COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
6 agosto 2010 21:03 - Annapaola Laldi
Giustamente le imposte indirette sono le più invise. Sono infatti le più ingiuste perché sono le stesse per tutti quanti, dai poverissimi ai miliardari. Lo stesso vale per il canone RAI, o meglio per la tassa sul possesso del televisore (attenzione non "Proprietà", ma "possesso" che è il giochetto di parole che consente di far pagare più tasse sullo stesso televisore da tutte le persone che vivono in una convivenza senza vincoli di parentela fra di loro o che, pur avendo vindoli di parentela e abitando nella stessa abitazione, figurano su stati di famiglia differenti. Ma com'è possibile che con questa normativa aberrante la RAI abbia il coraggio di parlare di evasione?
5 agosto 2010 19:32 - lucillafiaccola1796
Siiii! Kampa kavallo ke l'erba kresce!
Ma che richieste si possono fare a questi combriccolari cx dx sx?
L'italia non è cAsa nostra... è cOsa loro! Stanno litigando come i per-i-patetici ladri di pisa e per coprire la loro incapacità, e continuare a pappeggiare, vogliono buttare i soldi dei contribuenti in altre elezioni!
IO, azienda, quando ho un amministratore incapace lo licenzio!
Magari rivolgendomi al mio nuovo Avvocato...
Mr R. Evolver Mitra.
5 agosto 2010 15:31 - Vietnamita
Gentile ADUC, si potrebbe fare una richiesta al nostro governo di poter avere la possibilità di detrarre dal mod.730 le utenze del GAS, ACQUA, ENERGIA ELETTRICA, TIA e perchè NO in seconda battuta il bollo auto ed il canone TV..??? Naturalmente senza il rincaro dei costi, così facendo si darebbe una bella mano alle famiglie italiane...
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)