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2 aprile 2007 0:00 - Stefano Ranocchia
Anche a me è arrivato il famoso sms con il quale la wind dichiara di non volere più rispettare il contratto denominato wind10,ma ho scoperto che c'è di peggio,un mio famigliare possiede una linea con la stessa compagnia di telecomunicazioni e aveva firmato un Contratto denominato wind Sempre Light,con un costo fisso di 8 cents minuto sempre verso tutti,fissi e mobili anche di altre conpagnie tel.Oggi visitando il sito www.155.it(come utente registato) ho scoperto che gli è stato cambiato il piano Tariffario
2 aprile 2007 0:00 - alfio
Ha ragione chi suggerisce di lasciare in massa Wind. Fra l'altro con questa iniziativa di aumento delle telefonate hanno fatto un errore enorme di comunicazione. Una reazione stizzosa, che vanifica tutti i soldoni che hanno speso di pubblicità nel passato. Io ho già una scheda di 3, e devo dire che prende benissimo ovunque. La terrò, e porterò il numero di wind in dote a un altro gestore.
31 marzo 2007 0:00 - Alan ford
Queste persone sentono solo una voce: il portafogli. Se perdono clienti si ravvedono, se il cliente si lamenta ma rimane con loro, se la ridono.

Una fuga in massa verso altri operatori è la soluzione. Lasciate perdere le raccomandate, con quei soldi pagatevi le nuove schede con la number portability.
Addio a wind deve essere la parola d'ordine!
31 marzo 2007 0:00 - angela
CAMBIATE GESTORE!!! SAREMMO SOLO DEGLI STUPIDI A RESTARE CON LA WIND E SUBIRE LE SUE DECISIONI!!! NON REGALATE SOLDI ALLA WIND!! CI SONO ALTRI GESTORI PIù CONCORRENZIALI!! AD ESEMPIO LA 3 MI SEMBRA CHE ABBIA UNA TARIFFA ANALOGA ALLA ORMAI VECCHIA WIND 10 OPPURE C'è TIM CHE PRENDE SICURAMENTE MEGLIO!!
31 marzo 2007 0:00 - serena
dimenticavo...ho 2 numeri wind.devo dare 2 procedure con differenti raccomandate?
31 marzo 2007 0:00 - serena
bene finalmente c'è un modulo di colmpilare(bhe anke a me è arrivato il fatidico sms)chiedevo devo fare una raccomandata solo alla wind con sede a Roma o anche 1altra raccomandata alla sede di napoli?Spett.le Wind
Via Cesare Giulio Viola 48 - 00148 Roma

per conoscenza

- Autorita' per le Garanzie nelle Comunicazioni
Centro Direzionale, Isola B5 - Torre Francesco - 80143 Napoli
Fax 081/7507616 - Tel. 081/7507111
o a quella di napoli conviene mandare un fax?attendi risposte grazie
30 marzo 2007 0:00 - Mariapatrizia Panaro
E' UNA VERGOGNA!!!! OGGI LA CARA WIND MI HA MANDATO IL SECONDO SMS (HO DUE CELLULARI) E MI CAMBIERA' IL PIANO. SONO DISOCCUPATA, HO PAGATO A SUO TEMPO PER AVERE QUESTI PIANI E ORA MI VENGONO CAMBIATI SENZA IL MIO CONSENSO. HO RECLAMATO ALLA WIND MA DICE CHE RIENTRA NELLA CARTA DEI SERVIZI AL PUNTO 2.4. COSTRINGETELA A FARE RETROMARCIA. VI PREGO! GRAZIE E SALUTI
30 marzo 2007 0:00 - cinzia
ahh se vi raccontassi la mia storia con wind infostrada...questa del cambio tariffario senza che io lo richiedessi e senza che lo voglia (naturalmente!) è solo l'ultima..
sono stata utente per l'adsl per 1 anno e mezzo, poi per motivi di manutenzione mi hanno staccato la linea adsl il 3 gennaio e non l'ho mai piu avuta..ho chiamato incessantemente i numeri gratuiti (dopo attese anche di 20 minuti per prendere l'operatore..anche il sabato sera alle 22!!!!), inviato tanti fax di reclamo e altrettante raccomandate...ma nessuno mi ha saputo risolvere il problema...dopo 3 mesi (ho dovuto anche pagare la fattura e poi ,sempre a mie spese richiedere rimborso) ho ottenuto la recessione dal contratto...e finalmente mi sono liberata di libero!
adesso comincio volentieri quest'altra lotta per il piano tariffario..devono smetterla di crederci stupidi e ignoranti...
Cinzia
30 marzo 2007 0:00 - BARRERO D
LA ANTERIORE ERA UNA VERSIONE CHE PUO ESSERE INVIATA ANCHE VIA WWW.155.IT I ABBINAMENTO ALLA RACCOMANDATA, PERO IMMEDIATA
30 marzo 2007 0:00 - BARRERO D
Spett.Wind Ogg: contestazione legittimita' cambio piano Wind 10 a Wind 12 Utenza XXXX DI XXXXXSpett. Wind, Le clausole del contratto che consentono questi aumenti da parte vostra sono vessatorie e quindi nulle. Nello specifico: 1 – nel contratto (artt. 2.4 e 3.3) sono vessatorie le clausole che prevedono modifiche contrattuali e di servizio. Il Codice al Consumo (d.l. 206/2005, articolo 33, comma 2, lettera m) individua come vessatorie quelle che consentono "al professionista di modificare unilateralmente le clausole del contratto, ovvero le caratteristiche del prodotto o del servizio da fornire, senza un giustificato motivo indicato nel contratto stesso". Giustificato motivo che non compare nel vostro contratto e neppure nel vostro sms 2 - Il vostro comportamento determina a carico del consumatore un significativo squilibrio dei diritti e degli obblighi derivanti dal contratto (articolo 33, comma 1 del Codice del Consumo). 3 - L'art. 2.4 del contratto e' illegittimo perche' viola anche il Codice delle Comunicazioni elettroniche (dl 259/2003, articolo70 comma 4). Vi si legge: "WIND proporra' al Cliente eventuali modifiche del Contratto tramite comunicazione scritta nella fattura successiva o con altro mezzo". Questo presuppone che voi possiate modificare le condizioni generali (ed anche le tariffe), salvo comunicarlo uno o piu' mesi dopo in fattura: l'utente -anche recedendo senza penali- si troverebbe di fronte ad uno o piu' mesi di fatture maggiorate e gia' pagate. La legge, invece, dice che gli aumenti devono essere comunicati almeno un mese prima del loro avvio, si' da dare all'utente la possibilita' di recedervi.Si intima pertanto, di non procedere a questa rimodulazione, dandomene comunicazione entro e non oltre 15 gg dal ricevimento di questo messaggio, con l'avviso che in difetto si adiranno le vie legali NOME
29 marzo 2007 0:00 - Alberto Benati
Wind sta prendendo in giro gli utenti: otre al danno economico che subiamo col rincaro arbitrario delle tariffe (le telefonate sono già pagate con la ricarica), nel messaggio si consiglia di rivolgersi al n. 158 per informazioni, a questo numero una voce registrata invita a chiamare il 155!? Perchè allora non specificarlo subito nell'sms?
Sono cliente wind infostrada da tempo e da 3 mesi la mia adsl che dovrebbe essere di 4 MB in download, ridotta a 2 Mb perchè sono in un piccolo paese (ma pago come chi ne riceve 4!) scarica a 300 kbps: praticamente apro qualche pagina e qualche foto e ricevo le mail leggere.
Ho chiamato tutti i numeri telefonici indicati di assistenza e non, anche a pagamento e nessuno sa risolvere il problema. non mi resta che cambiare obbligatoriamente operatore. Strano che un'azienda così non offra un servizio per poter tenere i clienti invece di farli scappare!

29 marzo 2007 0:00 - Davide Rossi
Vi ringrazio per il documento fornito, provvederò all'inoltre per le mie utenze attive su wind. Un cardiale saluto
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