad equita di quanto pagato e il risarcimento del danno... Insomma, se arriveranno mai ad una causa, qualsiasi giudice sensato gli darebbe torto...
28 settembre 2012 15:20 - simo81
Io penso una cosa: mettiamo caso che loro sono le povere vittime e noi i carnefici e che abbiano ragione, noi comunque, poiché il sito è oscurato e "ingiustamente" sanzionato, non abbiamo potuto usufruire di nessuna loro offerta, quindi ne deduco che il contratto dovrebbe risultare nullo. No? Abbiamo pagato un anno anticipato senza ricevere nulla in cambio, ciò sarebbe in poche parole una truffa e quindi esonerati dal pagare la seconda rata. Il mio ragionamento fila.
  COMMENTI
|<   <- (Da 361 a 390 di 39996) ->   >|