COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 42 di 42)  
2 settembre 2007 0:00 - Passante
x operatore wind
"no grazie"... grazie??? ma per cosa?? "non rompermi le balle", altro che "no grazie"! Ma mi ritengo educato e non lo dico mai ;-)

Tra l'altro, a meno che non ci sia un consenso scritto, non è possibile utilizzare le guide telefoniche per telefonate commerciali, a meno che l'utente non abbia dato esplicito consenso (cosa verificabile sulle guide telefoniche).

Mi pare che spesso (non posso parlare del tuo caso specifico perchè non sono informato) abbiate poco rispetto per la privacy delle persone e siate piuttosto insistenti anche quando vi si dice "no grazie".

che non siamo pagati per importunare la gente,nn ne abbiamo interesse
***
Purtroppo invece è proprio così, siete pagati per importunare la gente e vendere qualcosa... anche per il vostro interesse! Nulla di scandaloso.. basta ammetterlo.
2 settembre 2007 0:00 - FABRIZIO
Vorrei rispondere all'operatore wind che ha replicato,un pò sull'offeso, a dizzy joe:

Premetto che i suggerimenti di dyzzy joe mi hanno fatto sorridere e che comunque li trovo simpatici, anzi, proverò a metterli in pratica.

Per quanto riguarda l'oeratore wind, mi spiace contrariarlo ma sino ad oggi nessun operatore tra quelli che mi hanno "importunato" si é mai accontentato di un semplice "no grazie" !

Quindi, mio caro operatore wind, anche se lei probabilmente é una persona educata, che probabilmente si accontenta di un semplice no grazie, non si offenda se le dica che io trovo tutti questi operatori molto "petulanti", "stufanti", "rompenti" e "sgionfanti" !

So bene che é dura guadagnarsi da vivere e che é altrettanto dura arrivare a fine mese con stipendi bassi e lavori precari ma mi creda, ci sono lavori più redditizi e anche più dignitosi che stufare la gente al telefono.

Certo, si tratta di lavori spesso al sole, all'aperto, nei campi, senza aria condizionata, oppure nei capannoni, caldi d'esate e freddi d'inverno, dove ci si sporca, si suda, si fatica e ci si china, oppure ci unge le mani e ci si deve vestire con panni sporchevoli.

Tutti lavori molto dignitosi ma che nessun giovane italiano vuole più fare ....... !!!

Chissà perché ?
1 settembre 2007 0:00 - operatore wind
vorrei dire a dizzy joe,che chiamiamo in continuazione persone a casa e cogliere l'occasione per informare tutti che questa cretinata che stanno mettendo in giro x cui nn sarete piu' contattati nn ha nessuna base ed è assolutamente infondata,infatti anche dopo settembre continueremo a chiamare normalmente come abbiamo sempre fatto.Per ritornare a dizzy joe,evidentemtne se ha il tempo x sparare quelle cazzate al telefono quando viene cntattato,forse non ritiene lesa cosi tanto la sua privacy....sei convinto di esser un furbone,ma di telefonate a persone come te ne facciamo a centinaia al giorno,e queste tattiche per cercare di nn farci chiamare sono ormai antiche....(e tu cme tutti gli altri fatevene una ragione sarete sempre contattati)t consiglierei d rinnovarlo questo repertorio,oppure direttamente risponde all'operatore che t ha contattato con un semplice "no grazie"....è un modo piu' semplice,piu' dignitoso per te e soprattutto piu' educato e rispettoso nei confronti degli altri,nn credi?Mi rivolgo a tutte le ersonae che leggono questo forum per farvi capire,che non siamo pagati per importunare la gente,nn ne abbiamo interesse,e il messaggio che ha lasciato qst'idiota come vedete ne è la prova tangibile.....poveretto pensa di essere simpatico...se t sono riusciti questi pseudo scherzi evidentemente hai beccato persone inutili come te che nn sapevano cosa risponderti o persone che erano state messe in cuffia solo da poco,un operatore con un minimo di esperienza sa rispondere a questo e ben altro,ci augurano anche la morte per telefono,pensi che una cosa del genre possa lederci in qualche modo?Anzi t dico cosa succede qnd facciamo tel del genre:ce le raccontiamo tra noi colleghi e poipossiamo solo riderci sopra e prenderti x il culo x la tua coglionaggine
30 agosto 2007 0:00 - Dizzy Joe
Consiglio due risposte da dare a questi molestatori:
Se la loro intenzione è quella di proporvi un' offerta commerciale inerente la telefonia fissa rispondete "Mi dispiace, non ho il telefono". Ci sarà un attimo di silenzio e smarrimento da parte del vostro interlocutore (inevitabile, è come quando viene chiamato per scherzo il "91" in una partita a tombola) ed in quel preciso momento voi saluterete cordialmente ed attaccherete.
L'altra risposta l'ho appresa da un vecchio telefilm americano di cui non ricordo il titolo: Fingetevi interessati alla proposta ma dite che al momento siete veramente impegnati in qualcosa e non potete discuterne; chiedete quindi all'operatore di darvi il suo numero di casa, così che potrete chiamarlo appena possibile. L'operatore chiaramente dirà che sarà lui a richiamare, ma voi insistirete dicendo che non sapete di preciso quando vi libererete e, dato che la loro proposta potrebbe proprio interessarvi, volete essere voi a chiamarlo quando potrete comodamente discuterne, specificando sempre che volete il SUO NUMERO TELEFONICO DI CASA.
Quando l'operatore vi dirà che non intende dare voi il suo numero di casa risponderete con un tono misto tra l'adirato e il sorpreso: "Ma come, vuole forse farmi credere che non gradirebbe essere disturbato nel privato di casa sua dalla telefonata di un perfetto sconosciuto che intende parlarle di qualcosa di cui non ha il benchè minimo interesse??"
5 luglio 2007 0:00 - stefania
magra consolazione quella di non essere l'unica a lamentarsi di queste ossessionanti telefonate.
oggi anch'io ho ricevuto una chiamata dallo 070/241355. la telefonata è durata tantissimo, un certo roberto cercava mio padre. ho resistito e non gli ho chiuso il telefono in faccia solo perchè mio padre aspetta una telefonata di lavoro importante e non avrei voluto essere maleducata con la persona sbagliata...ma la maleducata non sono stata io. alla fine della telefonata, dopo aver subito cose che non avrei mai sopportato altrimenti, mi è rimasta la curiosità di scoprire con chi avessi parlato. allora ho inserito il numero di tel in google ed è venuto fuori questo sito. sono più tranquilla ora che ho scoperto che il mio interlocutore era solo un impiegato di call center, ma -peggio per lui- quando chiamerà la prossima settimana, invece che mio padre troverà me ancora fumante. perchè dobbiamo sopportare tutte questi sopprusi e queste molestie? perchè non sono altro che molestie, no?
2 luglio 2007 0:00 - Mario Scala
sono un turnista e quando vado a riposare la mattina dopo un turno di notte sono costretto a staccare il telefono di casa per le continue chiamate da parte di operatori della tim, anche se per problemi familiari dovrei rendermi sempre raggiungibile. Ripetutamente ho detto ai vari operatori a cui ho risposto che non vorrei essere più disturbato, ma continuo a ricevere offerte. Avvolte vengo persino aggredito oppure mi fanno continui squilli durante l'intero arco della giornata. Vorrei sapere se esiste una petizione per dire basta o un modulo per denunciare questa situazione, grazie.
16 giugno 2007 0:00 - Giuliano
Beh, se quello era il tenore della telefonata ricevuta da Lisa, avrebbe fatto bene a sporgere denuncia ai Carabinieri. Una visitina di un Carabiniere alla sede di Tele2 forse a qualcosa sarebbe servita.
16 giugno 2007 0:00 - Lisa, Livorno
Purtroppo non mi solleva sapere che, molti altri, come me oggi, spesso dopo assedi telefonici che perdurano PER ANNI, nonostante il continuo ribadire il totale e sicuro disinteresse alle "offerte" del caso sempre con la pazienza che caratterizza le persone di buon senso, finiscono per essere ripetutamente disturbati e anche offesi da ragazzi che non conoscono l'educazione e, forti del fatto che il disturbato non sarà in grado di rintracciarli e non potrà neppure richiamare il call center(il numero spesso è privato o non abilitato a ricevere), si prendono libertà espressive che in una normale conversazione non telefonica si guarderebbero bene da usare, CODARDI. Sono sicura che ci siano e ne conosco anche qualcuno, ragazzi che semplicemente fanno il loro lavoro (tutto sommato nemmeno tanto difficile trattandosi solo di una chiamata/proposta a nome dei gestori, era peggio fare il manovale sotto il sole eppure non mi pare che i manovali siano ignoranti e arroganti), magari insistendo un po', ma senza offendere e/o rendere partecipe di ragionamenti razzisti e ulteriori conseguenti osservazioni di ugual livello. L'unica cosa che posso fare è avvertirvi, NON RISPONDETE A QUESTO NUMERO: 070 241355(call center Tele2) o se vi tartassano buttategli giù il telefono prima di dire pronto o potreste intraprendere una spiacevole conversazione che terminerà quando vorranno loro e non quando vorrete voi. Come è successo a me oggi alle 12.30 quando una ragazza alla quale ho gentilmente detto, per l'ennesima volta, che non mi interessava la sua offerta qualsiasi fosse perchè da Tele2 non mi serviva nulla, ha "pensato"(sarebbe da verificare se certe persone sono in grado di farlo) di rispondermi: <> anche alterata oltretutto. Ovviamente la cosa mi ha a dir poco indignato ed ho iniziato a spiegarle, semre con santa pazienza, che "a un marocchino"(come dice lei) io avrei parlato molto più volentieri ed educatamente che con una ignorante razzista come lei. Ma evidentemente era un discorso troppo complesso per un cervello ristretto come il suo perchè neppure avevo finito di parlare che lei mi ha mandato affa.. e mi ha riattaccato il telefono. Assurdo, io non avevo riattaccato all'inizio per non essere maleducata.. Inutile dire che a quel numero, guarda strano se chiami o trovi occupato o dopo 2 squilli parte il fax e non esiste un numero di tele2 da usare per protestare, perchè se non sei cliente o non stai chiamando per diventarlo non è possibile parlare con nessuno. Potessi io non farmi trovare da loro come loro riescono a non farsi trovare da me!! Auguro a tutti di non essere "disturbati", almeno per oggi.
16 giugno 2007 0:00 - Marco
Io ormai quando sento una telefonata dei call center gli butto giu' il telefono immediatamente. Chissa li facciano chiudere tutti sti' call center.
16 giugno 2007 0:00 - lara sodnich
Ricevo moltissime telefonate per offerte pubblicitarie di ogni tipo(la linea è intestata a mia madre). Per curiosità sono andata sulle pagine bianche online e ho visto che il numero era contrassegnato con il logo di "disponibile per chiamate pubblicitarie". Ho inviato fax alla seat/pagine bianche in modo che mi togliessero il logo. Alla fine hanno tolto il numero del tutto e COMUNQUE CONTINUO A RICEVERE TELEFONATE PUBBLICITARIE!!!!!!
15 giugno 2007 0:00 - Fioravanti Guglielmo
In riferimento alle continue telefonate indesiderate in orario inopportuno un operatore di un call center di SKY, dopo l'ennesimo rifiuto ha subito richiamato emettendo un suono facilmente immaginabile.Credo che ci sia un limite al malcostume. La chiamata è stata fatta alle ore 13,50 al n° 0444/555091.
Grazie per l'ospitalità
15 giugno 2007 0:00 - Giuliano
Gia' negli elenchi telefonici e' indicato se l'abbonato vuole o no ricevere telefonate commerciali. Sbaglio?
Le migliaia di addetti ai Call Center e societa' collegate, che fine faranno? Sono scettico sulle promesse del Garante.
  COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 42 di 42)