COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
10 luglio 2009 0:00 - alfredo
BASTA ??? ma se tutti gli italiani continuano a lamentarsi ma continuano a pagare il canone o si lascano intimidire. Come si può fermare questa truffa legale ? Gli italiani sono bravi a lamentarsi ma poi non fanno nulla per difendersi dalle ingiustizie, tutto il sistema televisivo va riformato. Comunque il canone va pagato solo per la TV e solo per il reale uso, con contatore come per le altre utenze. Non si deve pagare per altre apparecchiature come il PC che servono per lavorare.
27 ottobre 2008 0:00 - Gianluca
Ho una attività commerciale, in quanto sono in possesso di un computer e di un video, sotto la minaccia di chiamare la guardia di finanza, perchè non non volevo firmare, ho dovuto pagare il canone anche se non sono collegato all'antenna. Visto che risiedo nello stesso comune e l'attività è a mio nome, ho visto in alcuni forum, basta un canone per tutti i televisori anche sparsi in altri luoghi ma dello stesso proprietario
3 marzo 2008 0:00 - Lore
Ma per cosa si dovrebbe pagare il "Canone"?
Per vedere cosa? veder regalare soldi nei quiz a premi? Spazzatura mediatica? Telegiornali che ormai non vede più nessuno? Pubblicità nella stessa quantità delle Tv private (se non di più)? Film in 4^ visione? Sono anni che ormai che non guardo, se non raramente (Piero Angela & co.), la "TV di Stato", ma non dovrebbe fornire servizi? Dove sono e a che ora? Si vedono solo scopiazzature dei canali mediaset con tette, culi, soldi facili e presentatori esaltati, che sembrano dei guru tipici di convention di sfigati rappresentanti di commercio, quelli delle famose piramidi del successo, famiglie posticce, ecc... e quì mi fermo. Spero che questa petizione vada a segno e che serva anche per altre leggi e imposizioni anacronistiche, che servono solo per mantenere una inefficente macchina politica sovradimensionata.
26 febbraio 2008 0:00 - Paolo 1
Milena, dai disdetta dalla RAI, e poi non dovrai ,pagare piu'.
25 febbraio 2008 0:00 - antonio
penzo che lo stato italiano e i nostri governanti stiano toccando il fondo (delle nostre tasche) adesso basta o finira che ci faranno pagare anche l'aria che respiriamo, mi sa che dobbiamo fr capire a qusto governo ladro perche ci rubbano il tozzo di pane di bocca per riempirsi i propi portafogli (i politici)La ricetta per questo stato Italiano del chi vuol rubari si accomodi alla camera.
Bisogna ridurre la spesa publica - bisogna ridurre gli stipendi dei politici - bisogna tagliare i finanziaenti alla grande industria che si fotte i soldi dei contribuenti per poi farsi le fabbriche all'estero - bisogna abbassare le tasse almeno del 50% (ma pagarle tutti) - e di bisogni venesono un'infinita - Finiamola con ste minchiate (il cacone sul possesso del pc) stiamo scherzando ... Il popolo italiano e stanco di queste minchiate...
30 gennaio 2008 0:00 - milena
Io preferirei non pagare il canone Rai visto che a casa mia Rai 1/2/3 non si vedono proprio.
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)