COMMENTI
|<   <- (Da 39811 a 39840 di 39996) ->   >|
4 settembre 2011 20:44 - mapo71
buonasera a tutti,
anche io sono caduto come voi in questo tranello. ho scaricato un programma free il 15/08/11 senza sapere di aver stipulato un contratto e il 01/09/11 (ovviamente passati i 10 gg. per non poter impugnare il diritto di recesso) mi è arrivato l'avviso di pagamento. Ho letto per fortuna il vs. consiglio pertanto non pagherò. Ho provato anche a mandargli la mail agli indirizzi indicati ma tornano indietro in quanto gli indirizzi è come se non esistessero.
Vi allego quanto ricevuto. Ringraziandovi vi saluto. Marco

"Italia-Programmi.net - Sollecito di pagamento
Marco Ponto
Vvv 1
10100 Torino
01/09/2011
Numero fattura: F182984

Gentile Signor Marco Ponto,
la ringraziamo per l'iscrizione a pagamento del 15/08/2011 15:15 (indirizzo IP: 87.9.225.218) effettuata
da http://www.italia-programmi.net/sign.php?657. Non avendo fatto ricorso al diritto di recesso di 10 giorni,
siamo lieti di poterla annoverare tra i nostri clienti per il portale di download premium www.italia-programmi.net.

Nel suo account personale troverà contenuti preparati dalla redazione e informazioni in tema Software per computer,
nonché numerose funzioni esclusive. Ai fini della preparazione e dello svolgimento dei nostri servizi
ci permettiamo di inserire in fattura le tariffe di utilizzo concordate sulla base del seguente prospetto:

------------------------------------------------------------ ---------------

Accesso per 12 mesi a www.italia-programmi.net - 96,00 EUR

8,00 EUR per mese, pagamento secondo le condizioni commerciali dell'anno precedente.

------------------------------------------------------------ ---------------

Importo dovuto 96,00 EUR

------------------------------------------------------------ ---------------
------------------------------------------------------------ ---------------

La preghiamo di eseguire il pagamento di 96,00 entro il 11/09/2011 tramite SEPA / bonifico UE
sul seguente conto bancario:

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N

La preghiamo di voler indicare in fase di versamento la seguente causale in modo da poter
tracciare il Suo pagamento: F182984

Se non disponete di un servizio banking online, potete utilizzare il nostro ordine di bonifico
da noi approntato (ORDINE-DI-BONIFCO-F182984.PDF). Lo troverete in allegato a quest'e-mail.
Dovete semplicemente inserire i vostri dati e inoltrarlo alla vostra banca dopo averlo firmato.

Vi preghiamo di provvedere al pagamento dell'importo in scadenza entro il termine stabilito,
onde evitare di incorrere in spese di ingiunzione supplementari.

Se ha dimenticato i dati di accesso o la password, può richiedere questi dati in qualsiasi
momento al link http://www.italia-programmi.net/lostpwd.php.

Per qualsiasi domanda su questa fattura e sui nostri servizi, si rivolga tramite e-mail al nostro
servizio clienti: [email protected]

In allegato trovate il sollecito di pagamento in formato originale su nostra carta intestata.

L'allegato non contiene virus. Per aprire il documento è necessario Adobe Reader,
che potete scaricare a questo indirizzo: http://get.adobe.com/it/reader/


Distinti saluti,
Il Team di Italia-Programmi.net
http://www.italia-programmi.net

.....................................
Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles
E-Mail: [email protected]

Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book
4 settembre 2011 18:04 - adgi1970
Buona sera a tutti,anch'io sono una vittima di italia-programmi. Infatti sicuro di scaricare un programma gratuito sono incappato in una registrazione che poi si è rivelata una sottoscrizione di un contratto biennale.Io per il momento non ho pagato perchè sto seguendo i vostri consigli in merito dopo aver avuto due solleciti di pagamento, uno il 17 agosto, e l'altro il 29 agosto.Per il momento ho solo inviato una segnalazione all' AGCM con allegata la seconda e-mail perche la prima è stata erroneamente cancellata.Se gentilmente qualcuno esperto mi sa dire se sto facendo tutto il necessari per non pagare.Grazie in anticipo.
4 settembre 2011 11:27 - litio14
Arrivata stessa mail di sollecito.
Ho inviato la mail alla polizia postale di Macerata ed a quella di Biella che ha aperto un fascicolo su questi signori.
Ciao
litio14
3 settembre 2011 21:16 - nonpago90
Ciao a tutt , anche io mi trovo nella stessa situazione . Il sollecito di pagamento è arrivato il 1° settembre ma ovviamente non ho intenzione di pagare ! Quindi chiedo aiuto , a qualcuno di voi che l'abbia gia fatto , per segnalare e denunciare all'antitrust l'accaduto . Non è così semplice il modulo da compilare on line così vorrei una mano per farlo . Facciamogliela pagare !!
3 settembre 2011 16:04 - rena67
Ciao, anch'io il 31/08/2011 ho ricevuto la medesima mail relativa ad euro 96,00.Ignorero' il tutto facendo pero' una segnalazione all'antitrust e al limite rispondero' anche a questa societa' intimandogli di non sprecare tempo per inviarmi alcun tipo di sollecito perche' il tutto verra' automaticamente cestinato.Ciao
3 settembre 2011 14:12 - Stefano79
Ciao,
anche io sono stato vittima della società più volte citata e della loro politica commerciale scorretta e non trasparente. In data 15 agosto ho effettuato la registrazione perfettamente ignaro che si trattava, in realtà, non di una mera registrazione per la fruizione di un servizio gratuito, come si lasciava intendere, ma bensi di una sottoscrizione di un contratto biennale a pagamento per dei servizi totalmente inutili, dato che i software freeware sono scaricabili ovunque e gratuitamente.
In data 1 settembre ho ricevuto una mail di sollecito pagamento alla quale, ovviamente, non ho dato riscontro. Non riporto la mail perchè, come ho ben visto, è la medesima ricevuta da tutti con l'unica differenza del codice fattura.
In data odierna, dopo essermi documentato sul web ed aver con piacere constatato che enti come la ADUC si occupano della tutela del cittadino di fronte a presunti abusi subiti, ho risposto all'indirizzo mail fornito dal sito diffidandoli dal proseguire la loro attività scorretta nei miei confronti e dal richiedere ulteriormente il pagamento delle somme di denaro. Per ora mi sono preoccupato, solamente, di dare un riscontro via mail alla società e non so ancora se mandare comunque una raccomandata direttamente alla sede alle Seychelles. La ADUC suggerisce di non inviare raccomandate fino ad una eventuale ricezione di una medesima da parte della società. Però alcuni qui nei post suggeriscono che la mail non ha valore e che è necessario inviare la raccomandata ugualmente.
Successivamente alla mia mail di diffida, mi sono collegato personalmente al sito dell'antitrust dove, direttamente on line, ho eseguito il mio esposto. Tutto molto semplice ed intuitivo.
Avrei delle domande:
- è necessario inviarla questa raccomandata direttamente alla società alle Seychelles?
- per segnalare anche il mio caso all'ADUC in che sezione devo riferirmi?come si deve fare?
- è necessario fare una segnalazione anche alla polizia postale?
Se qualcuno volesse rispondermi con la sua opinione, vi sarei grato.
Dimenticavo...nella mia mail di risposta alla società ed anche all'Antitrust ho fatto presente che la loro informativa carente e totalmente non trasparente pregiudica la facoltà di giudizio degli utenti per quanto concerne la possibilità di esercitare il diritto di recesso. In pratica, tanti non hanno recesso semplicemente perchè non erano a conoscenza di quello che stava succedendo con la registrazione.
Inoltre, nella mia mail alla società in pratica negavo il consenso al trattamento dei miei dati personali, a suo tempo fornito in fase di registrazione, cosi come previsto dalla legge.
Grazie.
Stefano.
3 settembre 2011 0:23 - Alex965
Anche io ho ricevuto ieri un sollecito di pagamento per l'iscrizione ad un sito che non ho fatto o che, se ho fatto, è perchè tratto in inganno.
Allego la mail:

Italia-Programmi.net - Sollecito di pagamento
A...
02/09/2011
Numero fattura: F184880
Gentile Signor A...,
la ringraziamo per l'iscrizione a pagamento del 16/08/2011 00:17 (indirizzo IP: 87.9.121.102) effettuata
da http://www.italia-programmi.net/sign.php?222. Non avendo fatto ricorso al diritto di recesso di 10 giorni,
siamo lieti di poterla annoverare tra i nostri clienti per il portale di download premium www.italia-programmi.net.
Nel suo account personale troverà contenuti preparati dalla redazione e informazioni in tema Software per computer,
nonché numerose funzioni esclusive. Ai fini della preparazione e dello svolgimento dei nostri servizi
ci permettiamo di inserire in fattura le tariffe di utilizzo concordate sulla base del seguente prospetto:
Accesso per 12 mesi a www.italia-programmi.net - 96,00 EUR
8,00 EUR per mese, pagamento secondo le condizioni commerciali dell'anno precedente.
Importo dovuto 96,00 EUR
La preghiamo di eseguire il pagamento di 96,00 entro il 12/09/2011 tramite SEPA / bonifico UE
sul seguente conto bancario:
Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N
La preghiamo di voler indicare in fase di versamento la seguente causale in modo da poter
tracciare il Suo pagamento: F184880
Se non disponete di un servizio banking online, potete utilizzare il nostro ordine di bonifico
da noi approntato (ORDINE-DI-BONIFCO-F184880.PDF). Lo troverete in allegato a quest'e-mail.
Dovete semplicemente inserire i vostri dati e inoltrarlo alla vostra banca dopo averlo firmato.
Vi preghiamo di provvedere al pagamento dell'importo in scadenza entro il termine stabilito,
onde evitare di incorrere in spese di ingiunzione supplementari.
Se ha dimenticato i dati di accesso o la password, può richiedere questi dati in qualsiasi momento al link http://www.italia-programmi.net/lostpwd.php.
Per qualsiasi domanda su questa fattura e sui nostri servizi, si rivolga tramite e-mail al nostro servizio clienti: [email protected]
In allegato trovate il sollecito di pagamento in formato originale su nostra carta intestata.
L'allegato non contiene virus. Per aprire il documento è necessario Adobe Reader,
che potete scaricare a questo indirizzo: http://get.adobe.com/it/reader/
Distinti saluti,

Il Team di Italia-Programmi.net

http://www.italia-programmi.net
Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles
E-Mail: [email protected]

Dunque come da voi suggerito ho fatto un esposto all'antitrust e a loro non ho detto niente

Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book
2 settembre 2011 17:20 - tuccia
sono stata anche io vittima di questo gruppo. tutt'ora continuo a ricevere email che mi minacciano di chiamare gli avvocati. Sinceramente non mi ricordo l'accesso a questo sito ma ritengo di esserci entrata per caso alla ricerca di materiale scolastico e non è stato di sicuro chiaro che fosse a pagamento altrimenti non avrei fatto l'accesso.
2 settembre 2011 12:33 - redyellowwolf
Salve ho già scritto segnalando l'accaduto sul sito ADUC lo scorso 29/8 alle 11.41, e come indicato dall'Autorità Garante ho già inviato loro il fax con le email di sollecito ricevute nonchè le mie risposte (sempre via email all'indirizzo email sa loro comunicato), e volevo aggiornarvi su due cose, amio avviso importanti, per le quali chiedo cortesemente conferma a chi sia "legalmente" esperto (Avvocato) di darcene conferma.
a)il sito in questione (Italia programmi.net) ha modificato la propria pubblicità asserendo di essere un sito a pagamento.
b) nel link relativo alle condizioni generali del contratto di vendita (punto 13 Legge applicabile e foro competente) recita quanto segue. "..omissis... Nel caso in cui il rapporto economico tra Fornitore e Cliente sia disciplinato dalla normativa a tutela dei consumatori, per qualsiasi controversia sarà competente il foro del luogo di residenza o di domicilio del Cliente, se ubicati nel territorio dello Stato italiano."
Su questi due punti le mie domande sono :
Punto A) Essendo ora palissiano che cominciano ad avere loro (Italia programmi) paura... Stanno forse sperando che, risiedendo ufficialmente alle Seychelles, non si possa fare loro nulla così come lorsignori sono "innocui" per noi in Italia ?
Punto B) Asserendo nel contratto di vendita che il foro competente è quello Italiano (quello dei clienti raggirati), ed avendo l'Autorità garante comunicato che i contratti conclusi, nonchè i solleciti inviati, sono stati fatti in violazione delle vigenti normative di legge in materia, è possibile che questi aprano una procedura giudiziale per recupero di un credito (nullo all'origine) nei confronti di tutti noi truffati??
Spero di esser stato chiaro nell'esposizione e di poter ricevere qualche ausilio legale in più su queste 2 richieste che credo essenziali per tutti coloro che sono coinvolti in questa mega truffa..Grazie in anticipo
Flavio
2 settembre 2011 12:08 - Agothebest
Anch'io ho ricevuto un sollecito di pagamento (via e-mail) da Italia-Programmi, ho provato a rispondere alla loro e-mail ma mi da errore.La mia intenzione comunque è di non pagare assolutamente.
2 settembre 2011 10:26 - lorenzo978
Non vi allarmate e controllate che l'indirizzo ip indicato nella fattura conrrisponda al vostro...... nel mio caso non corrisponde. A quanti viene riportato il seguente numero di ip 79.20.141.133. Scommetto a molti!!!! cmq state tranquilli e sopratutto NON PAGATE !!!!
2 settembre 2011 8:32 - Lupetto01
Ho ricevuto anch’io il primo sollecito di pagamento, peccato che i dati d’iscrizione erano fittizi, non fornisco mai i dati veri in internet, non si sa mai a chi arrivano, questi non guardano nemmeno i dati d’iscrizione, deve essere una cosa automatica, poi se qualcuno paga ..
In ogni caso sicuramente non pago, ho inviato una e-mail per richiedere la cancellazione dei dati, ma mi da errore. Sono spariti , o non vogliono farsi trovare per non accettare le disdette, non invierò nemmeno la raccomandata, mi sa che non c’e’ nessuno a riceverla
2 settembre 2011 0:15 - Bina70
Eccomi, ci sono anch'io tra le fresche vittime di italia-programmi.net...
Quindi se ho ben capito, niente versamento, ma raccomandata alla sede legale x disdetta: unico metodo riconosciuto in Italia x le disdette e per solleciti di pagamento.
Certo mi conforta vedere che siamo in tanti, ma che tristezza pero'...
2 settembre 2011 0:00 - luca trovato
Oggi ho ricevuto la stessa e-mail da voi descritta da italia-programmi.net, tramite questo sito e quello del AGCM (antitrust) ho letto di non eseguire nessun pagamento ma vorrei avere più dettagli possibili.
1 settembre 2011 19:01 - Nofishing
Che non si debba pagare è ovvio marta!!

Facci sapere come andrà con la tua raccomandata di recesso,anche se non mi sorprenderebbe affatto se non vi fossero dei veri destinatari pronti a riceverla!!

Ti inviterei a leggere le esperienze di altri utenti postate sotto altri articoli qui sul sito,oltre che al seguente link :

http://www.facebook.com/group.php?gid=124166114265689&v=wall

Ciao!!
1 settembre 2011 18:13 - martafornelli
Grazie per le risposte!! In sintesi, la cosa da fare è non tirare fuori un soldo in nessun caso!!
1 settembre 2011 18:06 - Cepu
Cara Marta, la raccomandata è l'unico modo per esercitare il diritto di recesso, la legge non ne prevede altri.

Tienilo presenqe quando ti chiedono di inserire i tuoi dati.

http://sosonline.aduc.it/scheda/sul+diritto+recesso+ho+appen a+fatto+acquisto+ma+ci_9652.php
1 settembre 2011 17:35 - Nofishing
@colupao

Tranquillo,come da copione: anche gli utenti vittime di easydownload circa un anno fa hanno ricevuto queste lettere al proprio domicilio,sempre per posta ordinaria ,dunque senza efficacia,così come ci dice la prassi ( cioè necessarietà della raccomandata A/R) !!
Inutile dirti che non sono servite a nulla e che nessun utente ha subito conseguenze !

@marta

Purtroppo ci si può aspettare di tutto,compreso il fatto che non ti facciano esercitare il recesso ( te lo dico perché ho letto di utenti a cui è accaduto )!!
Fossi in te ivierei ,comunque, la disdetta via raccomandata.

@tutti

Vi segnalo una mia domanda sulla procedura di tutela a cui la redazione di Aduc ha dato prontamente risposta:

http://sosonline.aduc.it/lettera/dubbi+procedurali+sulla+tut ela+utenti+nella_233860.php

spero via sia utile !!

Ciao e non dategli la soddisfazione di turbarvi anche per un solo minuto!!
1 settembre 2011 17:08 - martafornelli
...ma serve davvero a qualcosa?? Non è che mi ritrovo coinvolta in situazioni legali con conseguente esborso si somme di denaro inutili!? Grazie.
1 settembre 2011 16:55 - Cepu
Cara marta, fai subito una raccomandata A/R !
1 settembre 2011 16:48 - martafornelli
Buongiorno a tutti, vi scrivo perchè ho bisogno di un consiglio. Non più tardi di 2 ore fa, ho effettutato PER SBAGLIO la registrazione a questo sito senza nemmeno sapere di cosa si trattasse. Al termine mi sono informata sul contenuto del programma e ho saputo di tutti i problemi che questo ha causato... Guardando tra i consigli, ho letto che avrei dovuto mandare una mail per rescindere il contratto e tutto quanto ad un determinato indirizzo. Dopo aver perso tempo per scriverla in maniera convincente ne ho inviate ben 2, ma poco dopo ho ricevuto un messaggio in cui mi veniva comunicato che l'invio non era riuscito... Quindi, che cosa dovrei fare ora visto che non sono ancora passati i dieci giorni dalla registrazione??? Basta che continui a provare a mandare mail in attesa di risposta o cos'altro??
Chiedo che gentilmente, chiunque sappia cosa fare me lo comunichi il più presto possibile!! Grazie in anticipo.
1 settembre 2011 16:39 - Robox
Vi scrivo per denunciare di essere l' ennesima vittima di questa frode telematica di italia programmi service, nonostante abbia letto dei provvedimenti presi a riguardo sembra che la società citata continui a fare il suo gioco sporco, prendo per buono il consiglio da voi dato di non pagare il bollettino richiesto, sperando di non incappare in una situazione legale che mi trovi coinvolto a sborsare quantità di denaro inutilmente.
Vi ringrazio per il servizio offerto alla comunità di internet spesso ignara dei raggiri della rete.
Svegliarsi la mattina e trovare un sollecito di pagamento di 90 e passa euro per un servizio non richiesto è una sensazione orribile, specialmente per chi come me in questo periodo di crisi si trova in serie difficoltà economiche e deve fare i conti con il quotidiano.
Sperando che questa mia testimonianza possa servire da supporto ad eventuali azioni legali nei confronti della citata società vi offro il mio sostegno e la mia piena disponibilità.
1 settembre 2011 16:16 - colupao
oggi 1/sett/2011 mi e arrivata, via posta ordinaria, la prima lettera da italia-progammi.net la quale conteneva : ULTIMO AVVISO DI PAGAMENTO PRIMA DELL ESANZIONE VIA TRIBUNALE ed il bollettino per effettuare il versamento.
Ora io so che l' antitrus a condannato tali azioni .
Qualcuno puo darmi consigli in merito, grazie.
qui sotto allego l'utima lettera ricevuta.


Italia-Programmi.net - Ultimo avviso di pagamento prima dell esazione via tribunale


Gentile Signor P... C......,


purtroppo ad oggi non abbiamo ancora ricevuto il pagamento della nostra fattura del 02/06/2011 per l'utilizzo della nostra piattaforma di download www.italia-programmi.net
(tutte le attività di utilizzo da parte Sua sono state registrate e dimostrabili e inoltre documentabili per il tribunale).

Al momento della conclusione del contratto Lei ha utilizzato il seguente indirizzo IP: 95.238.--.-- / host49-25-dynamic.2-8--r.retail.telecomitalia.it (Orario di iscrizione: 2011-05-21 16:39:23)
(Attraverso questi dati può essere dimostrata senza dubbio la conclusione del contratto).

Dato che la fattura non è ancora stata saldata nemmeno dopo i vari solleciti, ci vediamo costretti a passare la pratica al recupero crediti, il recupero crediti a sua volta si occuperà della fattura non ancora saldata e provvederà a rivendicare il credito per noi per via legale e in tribunale.

Con la presente Le riserviamo l'ultima possibilità di provvedere al pagamento della fattura in modo extragiudiziale, se non usufruisce di questa possibilità, dovrà prendere in considerazione ulteriori spese altissime a Suo carico, quali, spese per l'avvocato, il tribunale e il recupero crediti.

Cifre non ancora pervenute:

Ammontare del credito: 96,00
Commissioni di sollecito: 14,50
---------------------------------------
Ammontare totale: EUR 110,50

Indichi per favore la seguente causale: F133245

Per poter effettuare il bonifico La preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate:

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N

Causale: F133245



Cordiali saluti,
Il Team di Italia-Programmi.net
http://www.italia-programmi.net

.....................................
Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles
E-Mail: [email protected]

Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book
1 settembre 2011 15:47 - MIKKELA
Anche io il 15 agosto sono incappata in questo sito ed oggi mi è arrivata la fattura pagare. Arrabbiata anche con me stessa!
Mi terrò aggiornata e presto farò l'esposto.
Grazie per le notizie che date!
1 settembre 2011 11:34 - serge640
Grazie Nofisching,
hai risposto sono meno preoccupato , ora mi stanno logorando.Purtroppo sono sensibile e quando si è onesti (senza vanto da parte mia) si ha paura.
grazie ancora Serge
1 settembre 2011 10:34 - inginear
Purtroppo anche io il 15 agosto sono incappato in questa dannata truffa ed oggi mi è arrivata la fattura pagare! vorrei sapere dove trovare il testo dell'esposto fatto dall'ADUC all'anti trust in modo da poterlo modificare secondo il mio caso ed invialo all'anti trust come consigliato. Grazie in anticipo
1 settembre 2011 8:32 - vudde
Salve anche io sono vittima della italia Programmi service. Ho ricevuto stamattina una mail di sollecito al pagamento di 96 euro per essermi iscritta al sito il 15 agosto e non avere esercitato il diritto di recesso nei dieci giorni successivi!!!!???? Ma questi sono pazzi!! E a chi l'hanno detto che bisognava pagare 8 euro al mese?????
1 settembre 2011 8:09 - Nofishing
@serge

Non mi risulta che qualcuno abbia mai ricevuto,ne con esaydownload ne con italiaprogrammi,un valido
atto legale ,se non le inutili e patetiche email di sollecito seguite,talvolta,da lettere spedite con posta prioritaria ( senza alcun valore legale)!!!

Tra l'altro,per farti capire meglio che con italiaprogrammi ci troviamo nel campo del ridicolo, un ipotetico debitore dovrebbe subire molti altri passaggi prima che si arrivi alla riscossione coattiva ,non ultimo un decreto ingiuntivo da parte di un giudice!!!
Leggi qui per farti un'idea :


http://www.indebitati.it/decreto-ingiuntivo-precetto-riscoss ione-coattiva


Ciao!!
1 settembre 2011 3:00 - rasellaguido
Caspita,
prima ancora di mettervi in movimento,già chiedete soldi ' Donazione n'è vero ?
Or bene le società con sede alle seyshelles sono le società offshore di solito di proprietà dei "Parlamentari" e questo dovreste saperlo,per ciò ... qualche sollecito lo riceverò anch'io ma quelli delle seyshelles li informo io,così dato che siamo amici mi diranno loro a quale parlamentare italiano risulta intestata la società offshore che risponde al nome di Italia Programmi Services,altro non fosse che ...Clicca qui:- www.rasellaguido.com - che così conosci anche me,non per altro,ma pare che siano defunti i titolari di tale società con sede nelle seyshelles,per ciò ... chi va a controllare se la notizia è vera oppure no ?
31 agosto 2011 22:52 - serge640
Allora ragazzi vi chiamo cosi inutile che ogniuno di noi qui scrive le sue impressioni sul fatto della italia support-programmi service.Io ho fatto una domanda prre cisa qualcuno ha ricevuto dal famoso recupero crediti da loro per recuperare le somme ? si si rispondete insomma è importante.
Il recupero crediti è della vostra citta oppure da un recupero crediti chissa dove ? e se ha mandato una lettera oppure vi ha contattato per mail ? Perchè se è per mail potete ignorarla ma se è un recupero crediti della vostra citta allora vuol dire che siamo nella merda scusate il termine questi non scherzano allora.
l' aduc puo dire di non pagare ma chi spiega al recupero crediti che è una truffa e che loro si prestano a recuperare somme da una truffa ?
  COMMENTI
|<   <- (Da 39811 a 39840 di 39996) ->   >|