COMMENTI
|<   <- (Da 39631 a 39660 di 39996) ->   >|
21 settembre 2011 12:24 - Angela85
Nonostante abbia fatto già inviare tramite pec una diffida da un legale, continuano a mandare solleciti:
Gentile Signora Angela Scalisi, purtroppo ad oggi non abbiamo ancora ricevuto notifica dell’avvenuto pagamento dietro nostro sollecito del 08/09/2011 (Numero fattura: F207139). Siamo sicuri che si tratti solo di una svista; nel caso in cui abbiate già provveduto al pagamento, ignorate pure la presente comunicazione. Registrandovi sul sito http://www.italia-programmi.net avete accettato le nostre condizioni commerciali generali e vi siete impegnati al pagamento immediato. Al fine di evitare fraintendimenti e per dare ai nostri clienti la possibilità di testare senza impegno la nostra offerta, offriamo la possibilità di annullare gratuitamente il contratto entro 10 giorni dalla data di registrazione. Voi non avete usufruito di questo diritto (o comunque non entro il termine di 10 giorni). Pertanto ci permettiamo di sollecitare, tramite il presente avviso, il pagamento del credito insoluto. ------------------------------------------------------------ --------------- Accesso per 12 mesi a www.italia-programmi.net - 96,00 EUR 8,00 EUR per mese, pagamento secondo le condizioni commerciali dell'anno precedente. ------------------------------------------------------------ --------------- Importo dovuto 96,00 EUR ------------------------------------------------------------ --------------- ------------------------------------------------------------ --------------- La preghiamo di eseguire il pagamento di 96,00 immediatamente tramite SEPA / bonifico UE sul seguente conto bancario: Beneficiario: Estesa Ltd. IBAN: CY30005001400001400154795201 BIC-Code: HEBACY2N La preghiamo di voler indicare in fase di versamento la seguente causale in modo da poter tracciare il Suo pagamento: F207139 Se non disponete di un servizio banking online, potete utilizzare il nostro ordine di bonifico da noi approntato (ORDINE-DI-BONIFCO-F207139.PDF). Lo troverete in allegato a quest'e-mail. Dovete semplicemente inserire i vostri dati e inoltrarlo alla vostra banca dopo averlo firmato. Il mancato rispetto del termine indicato nel presente avviso di pagamento comporta, come da D.lgs. 231/2002, l’obbligo al pagamento di interessi moratori. Rientrano in questi ultimi in particolare le ulteriori spese per azioni legali (per esempio altri solleciti, il ricorso ad uno studio legale per la riscossione o l’avvio di una procedura giuridica). Per qualsiasi domanda su questa fattura e sui nostri servizi, si rivolga tramite e-mail al nostro servizio clienti: [email protected] In allegato trovate l’avviso di pagamento in formato originale su nostra carta intestata. L’allegato non contiene virus. Per aprire il documento è necessario Adobe Reader. Distinti saluti, Il Team di Italia-Programmi.net http://www.italia-programmi.net
21 settembre 2011 10:41 - lerica
proprio in data oggi 21 settembre 2011 ricevo primo sollecito di pagamento che allego qui sotto


Italia-Programmi.net - Sollecito di pagamento


Gentile Signora Letizia Siciliano,

purtroppo ad oggi non abbiamo ancora ricevuto notifica dell’avvenuto pagamento dietro nostro
sollecito del 09/09/2011 (Numero fattura: F213852). Siamo sicuri che si tratti solo di una svista;
nel caso in cui abbiate già provveduto al pagamento, ignorate pure la presente comunicazione.

Registrandovi sul sito http://www.italia-programmi.net avete accettato le nostre condizioni
commerciali generali e vi siete impegnati al pagamento immediato. Al fine di evitare fraintendimenti
e per dare ai nostri clienti la possibilità di testare senza impegno la nostra offerta, offriamo la
possibilità di annullare gratuitamente il contratto entro 10 giorni dalla data di registrazione.
Voi non avete usufruito di questo diritto (o comunque non entro il termine di 10 giorni). Pertanto ci
permettiamo di sollecitare, tramite il presente avviso, il pagamento del credito insoluto.

------------------------------------------------------------ ---------------

Accesso per 12 mesi a www.italia-programmi.net - 96,00 EUR

8,00 EUR per mese, pagamento secondo le condizioni commerciali dell'anno precedente.

------------------------------------------------------------ ---------------

Importo dovuto 96,00 EUR

------------------------------------------------------------ ---------------
------------------------------------------------------------ ---------------

La preghiamo di eseguire il pagamento di 96,00 immediatamente tramite SEPA / bonifico UE
sul seguente conto bancario:

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N

La preghiamo di voler indicare in fase di versamento la seguente causale in modo da poter
tracciare il Suo pagamento: F213852

Se non disponete di un servizio banking online, potete utilizzare il nostro ordine di bonifico
da noi approntato (ORDINE-DI-BONIFCO-F213852.PDF). Lo troverete in allegato a quest'e-mail.
Dovete semplicemente inserire i vostri dati e inoltrarlo alla vostra banca dopo averlo firmato.

Il mancato rispetto del termine indicato nel presente avviso di pagamento comporta, come da
D.lgs. 231/2002, l’obbligo al pagamento di interessi moratori. Rientrano in questi ultimi in
particolare le ulteriori spese per azioni legali (per esempio altri solleciti, il ricorso ad
uno studio legale per la riscossione o l’avvio di una procedura giuridica).

Per qualsiasi domanda su questa fattura e sui nostri servizi, si rivolga tramite e-mail al nostro
servizio clienti: [email protected]

In allegato trovate l’avviso di pagamento in formato originale su nostra carta intestata.
L’allegato non contiene virus. Per aprire il documento è necessario Adobe Reader.


Distinti saluti,
Il Team di Italia-Programmi.net
http://www.italia-programmi.net

.....................................
Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles
E-Mail: [email protected]

Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book
21 settembre 2011 9:36 - luigi84
Ci sono anche io, purtroppo. Farò subito una segnalazione all'AGCM. Sono con voi per qualsiasi iniziativa.
21 settembre 2011 9:22 - nice.tt
In data di ieri ho ricevuto il 2° sollecito, che allego qui di seguito:


Gentile Signora Monica Pavoni,

Nonostante la fattura del 28/08/2011 e il sollecito via mail purtroppo fino ad oggi non abbiamo
ancora ricevuto il pagamento della fattura per aver usufruito del nostro servizio Italia-Programmi.net
(www.italia-programmi.net). Con la presente La preghiamo per l'ultima volta di effettuare il pagamento
integrale dell'ammontare sotto indicato entro il 01/10/2011 sul conto corrente indicato.

Cifre non ancora pervenute:

Ammontare del credito: 96,00
Commissioni di sollecito: 8,50
---------------------------------------
Ammontare totale: EUR 104,50

Indichi per favore la seguente causale: F172356

Per poter effettuare il bonifico La preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate:

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N

Causale: F172356

Dopo questo termine di pagamento ci vedremo purtroppo costretti di passare la documentazione al
nostro ufficio di recupero crediti. Per evitare delle spese alte di recupero, per avvocato,
tribunale e processo, La preghiamo di prendere quest'obbligo di pagamento sul serio.


Cordiali saluti,
Il Team di Italia-Programmi.net
http://www.italia-programmi.net

.....................................
Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles
E-Mail: [email protected]

Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book
21 settembre 2011 9:17 - maragaja
Saro' ripetitiva ma sono l'ennesima vittima di Italia-programmi.net.Seguiro' i vs consigli.Grazie. Questa e' la mail che ho riItalia-Programmi.net - Sollecito di pagamento


Gentile Signora Raffaela Lecis,

purtroppo ad oggi non abbiamo ancora ricevuto notifica dell’avvenuto pagamento dietro nostro
sollecito del 31/08/2011 (Numero fattura: F179386). Siamo sicuri che si tratti solo di una svista;
nel caso in cui abbiate già provveduto al pagamento, ignorate pure la presente comunicazione.

Registrandovi sul sito http://www.italia-programmi.net avete accettato le nostre condizioni
commerciali generali e vi siete impegnati al pagamento immediato. Al fine di evitare fraintendimenti
e per dare ai nostri clienti la possibilità di testare senza impegno la nostra offerta, offriamo la
possibilità di annullare gratuitamente il contratto entro 10 giorni dalla data di registrazione.
Voi non avete usufruito di questo diritto (o comunque non entro il termine di 10 giorni). Pertanto ci
permettiamo di sollecitare, tramite il presente avviso, il pagamento del credito insoluto.

------------------------------------------------------------ ---------------

Accesso per 12 mesi a www.italia-programmi.net - 96,00 EUR

8,00 EUR per mese, pagamento secondo le condizioni commerciali dell'anno precedente.

------------------------------------------------------------ ---------------

Importo dovuto 96,00 EUR

------------------------------------------------------------ ---------------
------------------------------------------------------------ ---------------

La preghiamo di eseguire il pagamento di 96,00 immediatamente tramite SEPA / bonifico UE
sul seguente conto bancario:

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N

La preghiamo di voler indicare in fase di versamento la seguente causale in modo da poter
tracciare il Suo pagamento: F179386

Se non disponete di un servizio banking online, potete utilizzare il nostro ordine di bonifico
da noi approntato (ORDINE-DI-BONIFCO-F179386.PDF). Lo troverete in allegato a quest'e-mail.
Dovete semplicemente inserire i vostri dati e inoltrarlo alla vostra banca dopo averlo firmato.

Il mancato rispetto del termine indicato nel presente avviso di pagamento comporta, come da
D.lgs. 231/2002, l’obbligo al pagamento di interessi moratori. Rientrano in questi ultimi in
particolare le ulteriori spese per azioni legali (per esempio altri solleciti, il ricorso ad
uno studio legale per la riscossione o l’avvio di una procedura giuridica).

Per qualsiasi domanda su questa fattura e sui nostri servizi, si rivolga tramite e-mail al nostro
servizio clienti: [email protected]

In allegato trovate l’avviso di pagamento in formato originale su nostra carta intestata.
L’allegato non contiene virus. Per aprire il documento è necessario Adobe Reader.


Distinti saluti,
Il Team di Italia-Programmi.net
http://www.italia-programmi.net

.....................................
Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles
E-Mail: [email protected]

Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book



ORDINE-DI-BONIFCO-179386.PDF
10K Visualizza Scarica cevuto, tra l'altro identica a tante altre.
21 settembre 2011 9:16 - framor77
Anche io vittima!!! In genere sono molto attento quando mi registro su un sito ad assicurarmi che sia gratuito, invece a quanto pare il 4/09 sono cascato nella loro trappola come un pollo, nell'intento di scaricare gratuitamente un file in condivisione (almeno questo nelle apparenze).
Invece questa mattina mi è arrivato il loro sollecito di pagamentodi 96 euro
Grazie ADUC intanto per quello che fate per i consumatori. Invierò segnalazione all'AGCM e copia della mail tramite fax.
21 settembre 2011 8:27 - nerv
la segnalazione bisogna inviarla come commento? e il fax a quale numero?
21 settembre 2011 0:08 - dzalen82
DOVETE MANDARE UNA SEGNALAZIONE ON LINE ALL' AGCM (ANTITRUST) E SUCCESSIVAMENTE ALLEGARE TRAMITE FAX LA COPIA DELLA MAIL GIUNTA DAL SITO ITALIABLABLABLA.NET . PIù SIAMO PRIMA SI SMUOVERANNO A FARE IL CULO A QUESTI TRUFFATORI ...
21 settembre 2011 0:07 - aducserse
Buona sera.Mi aggiungo alla lunga lista dei malcapitati. Ho anch'io ricevuto il primo sollecito che pero' ho cestinato.
20 settembre 2011 23:14 - andrea966
Sono anche io vittima di Italia-programmi.net. Al primo sollecito ho risposto che doveva esserci un errore, pregando quindi di annullare la fattura. Al secondo sollecito non è stato nemmeno possibile rispondere (è come se l'indirizzo di posta da cui arriva la fatturab non esistesse). Nel frattempo ovviamente non pago. Attendo sviluppi ed eventuali consigli-grazie
20 settembre 2011 22:53 - poirot54
Buona sera a tutti...anche io sono uno dei tanti truffati da -italiaprogrammi-net.Ho già ricevuto il secondo avviso di non pagamento. Ho provato a rispondere all'email, ma niente non riesco a spedire,mi ritornano indietro con scritta indirizzo nn valido.Cosa bisogna fare?vi allego documentazione:
Accesso per 12 mesi a www.italia-programmi.net
8,00 EUR per mese, pagamento secondo le 96,00 EUR
condizioni commerciali dell'anno precedente.
La preghiamo di eseguire il pagamento di
96,00 EUR
entro il 17/09/2011 tramite SEPA / bonifico UE
sul seguente conto bancario:
Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC: HEBACY2N
Causale: F202195
Vi preghiamo di provvedere al pagamento dell'importo in scadenza entro il termine stabilito, onde evitare di
incorrere in spese di ingiunzione supplementari.
Distinti saluti,
Il Team di Italia-Programmi
http://www.italia-programmi.net
20 settembre 2011 21:00 - giuseppetto
Salve a tutti...sono anche io uno pseudotruffato
da -italia programmi-net.
Non mi dilungo....ho ricevuto la solita email col primo sollecito di pagamento,con relativo imndirizzo ip(falso).
Ho detto "pseudo" perche' consultando diversi avvocati amici,tutti hanno ribadito che al terzo sollecito con minacce,si dilegueranno,perche' non hanno alcun fondamento legale per pretendere
il recupero crediti.
pertanto ....non pagate!!!!!!!!!!!!!!
Il mio intervento, invece, ha 1 altro scopo:"qualcuno iscritto ad ADUC, dopo il terzo sollecito ha ricevuto i fantomatici addetti al reupero credito?????? ne dubito....
SCRIVETE""""""se cio' fosse avvenuto.
Questo e' molto importante, anche se dubito che vi siano state iniziative spinte al limite del coraggio truffaldino
per pretendere la somma estorta.
Domani telefonero' al numero verde dell'antitrust e, se necessario, inviero' online, la mia denuncia.
Sono molto Incaz.......
Se non basta faro' denuncia alla polizia postale
Ciao a tutti........e dormo tranquillo
20 settembre 2011 20:23 - john 7171
Per TUTTI.
Vi do il mio parere da giurista,spero sia gradito.
Se decido di iscrivermi ad un sito, il fatto che in quel momento io stia stipulando un contratto deve essere chiaramente ESPLICITATO dal sito stesso, soprattutto nel caso in cui sia previsto l'esborso di una somma di denaro.
Se il sito prevede (furbescamente) che l'iscrizione equivalga alla stipulazione del contratto in una clausola poco visibile, la stessa è configurabile come CLAUSOLA VESSATORIA (che deve essere sottoscritta a parte e discussa a parte). Se ciò non avviene la clausola per legge è INEFFICACE.
Nel nostro caso quindi iscrizione=stipulazione del contratto rientra nell'ambito di una clausola vessatoria inefficace e come tale non obbliga il consumatore a pagare niente.
Comunque l'ADUC queste cose le conosce meglio di me. Ciao a tutti.
20 settembre 2011 20:05 - john 7171
PER RINNOVARSI.
Ciao,guarda ormai per me è diventata una questione di principio.Sul quel benedetto sito io non ci ho mai messo piede,questo è poco ma sicuro,quindi io non mi sono mai registrato.
Ho dato un'occhiata veloce al sito di programmi.net solamente dopo aver ricevuto il sollecito di pagamento,ripeto, il loro non è solo un modus operandi ingannevole,ma tutta la procedura fa acqua "giuridica". Un sito deve chiarire immediatamente se il servizio è a pagamento o meno e nel primo caso devono essere indicati quali sono sono i termini di pagamento (carta,bonifico,contanti).
Inoltre tutte quelle clausole poco visibili e particolarmente gravose per il consumatore (ad esempio la clausola che prevede la stipulazione del contratto all'atto dell'iscrizione al sito) sono palemente "clausole vessatorie" e come tali devono essere sottoscritte e discusse a parte dal consumatore stesso,in caso contrario il contratto è NULLO. Speriamo che l'Antitrust li sistemi per bene. Buona serata.
20 settembre 2011 17:45 - RINNOVARSI
Per John 7171. Certo che questi signori sembrano non sentire alcuna ragione. Interessante il fatto che le clausole necessiterebbero di doppia firma , in caso contrario in contratto e' nullo. l'altro giorno su invito a scaricare un plugin, mi sono apparsi in primo piano media player e microsoft e sullo sfondo Italia Programmi net. Senza andare oltre sono uscito dalla pagina. Ora mi chiedo che ci stanno a fare loro li, sembrano un programma di microsoft. Ci sono molte cose non chiare che non mi quadrano. Magari tentando di aggiornare proprio mediaplayer, ad agosto ho commesso qualche passo incauto . Mi sembra di capire che da come propongono il contratto con clausole non specificamente approvate dalle due parti , il contratto deve ritenersi nullo. E questo dovrebbe valere per tutti. Grazie anticipate e buona serata !
20 settembre 2011 17:09 - ilblasco75
oggi ho ricevuto questa mail cosa devo fare?


Oggetto: Re: Ultimo sollecito prima della consegna al recupero crediti
Da: italia-programmi.net ([email protected])
A: [email protected];
Data: Martedì 20 Settembre 2011 10:36


Gentile Cliente,

l´apertura di un´istruttoria da parte dell`Autorità Garante della
Concorrenza e del Mercato nei nostri confronti, non comporta la nullita´
del contratto di abbonamento biennale
che lei ha sottoscritto. I nostri legali stanno fornendo tutta la
documentazione richiesta dal Garante, e siamo certi che lo stesso
accertera´ che il nostro sito web adempie in
modo esemplare agli obblighi legali di informazione, superando di molto i
requisiti minimi di legge.
Le ricordiamo infine che, in caso di ulteriore ritardo nel pagamento,
saremo costretti ad incaricare il nostro studio legale per il recupero del
suo credito tramite azione
giudiziale, e le ingenti spese derivanti da questa azione legale saranno
totalmente a suo carico!
Certi di aver chiarito la vicenda, ed invitandola all'adempimento
contrattuale, porgiamo,

distinti saluti.
20 settembre 2011 16:37 - Enrica1
Ho ricevuto il nuovo avviso di pagamento prima dell'inoltro della mia pratica alla loro agenzia recupero crediti. Ho risposto in questo modo....
Distinti signori!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ricapitoliamo....................il 10/08/2011 mi sarei registrato al vostro
sito per scaricare non so quale fantomatico programma. Il 27/08/2011 ho
ricevuto il vostro sollecito per il pagamento di un programma di cui non ho
mai usufruito, nè tanto meno scaricato (visto che siete tanto bravi a sapere
tutto saprete pure che io dal vostro sito, pur registrandomi non ho mai
scaricato nulla). Comunque sia ho sempre cercato di mettermi in
comunicazione con voi, ma non ci sono mai riuscito, come è successo a tante
altre persone (vedi sito di ADUC). Ho comunque cercato in tutti i modi di
comunicarvi che non possedendo un conto on line............e la mia banca mi
dice che il codice BIC da voi inviatomi è sbagliato di mandarmi O UN CODICE
BIC ALTERNATIVO O IL NOME DELLA BANCA A CUI INVIARE L'EVENTUALE BONIFICO.
Voi non vi siete neppure degnati di ricevere le mie e-mail, non dico di
rispondere ma neppure di riceverle.
Io non ho fatto nulla di tutto quello che voi mi accusate, se non fidarmi di
un sito che faceva di tutto per sembrare gratuito ma si è rivelato ambiguo e
in certi momenti assente sia nella risposte che nella informazioni che
potevano portare a una felice conclusione di tutta la vicenda.
Aggiungo pure che io non ho paura della giustizia italiana anzi vi confido
molto

SPERO CHE QUESTA E- MAIL POSSA PARTIRE E RICEVERE UNA RISPOSTA, MA NE DUBITO
MOLTO. Questa mia e-mail non è partita



Distiti saluti
.....ma la mia e-mail non è partita.
20 settembre 2011 16:35 - danielele
Ciao,
mi chiedo perchè il sito è ancora accessibile, e hanno pure aggiornato i programmi GRATUITI tipo emule
20 settembre 2011 16:13 - asiul.89
Ciao,mi aggiungo anch'io a questa commedia...oggi ho ricevuto la seconda mail di sollecito pagamento..nella prima avevo risposto che evidentemente c'era stato un errore e chiedevo cortesemente di cancellare i miei dati.oggi la loro risposta è stata :"con la Sua iscrizione su Italia-Programmi.net ha stipulato un contratto a pagamento per l'utilizzo del nostro servizio.Purtroppo dobbiamo comunicarLe che non possiamo accettare la Sua revoca in quanto il termine per la revoca sta per scadere."
Ho ancora risposto che "non mi risulta di aver firmato alcun contratto e poi dato che il termine "sta per scadere" vuol dire che non è ancora scaduto quindi richiedo di revocare."
Mi sembra tutto assurdo ed è fuori discussione che esca un centesimo per una cosa del genere però devo ammettere che mi stanca ricevere email del genere.
cosa bisogna fare?
20 settembre 2011 16:01 - gemini78
Salve a tutti....anch'io truffata...anch'io minacciata. Qualcuno di Voi ha ricevuto comunicazioni tramite raccomandata da loro ?
20 settembre 2011 14:54 - john 7171
ECCOVI L'ULTIMA MAIL ARRIVATA OGGI CHE MI HANNO MANDATO DOPO CHE LI HO MINACCIATI DI QUERELARLI PER "MOLESTIE".

Gentile Cliente,


un contratto può anche essere concluso attraverso la semplice fornitura di
servizi senza la presenza fisica e senza fornire alcuna firma - per
esempio utilizzando i mezzi di comunicazione a distanza, per esempio email
(esempio: ebay, amazon).

Distinti saluti

Il Team di Italia-Programmi
http://www.italia-programmi.net


ECCOVI LA MIA SUCCESSIVA RISPOSTA:

Ribadisco che chiunque può aver utilizzato il mio indirizzo mail ed il mio nominativo senza che io lo sapessi (ed in questo caso procederò agli accertamenti dovuti e agirò in giudizio anche contro terzi).
Ho controllato il vostro sito e le vostre condizioni contrattuali: è colmo di irregolarità procedurali e di clausole vessatorie le quali vanno accettate esplicitamente (doppia firma) e discusse con l'altro contraente a parte,sennò il contratto risulta essere NULLO.
20 settembre 2011 14:51 - dinella
ho anch'io ricevuto la richiesta di 96 € da questa fantomatica italia-programmiservice. ho inutilmente tentato di rispondere. Le mail non vengono spedite. oggi ho ricevuto questo ulteriore sollecito con addirittura applicata una mora, e con la minaccia di passare al recupero crediti.
Italia-Programmi.net - Ultimo sollecito prima della consegna al recupero crediti


Gentile Signora Daniela Bovi,

Nonostante la fattura del 27/08/2011 e il sollecito via mail purtroppo fino ad oggi non abbiamo
ancora ricevuto il pagamento della fattura per aver usufruito del nostro servizio Italia-Programmi.net
(www.italia-programmi.net). Con la presente La preghiamo per l'ultima volta di effettuare il pagamento
integrale dell'ammontare sotto indicato entro il 30/09/2011 sul conto corrente indicato.

Cifre non ancora pervenute:

Ammontare del credito: 96,00
Commissioni di sollecito: 8,50
---------------------------------------
Ammontare totale: EUR 104,50

Indichi per favore la seguente causale: F170205

Per poter effettuare il bonifico La preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate:

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N

Causale: F170205

Dopo questo termine di pagamento ci vedremo purtroppo costretti di passare la documentazione al
nostro ufficio di recupero crediti. Per evitare delle spese alte di recupero, per avvocato,
tribunale e processo, La preghiamo di prendere quest'obbligo di pagamento sul serio.


Cordiali saluti,
Il Team di Italia-Programmi.net
http://www.italia-programmi.net

......................................
Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles
E-Mail: [email protected]

Registro di commercio: No. 079143
naturalmente li ignorerò seguendo il vostro consiglio. grazie daniela bovi
20 settembre 2011 13:07 - batmario
COME TUTTI GLI ALTRI ANCH'IO SONO VITTIMA DI ITALI PROGRAMMI SERVICE E HO RICEVUTO IL SECONDO AVVISO DI PAGAMENTO PER ESSERMI REGISTRATO ED AVER SCARICATO SKYPE IL 20 AGOSTO 2011
COSA MI CONSIGLIATE ?

PS ho notato che da oggi quando si cerca con google il sito Italia Programmi net ,nella descrizione compare la dicitura "tutti i programmi a 96 € all'anno " e sotto " diritto di recesso".
E' SUCCESSO QUALCOSA ?
20 settembre 2011 12:44 - Salviodr82
Buongiorno a tutti,anche io faccio parte di queste persone truffate da italia-programmi.net.
Per caso mi sono trovato sul quel sito,reindirizzato dal sito megavideo per vedere film in steraming.
Non ho stipulato nessun contratto e pure stamattina mi sono visto recapitare la famosa mail di sollecito di pagamento di 96 euro che non intendo assolutamente pagare.
Ho gia fatto la denuncia on line all'Antitrust tramite il sito AGCM.
Spero vivamente che queste truffe finiscano e che questi delinquenti paghino!
Comunque vi chiedo un consiglio sul comportamento da prendere,non so se mandare o meno una raccomandata diffamatoria all'azienda italia-programmi.net!
Grazie a tutti
20 settembre 2011 12:26 - l.lupo
Buongiorno!
Anchio come gli altri utenti,ho ricevuto il seguente sollecito per la seconda volta:Italia-Programmi.net - Sollecito di pagamento


Gentile Signor Luigi Lupo,

purtroppo ad oggi non abbiamo ancora ricevuto notifica dell’avvenuto pagamento dietro nostro
sollecito del 08/09/2011 (Numero fattura: F205600). Siamo sicuri che si tratti solo di una svista;
nel caso in cui abbiate già provveduto al pagamento, ignorate pure la presente comunicazione.

Registrandovi sul sito http://www.italia-programmi.net avete accettato le nostre condizioni
commerciali generali e vi siete impegnati al pagamento immediato. Al fine di evitare fraintendimenti
e per dare ai nostri clienti la possibilità di testare senza impegno la nostra offerta, offriamo la
possibilità di annullare gratuitamente il contratto entro 10 giorni dalla data di registrazione.
Voi non avete usufruito di questo diritto (o comunque non entro il termine di 10 giorni). Pertanto ci
permettiamo di sollecitare, tramite il presente avviso, il pagamento del credito insoluto.

Come gli altri non pago e attendo eventuali sviluppi.
Grazie per la vostra attenzione
20 settembre 2011 11:32 - quinto972
Buon giorno, anch'io come tanti altri utenti sono incappato nella truffa di Italia programmi. Net
All'oscuro di tutto, mi e arrivato il primo sollecito di pagamento proprio 2 giorni dopo i famosi 10 x il diritto di recesso, chieste spiegazioni( senza alcuna risposta) mi arriva ieri un secondo avviso che intimava di pagare altrimenti blablabla, la conosciamo la storia!
Ieri sera x non incorrere a problemi strani ho deciso di pagare x poi avvalermi dei miei diritti( perché qualcosa mi puzzava)
Pagato con bonifico sepa da casa, inizio a fare ricerche su questa società , e con mio grande stupore e contento nello stesso tempo, ( pensavo di essere diventato scemo) vedo che non sono l'unico a essere rimasto fregato!!!
Pronto fatto il pagamento, pronto revocato bonifico!!!
Stamattina ho chiamato la mia banca che e riuscita a stornarlo!!
In conclusione seguo il vostro consiglio e non pago!!
Poi vedremo cosa succede!!
Buon giorno a tutti e grazie.....
20 settembre 2011 11:03 - snoopylm
Buongiorno,
stamattina mi è arrivata una mail con la richiesta di pagamento di 96 euro da parte della società Estesa Limited. Sono rimasto abbastanza sorpreso perchè solitamente faccio attenzione a quello che scarico. Secondo le istruzioni lette in queste pagine ho chiamato subito l'antitrust, ma mi hanno riposto che siccome la mia registrazione è avvenuta il 3 settembre (dopo il provvedimento preso il 29 agosto) l'esposto probabilmente verrà archiviato. A questo punto non so più come comportarmi anche perchè in caso di pagamento l'abbonamento verrà tacitamente rinnovato ogni anno
20 settembre 2011 10:30 - ilariacastellacci
Salve,
mi chiamo Ilaria e faccio anche io parte ( purtroppo) di questo gruppo.... due giorni fa ho aperto la posta ed ecco l'ormai nota email di sollecito di pagamento. sono rimasta di sasso, perchè ci sto molto attenta alle cose che scarico che sono rigorosamente gratis. quindi ho guardato le pagine della programmi italia per capire che cosa avevo sbagliato e per quale motivo dovevo pagare. poi ho trovato questa pagina e mi sono resa conto di essere caduta nella truffa.
non pagherò questo è certo e come voi consigliate farò la segnalazione all'antitrust.
Ho paura però che sarà una cosa lunga... speriamo bene.
20 settembre 2011 9:52 - ISAT
Buongiorno, anch'io come (purtroppo) vedo molti sono stata contattata da Italia-programmi, con la richiesta di pagamento per questi € 96,00. Fortunatamente leggendo sul vostro sito i vari commenti non ho pagato, vorrei sapere peò come posso far esposto per bloccare questa truffa il prima possibile!
Grazie e buona giornata!!
19 settembre 2011 23:19 - Federonika
Buonasera, segnalo qui all' ADUC (perchè non saprei dove scriverlo)che anch io sono stata coinvolta in questa spiacevole situazione.
Oggi è arrivata al mio indirizzo di posta elettronica una mail da italia-programmi.net che richiede il pagamento di 96 euro per un servizio da me non desiderato. Io ho sinceramente dimenticato di essermi evidentemente, in qualche modo, iscritta al sito, e riguardando la cronologia di quel giorno risulta che stavo cercando un sito da cui vedere il documentario "Helvetica" succede infatti che visitando una pagina: http://www.cineape.org/2010/11/helvetica.html cliccando ingenuamente su una delle due scritte o download o play now si apra una pagina del sito italia-programmi.net che invita alla registrazione. nulla mi aveva suggerito l'idea di sottoscrivere un contratto a pagamento. Ed eccomi qui, domani chiamerò il numero verde e manderò l'esposto all'Antitrust. Mi consola non esser la sola. chissa però se basterà?
  COMMENTI
|<   <- (Da 39631 a 39660 di 39996) ->   >|