COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
21 novembre 2008 0:00 - Giuseppe Battaglia
Ho disdetto il contratto adsl alla scadenza di due anni con SIPORTAL 2/mega NO-TELECOM di 76,03 Euro bimestrali ed un operatrice dopo avermi offerto per lo stesso canone l'upgrade a 7 Mega opportunamente rifiutato, mi ha avvertito che avrei dovuto pagare il costo di disattivazione pari a 70,00 Euro (IVA esclusa) circa.
Queste presunte spese non si applicano per le rescissioni anticipate dei contratti prima del 1^ anno.
1 dicembre 2007 0:00 - Silvano
Vorrei che qualcuno mi chiarisse se queste spese(49,00€)x recesso sono validi solo per un contratto aziendale (Piva)o solo per contratto privato(codice fiscale).
Attendo urgentemente una risposta...grazie.
Distinti saluti.
Silvano Pietta
Brescia
6 luglio 2007 0:00 - Federica
Ho appena attivato una linea con telecom perché solo passando da telecom potevo avere condizioni economicamente affrontabili da me con tiscali. Ma sul contratto che non ho ancora firmato c'è la clausola dei 12 mesi in cui devo pagare il canone comunque. Cosa posso fare? Basta non firmare il contratto e passare a Tiscali tra un mesetto o due invece che tra un anno?
Insomma se la legge vieta una cosa simile, non basta non pagare? Io sono cmq nella legalità, se non firmo quel contratto.
Spero di avere risposta...devo decidere in questi giorni!
Federica.
10 aprile 2007 0:00 - vincenzo fontana
Ma perchè nessuno denuncia la Telecom (azienda privata che utilizza infrastrutture fatte con soldi pubblici) per la "tangente legale" fatta pagare sotto forma di canone? Non credo ci siano casi uguali in giro per la tanto sventolata Europa????.Quando veramente qualcuno dirà in pubblico che questo è un balzello illegale consentito ad una società privata che si diverte a spiare persone per il capriccio dei proprietari, che fa operazioni sporche in borsa, che non ha interesse a tenere o meno un cliente perchè tanto hanno un guadagno fisso senza dovere fornire alcun servizio se non l'utilizzo di un cavo che, ripeto, è stato posto in opera con fondi pubblici quando ancora si chiamava Sip e di fatto non ha mai consentito la liberalizzazione del mercato telefonico? tanto so che non la stampate e non rispondete ma lasciatemi almeno sfogare
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)