COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
16 marzo 2007 0:00 - Alessandra
Stamattina ho ricevuto lo stesso sms da Wind e sono veramente avvelenata!
Vorrei poter fare qualcosa per evitare queste truffe legalizzate che effettuano ogni volta... facciamo qualcosaaaaaaaa!!
16 marzo 2007 0:00 - gabry
Un bel gorno arriva una letterina che dice: oggetto: aumento del canone dell'affitto ai sensi dell'ISTAT.
Aprite e leggete dentro che dal successivo mese la vostra casa costa 30 euro in più al mese.
Cosa fate?
2 sono le possibili soluzioni:
1) Pagate togliendoli ulteriormente dal votro stipendio; in questo caso ci sarà una pizza in meno nel mese.
2) Vi decidete di trovare un extra attività in modo che con l'impegno di qualche ora alla settimana vi vengono dati i 30€ e anche qualcos'altro, così da vivere un pizzico più dignitosamente.

Quello che fanno le aziende è la stessa identica cosa di quelo che noi tutti facciamo a casa propria.

Gli hanno tolto 300 milioni di euro di costi di ricarca ?
Bene!
Anche loro hanno 2 scelte:
1) Li tolgono dal loro utile e in questo caso gli azionisti percepiranno meno diviendi a fine anno;
2) Li devono far satare fuori dalle teefonate aumentando il costo al secondo della conversazione.

Ma scusate, ma prima questi 300 mila euro di costi di ricarica chi le pagava? ...mi pare che li pagava chi telefonava!

E perchè ora chi telefona non dovrebbe comunque pagarle?

Guardate che l'antitrust si è prnunciato contro i 4 gestori PERCHE' CON LO STRATAGEMMA DEL COSTO DI RICARICA HANNO FATTO IN MODO CHE UNA BUONA PARTE DI CLIENTELA NON CAPISSE QUANTO COSTASSE EFFETTIVAMENTE UNA TELEFONATA; non li hanno mica accusato di aver guadagnato troppo! Questo pensiero lo hanno fatto chi soffre di invidia e non è capace di fare l'impreditore e vorrebbero che altri rischiassero i propri quattrini per poterne guadagnare degli altri da distribuire a quelli che dormono 12 ore al giorno, hanno il tempo di curare la propria persona per altre 4, vanno a lavorare per le altre 8 rimanenti facendo attenzine a non far arricchire il suo datore di lavoro, quel miserabile sfruttatore che dorme 5 ore al giorno per far quadrare i conti e dar lavoro agli altri, e magari pure per scoppiarsi soldi SUDATI in un week end.

Quindi è bene che ogni consumatore si metta nella zucca che le tariffe aumenteranno e i 4 gestori avranno assolto a quanto richiesto dall'antitrust perchè senza costo di ricarica il consumatore conoscerà in modo più facile quanto costa un minuto di telefonata con il suo piano tariffario, ovvero ci sarà più trasparenza e non risparmio come diversi interpretano.
15 marzo 2007 0:00 - Gianfranco Comida
anch'io ho ricevuto questa mattina lo stesso sms. vorrei informarti, nel caso in cui non ci abbia fatto caso, che anche il prezzo degli sms è aumentato passando da 10 a 15 centesimi.
sono allibito.
ciao
15 marzo 2007 0:00 - Michele Sticozzi
Sono cliente Wind con un piano tariffario denominato wind 10 che corrisponde ad una tariffa di 10 centesimi al minuto verso tutti più 15 centesimi di scatto alla risposta.
Ciò premesso, in data odierna mi è pervenuto un messaggio da parte del gestore wind con cui mi viene comunicato che a partire dal 1 maggio 2007 il precitato piano diventerà wind 12.
Da informazioni ricevute dal 158 ho appurato che a partire dalla precitata data del 1 maggio 2007 la tariffa passerà da 10 a 12 centesimi al minuto e lo scatto alla risposta da 15 centesimi passerà a 16.
In parole povere, la perdita iniziale conseguente all'abolizione del costo di ricarica con cui la wind ha dovuto accettare con il Decreto Bersani rientrerà alla grande con tale modifica "malandrina".
Non è il caso di procedere con una zazione collettiva nei confronti della wind per tale "raggiro"?
Cordialità e saluti


9 marzo 2007 0:00 - Giovanni Bazzini
l'ennesimo furto. Da abolire.
gianni
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)