COMMENTI
|<   <- (Da 39901 a 39930 di 39996) ->   >|
8 agosto 2011 10:15 - mauro11
Salve,sono Mauro anche io sono uno dei tantissimi malcapitati dell'Italia programmi net.ho ricevuto svariate email di sollecito di pagamento, poi l'ennesima il 01/08/2011 con scadenza l' 11/08/2011 nella quale mi intimavano il pagamento di euro 104.00 altrimenti passavano la mia pratica all'agenzia di recupero credito con relative ulteriori spese ecc.
A che punto e' la denuncia che e' stata fatta tramite antitrust ? Come ci dobbiamo comportare nel frattempo? Chi può darmi un consiglio? Grazie Mauro .
7 agosto 2011 22:28 - otik
Scusate l'ennesimo post, non trovo l'esposto citato qui sopra da voi (quello da modificare x renderlo adatto al nostro caso), sareste così gentili da indicarlo?
7 agosto 2011 22:12 - otik
Purtroppo ci sono cascato anche io e con le stesse modalità di tutti voi.
Nella registrazione non ho però inserito i miei veri dati, in quanto spesso queste registrazioni sono fatte alla veloce per reperire il software free come mi aspettavo, quindi l'unico dato è l'indirizzo mail.

Ho provveduto quindi ora a mandargli una mail di diffida ed entro domani presenterò denuncia ADUC e AGCM.
7 agosto 2011 21:46 - rokko
buonasera
pultroppo anche io tre giorni fa'ho ricevuto le e-mail con la richiesta di denaro da parte di questa societa' in quanto a loro dire mi sono abbonato in modo biennale nel loro sito.
Questo quasi sicuramente e' successo veramente, ma sono sicuro che non l'ho fatto di proposito ma mi sono iscritto con una sorta di raggiro perche' io volevo solo ed esclusivamente scaricare SKIPE, cosa che non c'entra nel modo piu' assoluto a italia - sistem ecc ecc...
Essendo una persona seria e precisa, nel leggere l'ultima mail ( ultimo avviso ) mi sono pure sentito in torto verso di loro.
Io non voglio pagare ma non voglio incorrere in spese maggiori o cose del genere perche' questi Signori minacciano di passare le pratiche ad agenzie di recupero crediti.
Scusate l'ignoranza ma un contratto non bisogna firmarlo o per lo meno immettere un numero della carta di credito?
Nella mia situazione, che mi e' gia arrivato l'ultimo avviso, mi posso aspettare una raccomandata?
come mi devo comportare?
grazie a chiunque possa essermi utile .
7 agosto 2011 15:09 - luxian
salve sono una ragazzo di 21 anni, anch'io sono vittima dello stesso raggiro col stessa modalità di esecuzione. circa 2 mesi fa probabilmente avrei scaricato un progamma stupidissimo (che avrei scaricato gratuitamente da qualsiasi altro sit) da questo sito di cui nemmeno ricordo confermando l'email di registrazione in cui non veniva assolutamente richiesto un corrispettivo economico, nè tanto meno si parlava di questo fantomatico abbonamento. allo scadere dei 30 gg mi hanno mandato la richiesta di pagamento, poi ancora solleciti e adesso mi è arrivato l'ennesimo sollecito con la minaccia di dover sostenere anche spese legali e dei tribunali se non adempissi a questi pagamenti, qui la mail:

Italia-Programmi.net - Ultimo sollecito prima della consegna al recupero crediti
Gentile Signor Txxxxxo Rxxxa,

Nonostante la fattura del 08/07/2011 e il sollecito via mail purtroppo fino ad oggi non abbiamo
ancora ricevuto il pagamento della fattura per aver usufruito del nostro servizio Italia-Programmi.net
(www.italia-programmi.net). Con la presente La preghiamo per l'ultima volta di effettuare il pagamento
integrale dell'ammontare sotto indicato entro il 12/08/2011 sul conto corrente indicato.

Cifre non ancora pervenute:

Ammontare del credito: 96,00
Commissioni di sollecito: 8,50
---------------------------------------
Ammontare totale: EUR 104,50

Indichi per favore la seguente causale: F155651

Per poter effettuare il bonifico La preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate:

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N

Causale: F155651

Dopo questo termine di pagamento ci vedremo purtroppo costretti di passare la documentazione al
nostro ufficio di recupero crediti. Per evitare delle spese alte di recupero, per avvocato,
tribunale e processo, La preghiamo di prendere quest'obbligo di pagamento sul serio.

Cordiali saluti,
Il Team di Italia-Programmi.net
http://www.italia-programmi.net............................. ........
Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles
E-Mail: [email protected]
Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book

alla ricezione di quest'ultima mail sono entrato nel panico piu assoluto, in quanto essendo studente nn avrei nemmeno la disp economica per poter sostenere queste spese per me ancora assurde, per fortuna ho trovato questo sito che mi ha confortato. adesso vorrei chiedere come comportarmi per stare sicuro: ho capito di ignorare uqesti solleciti nn pagando pero vorrei maggiori chiarimenti per quanto riguarda l'esposto da fare all'antitrust circa la proceduera e l'utilità di questa procedura. ringraziandovi anticipatamente spero in una risp
cordiali saluti.
6 agosto 2011 10:07 - paperapazza76
Buongiorno, vi segnalo l'ennesimo sollecito di pagamento da parte del sito Italia-programmi.net. Vi trascrivo un estratto della mail che ho ricevuto in data 01-08-2011:

Italia-Programmi.net - Ultimo sollecito prima della consegna al recupero crediti





Gentile Signora ****,



Nonostante la fattura del 06/07/2011 e il sollecito via mail purtroppo fino ad oggi non abbiamo

ancora ricevuto il pagamento della fattura per aver usufruito del nostro servizio Italia-Programmi.net

(www.italia-programmi.net). Con la presente La preghiamo per l'ultima volta di effettuare il pagamento

integrale dell'ammontare sotto indicato entro il 11/08/2011 sul conto corrente indicato.



Cifre non ancora pervenute:



Ammontare del credito: 96,00

Commissioni di sollecito: 8,50

---------------------------------------

Ammontare totale: EUR 104,50



Indichi per favore la seguente causale: F154541



Per poter effettuare il bonifico La preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate:



Beneficiario: Estesa Ltd.

IBAN: CY30005001400001400154795201

BIC-Code: HEBACY2N



Causale: F154541



Dopo questo termine di pagamento ci vedremo purtroppo costretti di passare la documentazione al

nostro ufficio di recupero crediti. Per evitare delle spese alte di recupero, per avvocato,

tribunale e processo, La preghiamo di prendere quest'obbligo di pagamento sul serio.





Cordiali saluti,

Il Team di Italia-Programmi.net

http://www.italia-programmi.net



.....................................

Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles

E-Mail: [email protected]



Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book
5 agosto 2011 12:33 - jimbo921
mi è arrivata ancora una volta il sollecito..io ho cercato di spiegare loro che l iscrizione l ha fatta un minorenne ma non vogliono darmi ascolto..andro alla postale alla prossima e-mail che mi arrivera. per quanto riguarda l antitrust posso anche chiamare solo il numero verde e spiegare cosa è successo?
5 agosto 2011 0:21 - vibasta
Buonasera a tutti, anche io ho ricevuto un sollecito di pagamento da parte del sito Italia-programmi.net. Vi trascrivo un estratto della mail che ho ricevuto oggi:


gentile signore

Nonostante la fattura del 25/05/2011 e il sollecito via mail purtroppo fino ad oggi non abbiamo

ancora ricevuto il pagamento della fattura per aver usufruito del nostro servizio Italia-Programmi.net

(www.italia-programmi.net). Con la presente La preghiamo per l'ultima volta di effettuare il pagamento

integrale dell'ammontare sotto indicato entro il 11/08/2011 sul conto corrente indicato.



Cifre non ancora pervenute:



Ammontare del credito: 96,00

Commissioni di sollecito: 8,50

---------------------------------------

Ammontare totale: EUR 104,50



Indichi per favore la seguente causale: F132242



Per poter effettuare il bonifico La preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate:



Beneficiario: Estesa Ltd.

IBAN: CY30005001400001400154795201

BIC-Code: HEBACY2N



Causale: F132242



Dopo questo termine di pagamento ci vedremo purtroppo costretti di passare la documentazione al

nostro ufficio di recupero crediti. Per evitare delle spese alte di recupero, per avvocato,

tribunale e processo, La preghiamo di prendere quest'obbligo di pagamento sul serio.
4 agosto 2011 23:21 - ga88ry
buonasera, sono anche io vittima di italia programmi.net. stavo cercando skype quando questo sito mi dice che era gratuito dopo essermi registrato e confermata la registrazione, mi arriva dopo qualche giorno la notifica di pagamento di 96 €. lascio stare pensando fosse uno scherzo. oggi mi arriva un altro sollecito di pagamento :

Gentile Signor Morbidoni Gabriele,



Nonostante la fattura del 08/07/2011 e il sollecito via mail purtroppo fino ad oggi non abbiamo

ancora ricevuto il pagamento della fattura per aver usufruito del nostro servizio Italia-Programmi.net

(www.italia-programmi.net). Con la presente La preghiamo per l'ultima volta di effettuare il pagamento

integrale dell'ammontare sotto indicato entro il 11/08/2011 sul conto corrente indicato.



Cifre non ancora pervenute:



Ammontare del credito: 96,00

Commissioni di sollecito: 8,50

---------------------------------------

Ammontare totale: EUR 104,50



Indichi per favore la seguente causale: F155452



Per poter effettuare il bonifico La preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate:



Beneficiario: Estesa Ltd.

IBAN: CY30005001400001400154795201

BIC-Code: HEBACY2N



Causale: F155452



Dopo questo termine di pagamento ci vedremo purtroppo costretti di passare la documentazione al

nostro ufficio di recupero crediti. Per evitare delle spese alte di recupero, per avvocato,

tribunale e processo, La preghiamo di prendere quest'obbligo di pagamento sul serio.





Cordiali saluti,

Il Team di Italia-Programmi.net

http://www.italia-programmi.net



.....................................

Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles

E-Mail: [email protected]



Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book

ho pure inviato una mail dicendo che si sono sbagliati però non ho avuto risposta. grazie infinete aiutatemi voi come mi devo comportare
?
4 agosto 2011 13:03 - Burning Soul
Anche stupidamente mi sono registrato e mi stanno arrivando e mail dal tono aggressivo come questa

Gentile Signor Francesco Porchetti,

Nonostante la fattura del 06/07/2011 e il sollecito via mail purtroppo fino ad oggi non abbiamo
ancora ricevuto il pagamento della fattura per aver usufruito del nostro servizio Italia-Programmi.net
(www.italia-programmi.net). Con la presente La preghiamo per l'ultima volta di effettuare il pagamento
integrale dell'ammontare sotto indicato entro il 11/08/2011 sul conto corrente indicato.

Cifre non ancora pervenute:

Ammontare del credito: 96,00
Commissioni di sollecito: 8,50
---------------------------------------
Ammontare totale: EUR 104,50

Indichi per favore la seguente causale: F153012

Per poter effettuare il bonifico La preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate:

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N

Causale: F153012

Dopo questo termine di pagamento ci vedremo purtroppo costretti di passare la documentazione al
nostro ufficio di recupero crediti. Per evitare delle spese alte di recupero, per avvocato,
tribunale e processo, La preghiamo di prendere quest'obbligo di pagamento sul serio.


Cordiali saluti,
Il Team di Italia-Programmi.net
http://www.italia-programmi.net

.....................................
Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles
E-Mail: [email protected]

Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book


Cosa posso fare??? rispondetemi se potete, grazie
3 agosto 2011 22:55 - pietroc
Buonasera a tutti, anche io ho ricevuto un sollecito di pagamento da parte del sito Italia-programmi.net. Vi trascrivo un estratto della mail che ho ricevuto oggi:

Italia-Programmi.net - Sollecito di pagamento


Gentile Signor Capone Pietro,

purtroppo ad oggi non abbiamo ancora ricevuto notifica dell’avvenuto pagamento dietro nostro
sollecito del 22/07/2011 (Numero fattura: F159405). Siamo sicuri che si tratti solo di una svista;
nel caso in cui abbiate già provveduto al pagamento, ignorate pure la presente comunicazione.

Registrandovi sul sito http://www.italia-programmi.net avete accettato le nostre condizioni
commerciali generali e vi siete impegnati al pagamento immediato. Al fine di evitare fraintendimenti
e per dare ai nostri clienti la possibilità di testare senza impegno la nostra offerta, offriamo la
possibilità di annullare gratuitamente il contratto entro 10 giorni dalla data di registrazione.
Voi non avete usufruito di questo diritto (o comunque non entro il termine di 10 giorni). Pertanto ci
permettiamo di sollecitare, tramite il presente avviso, il pagamento del credito insoluto.

------------------------------------------------------------ ---------------

Accesso per 12 mesi a www.italia-programmi.net - 96,00 EUR

8,00 EUR per mese, pagamento secondo le condizioni commerciali dell'anno precedente.

------------------------------------------------------------ ---------------

Importo dovuto 96,00 EUR

------------------------------------------------------------ ---------------
------------------------------------------------------------ ---------------

La preghiamo di eseguire il pagamento di 96,00 immediatamente tramite SEPA / bonifico UE
sul seguente conto bancario:

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N

La preghiamo di voler indicare in fase di versamento la seguente causale in modo da poter
tracciare il Suo pagamento: F159405

Se non disponete di un servizio banking online, potete utilizzare il nostro ordine di bonifico
da noi approntato (ORDINE-DI-BONIFCO-F159405.PDF). Lo troverete in allegato a quest'e-mail.
Dovete semplicemente inserire i vostri dati e inoltrarlo alla vostra banca dopo averlo firmato.

Il mancato rispetto del termine indicato nel presente avviso di pagamento comporta, come da
D.lgs. 231/2002, l’obbligo al pagamento di interessi moratori. Rientrano in questi ultimi in
particolare le ulteriori spese per azioni legali (per esempio altri solleciti, il ricorso ad
uno studio legale per la riscossione o l’avvio di una procedura giuridica).

Per qualsiasi domanda su questa fattura e sui nostri servizi, si rivolga tramite e-mail al nostro
servizio clienti: [email protected]

In allegato trovate l’avviso di pagamento in formato originale su nostra carta intestata.
L’allegato non contiene virus. Per aprire il documento è necessario Adobe Reader.


Distinti saluti,
Il Team di Italia-Programmi.net
http://www.italia-programmi.net

.....................................
Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles
E-Mail: [email protected]

Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book
3 agosto 2011 22:51 - xxyz
Ecco cosa dice l'ultimo sollecito di pagamento:

Italia-Programmi.net - Ultimo sollecito prima della consegna al recupero crediti


Gentile Signora,

Nonostante la fattura del 08/06/2011 e il sollecito via mail purtroppo fino ad oggi non abbiamo
ancora ricevuto il pagamento della fattura per aver usufruito del nostro servizio Italia-Programmi.net
(www.italia-programmi.net). Con la presente La preghiamo per l'ultima volta di effettuare il pagamento
integrale dell'ammontare sotto indicato entro il 11/08/2011 sul conto corrente indicato.

Cifre non ancora pervenute:

Ammontare del credito: 96,00
Commissioni di sollecito: 8,50
---------------------------------------
Ammontare totale: EUR 104,50

Indichi per favore la seguente causale: F137549

Per poter effettuare il bonifico La preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate:

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N

Causale: F137549

Dopo questo termine di pagamento ci vedremo purtroppo costretti di passare la documentazione al
nostro ufficio di recupero crediti. Per evitare delle spese alte di recupero, per avvocato,
tribunale e processo, La preghiamo di prendere quest'obbligo di pagamento sul serio.


Cordiali saluti,
Il Team di Italia-Programmi.net
http://www.italia-programmi.net

.....................................
Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles
E-Mail: [email protected]

Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book



------------------------------------------------------------ --------------------



No virus found in this incoming message.
Checked by AVG - www.avg.com
Version: 8.5.449 / Virus Database: 271.1.1/3796 - Release Date: 07/29/11 06:34:00
3 agosto 2011 22:39 - xxyz
Buon giorno.
Come tanti altri sono anch'io una vittima di Italia-Programmi.net e come tutti gli altri ingannati alla stessa maniera. Dopo la prima email di avvenuta registrazione (29-05-11)sono pervenute tre email di sollecito pagamento fino all'ultima minacciosa in data 01-08-11.
3 agosto 2011 22:19 - Basky59
Buonasera, mi aggiungo anch'io alle già numerose segnalazioni. Mia figlia nel tentativo di scaricare Skype è incappata in questo sito, ha inserito i miei dati ma alla richiesta di inserire la password ha abbandonato tutto. Ha poi scaricato il programma dal sito ufficiale. ho già ricevutotre email di sollecito e l'ultima, che incollo sotto ma è uguale a tutte le altre ricevute da altri utenti, mi intima di pagare se non voglio incorrere a procedimenti legali con oneri molto più pesanti. Ho letto nei Vostri consigli di non pagare ed è quello che intendo fare, mi sono rivolto anche alla Polizia Postale che mi hanno consigliato di rivolgermi a Voi. Come devo comportarmi. Grazie e distinti saluti.
Italia-Programmi.net - Ultimo sollecito prima della consegna al recupero crediti


Gentile Signor Pieremilio Tiraboschi,

Nonostante la fattura del 28/06/2011 e il sollecito via mail purtroppo fino ad oggi non abbiamo
ancora ricevuto il pagamento della fattura per aver usufruito del nostro servizio Italia-Programmi.net
(www.italia-programmi.net). Con la presente La preghiamo per l'ultima volta di effettuare il pagamento
integrale dell'ammontare sotto indicato entro il 11/08/2011 sul conto corrente indicato.

Cifre non ancora pervenute:

Ammontare del credito: 96,00
Commissioni di sollecito: 8,50
---------------------------------------
Ammontare totale: EUR 104,50

Indichi per favore la seguente causale: F140733

Per poter effettuare il bonifico La preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate:

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N

Causale: F140733

Dopo questo termine di pagamento ci vedremo purtroppo costretti di passare la documentazione al
nostro ufficio di recupero crediti. Per evitare delle spese alte di recupero, per avvocato,
tribunale e processo, La preghiamo di prendere quest'obbligo di pagamento sul serio.


Cordiali saluti,
Il Team di Italia-Programmi.net
http://www.italia-programmi.net

.....................................
Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles
E-Mail: [email protected]

Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book
3 agosto 2011 19:10 - dadie
mi aggiungo alle numerose segnalazioni. Anch'io ho ricevuto il terzo sollecito esattamente uguale a quelli proposti. Ho anche provato a rispondere nei giorni scorsi, facendo alcune domande ma naturalmente nessuno risponde. Premesso che non paghero' alcunche', vorrei pero' chiedere questo: ho letto nei vari commenti che si consiglia di fare raccomandate di diffida e quant'altro, ma chi ad oggi non ha fatto ancora niente e non intende fare niente, corre il rischio di essere escluso per esempio dall'iniziativa presa da ADUC e quindi anche se ci sara' una condanna a carico di Italia-Programmi, non potra' beneficiarne? Attendo risposta, grazie a tutti
3 agosto 2011 17:06 - giovanni1
Eccomi qua, l'ennesima vittima di Italia-programmi. Io finora ho ricevuto due lettere di sollecito di pagamento (96 euro)identiche a quelle ricevute dagli altri; la seconda accompagnata dalla minaccia di affidare la faccenda a un istituto di recupero crediti. Mi regolerò come consigliato da ADUC (grazie di esistere, ADUC)e non mollerò un euro. Se poi mi minacciassero con una raccomandata, risponderò per le rime con un'altra raccomandata. Resistiamo uniti. Ciao a tutti.
3 agosto 2011 15:04 - maxabriata
anche io sono incappato in questa rete. ora pero' dopo 3 solleciti di pagamento da parte loro e relativi non pagamenti da parte mia in quanto il contratto è una truffa bella e buona mi è arrivato un ultimo sollecito di pagamento. ora pero' mi minacciano di azione legale da parte loro,con relativo processo e spese legali a carico mio, per non aver pagato. come devo comportarmi?
3 agosto 2011 13:10 - Bl00dflower
Buongiorno,
sono rimasta anche io vittima di italia - programmi.net e mi hanno minacciato con email uguale a tutte le altre di passare al tribunale recupero crediti entro se entro l'11 di agosto non verso la somma richiesta.
Vi copio ed incollo qui la suddetta email come "prova" di quanto dico, ma se posso essere + utile magari spedendo suddetta copia a un vostro indirizzo lo farò + che volentieri! Grazie del sostegno che ci date.

Italia-Programmi.net - Ultimo sollecito prima della consegna al recupero crediti


Gentile Signora Micol Pennese,

Nonostante la fattura del 03/07/2011 e il sollecito via mail purtroppo fino ad oggi non abbiamo
ancora ricevuto il pagamento della fattura per aver usufruito del nostro servizio Italia-Programmi.net
(www.italia-programmi.net). Con la presente La preghiamo per l'ultima volta di effettuare il pagamento
integrale dell'ammontare sotto indicato entro il 11/08/2011 sul conto corrente indicato.

Cifre non ancora pervenute:

Ammontare del credito: 96,00
Commissioni di sollecito: 8,50
---------------------------------------
Ammontare totale: EUR 104,50

Indichi per favore la seguente causale: F143596

Per poter effettuare il bonifico La preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate:

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N

Causale: F143596

Dopo questo termine di pagamento ci vedremo purtroppo costretti di passare la documentazione al
nostro ufficio di recupero crediti. Per evitare delle spese alte di recupero, per avvocato,
tribunale e processo, La preghiamo di prendere quest'obbligo di pagamento sul serio.


Cordiali saluti,
Il Team di Italia-Programmi.net
http://www.italia-programmi.net

.....................................
Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles
E-Mail: [email protected]

Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book
3 agosto 2011 9:09 - snoopy 73
Ciao, anch'io sono vittima di Italia-Programmi.net come numerose altre persone. Ho già inviato due lettere di diffida, come da voi consigliato, ma ieri ho ricevuto un'altra richiesta di pagamento, con minaccia di recupero crediti (identica a quelle pubblicate da voi) Io continuerò ad ignorare tali richieste, però inizio ad essere stanca di tutta questa storia!! Per ora vi ringrazio del sostegno e rimango in attesa di ulteriori sviluppi di cui vi terro' informati.
3 agosto 2011 0:41 - massimoconte66
A me hanno fregato due volte. Mi hanno inviato il pagamento di due fatture diverse su altrettante email. Mi sa che devo inviare due diffide visto che la prima l'ho inviata un mesetto fà.
2 agosto 2011 20:53 - Fede17
Eccomi qua. Pure io caduta nella rete dei solleciti di pagamento da parte della medesima azienda. Ho ricevuto le stesse identiche mail, con tanto di minaccia del recupero crediti. Ho risposto a quest'ultima mail chiedendo tracciatura del "contratto" da me sottoscritto per usufruire dei loro "servizi", dubito mi risponderanno. A questo punto ignoro qualsiasi ulteriore sollecito, e seguo i consigli che ho trovato qui. Mi sento un po' più tranquilla, grazie!
2 agosto 2011 20:26 - alessandro1984
ciao raga a me mi e arrivato oggi il terzo sollecito di pagamento
2 agosto 2011 18:19 - valu1984
Salve,anch'io sono stata vittima di "italia-programmi". la prima e-mail di pagamento mi e' arrivata tra la posta indesiderata, e l'ho ignorata; oggi mi e' arrivata la seconda e-mail che vi copio:
Italia-Programmi.net - Ultimo sollecito prima della consegna al recupero crediti





Gentile Signora Valentina Xxxxxx,



Nonostante la fattura del 08/07/2011 e il sollecito via mail purtroppo fino ad oggi non abbiamo

ancora ricevuto il pagamento della fattura per aver usufruito del nostro servizio Italia-Programmi.net

(www.italia-programmi.net). Con la presente La preghiamo per l'ultima volta di effettuare il pagamento

integrale dell'ammontare sotto indicato entro il 12/08/2011 sul conto corrente indicato.



Cifre non ancora pervenute:



Ammontare del credito: 96,00

Commissioni di sollecito: 8,50

Adesso seguirò il vostro consiglio e denuncerò l'accaduto all'Antitrust.
2 agosto 2011 18:13 - anka.n
Ciao,a tutti sono stata fregata anchi'o come tanti altri.mi e arrivata la quarta email che dice...
2 agosto 2011 17:09 - 6gianni3
questo è l'ultimo avviso che mi è arrivato il 3° per la precisione vediamo quanto ci vuole perchè chiudano anche questo sito. Ciao a tutti gli internetruffati. Naturalmente pagherò il 30 di febbraio
2 agosto 2011 17:05 - 6gianni3
Italia-Programmi.net - Ultimo sollecito prima della consegna al recupero crediti


Gentile Signor Gianantonio Poggia,

Nonostante la fattura del 27/06/2011 e il sollecito via mail purtroppo fino ad oggi non abbiamo
ancora ricevuto il pagamento della fattura per aver usufruito del nostro servizio Italia-Programmi.net
(www.italia-programmi.net). Con la presente La preghiamo per l'ultima volta di effettuare il pagamento
integrale dell'ammontare sotto indicato entro il 11/08/2011 sul conto corrente indicato.

Cifre non ancora pervenute:

Ammontare del credito: 96,00
Commissioni di sollecito: 8,50
---------------------------------------
Ammontare totale: EUR 104,50

Indichi per favore la seguente causale: F140148

Per poter effettuare il bonifico La preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate:

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N

Causale: F140148

Dopo questo termine di pagamento ci vedremo purtroppo costretti di passare la documentazione al
nostro ufficio di recupero crediti. Per evitare delle spese alte di recupero, per avvocato,
tribunale e processo, La preghiamo di prendere quest'obbligo di pagamento sul serio.


Cordiali saluti,
Il Team di Italia-Programmi.net
http://www.italia-programmi.net

.....................................
Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles
E-Mail: [email protected]

Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book
2 agosto 2011 12:24 - crilly
Oggi è il giorno delle minacce. Anche io ho subito la stessa sorte. Visto che siamo in tanti, preoccupati e ansiosi, non potremmo fare un qualche tipo di azione collettiva? Che possibilità di movimento abbiamo? Siamo stati ingannati e ora anche vessati. Sono veramente stanca.
2 agosto 2011 12:17 - maurizio giacomelli
Anche io sono caduto nella "trappola" tesa da questi furbacchiotti e ho ricevuto oggi l'ultimo sollecito.
Italia-Programmi.net - Ultimo sollecito prima della consegna al recupero crediti


Gentile Signor Maurizio Giacomelli,

Nonostante la fattura del 09/07/2011 e il sollecito via mail purtroppo fino ad oggi non abbiamo
ancora ricevuto il pagamento della fattura per aver usufruito del nostro servizio Italia-Programmi.net
(www.italia-programmi.net). Con la presente La preghiamo per l'ultima volta di effettuare il pagamento
integrale dell'ammontare sotto indicato entro il 12/08/2011 sul conto corrente indicato.

Cifre non ancora pervenute:

Ammontare del credito: 96,00
Commissioni di sollecito: 8,50
---------------------------------------
Ammontare totale: EUR 104,50

Indichi per favore la seguente causale: F157012

Per poter effettuare il bonifico La preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate:

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N

Causale: F157012

Dopo questo termine di pagamento ci vedremo purtroppo costretti di passare la documentazione al
nostro ufficio di recupero crediti. Per evitare delle spese alte di recupero, per avvocato,
tribunale e processo, La preghiamo di prendere quest'obbligo di pagamento sul serio.


Cordiali saluti,
Il Team di Italia-Programmi.net
http://www.italia-programmi.net

.....................................
Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles
E-Mail: [email protected]

Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book

Ovviamente non procedo al pagamento, mentre ho proceduto a fare la segnalazione all' AGCM.
Purtroppo ho telefonato alla polizia postale che mi ha risposto che non è possibile procedere per una denuncia poichè secondo loro non ci sono sufficenti motivi per violazione della legge, ma solo per un abuso commerciale!

Basta la denuncia all'AGCM o serve altro?
Grazie a tutti, speriamo bene!
Maurizio
2 agosto 2011 11:34 - pier gabriele
anch'io sono caduto nella trappola il 17 giugno di italia-programmi.net e dopo aver ricevuto l'ennesimo sollecito (3°) ho effettuato in data odierna la segnalazione n°W00000829 all'AGCM. Alla fantomatica società ESTESA LIMITED invierò in seguito raccomandata AR di diffida ad intraprendere qualsiasi azione legale di recupero crediti. Tuttavia, credo che la suddetta società difficilmente avvierà pratiche legali di recupero crediti a tutti coloro da essa ritenuti creditori i quali mai hanno apposto la loro firma su un pezzo di carta e palesemente ingannati (lo pagheranno pure loro un avvocato, se lo trovano).
2 agosto 2011 10:23 - Rolando120805
Siamo tutti nella stessa barca, e + o - contemporaneamente riceviamo tutti le stesse sollecitazioni. Io ho seguito fin dall'inizio la procedura consigliata:
Ho fatto la segnalazione all'ADUC, ho inviato l'esposto all'anti trust (http://www.agcm.it),ho risposto al sollecito con una mail dicendo che pagherò soltanto quando un giudice mi imporra di farlo,ho inviato per raccomandata,anticipandola x e-mail, la diffida.
Oggi anche io ho ricevuto l'ultimo sollecito di pagamento con le spese di € 8,50 che si aggiungono alle 96,00. NON intendo pagare come consigliato dall'ADUC e speriamo bene.
Rolando 120805
  COMMENTI
|<   <- (Da 39901 a 39930 di 39996) ->   >|