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1 aprile 2007 0:00 - virghil
Comunque spesso noi cittadini utenti consumatori in casi di segnalazioni o reclami per disservizi , qualunque sia la societa' per le tlc scelta , restiamo completamente al buio . NON ESISTE TRASPARENZA , inoltre vengono permessi dei veri e propri abusi nei confronti dei cittadini-utenti . E' il caso di WIND-LIBERO-INFOSTRADA , oltre che per la vergognosa virata verso i piani telefonici gia' sottoscritti , tale societa' per i soli abbonati a servizi adsl , a "tariffe piu' basse" come liberofree o liberomini , "riserva" ad essi una linea telefonica A PAGAMENTO , la cosa assurda e' che l'utente debba usare obbligatoriamente tale linea telefonica ANCHE PER LA SEGNALAZIONE DI GUASTI E DISSERVIZI ,insomma per i disservizi ed i guasti non determinati dall'utente, per la sola segnalazione la societa' WIND-LIBERO-INFOSTRADA pretende il pagamento . Sembrera' ovvio ricordarlo,ma anche facendo ricorso a tale "servizio telefonico " al cittadino utente il guasto o il disservizio non viene risolto , danno e beffa , LA SOLITA SOLUZIONE ALL'ITALIANA .
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