COMMENTI
  (Da 1 a 30 di 69) ->   >|
23 gennaio 2010 12:25 - v.martini
Finquando ci sara' un ricambio di nuova clientela, non hanno nessun motivo per interrompere cio' che stanno facendo. Via uno, sotto un altro...
Per non parlare dei loro complici, i truffatori outboundisti, sempre alla ricerca di anziani o persone in buonafede da far staccare da Telecom.
Qui bisognerebbe agire ANCHE ad personam. L'ultima rilevata e':"Buonasera signora, siamo della Telecom e raccogliamo consensi telefonici per l'abolizione del canone". Qualcuno ci casca sempre. VERGOGNA.
22 gennaio 2010 11:02 - Grazy V
Fui costretto ad abbandonare un gioco online il Maggio dell'anno scorso.La stessa identica situazione si sta ripetendo adesso,da circa 5 giorni sto notando che alle 8:00 viene di nuovo attivato questo filtro,che mi vieta di fare quasi tutto quello che faccio con il pc io.Per me è arrivata l'ora di dire basta.Mi sa che farò disdetta.Posso o devo aspettare 11 mesi se non voglio pagare in più?Comunque sono vergognosi...criminali delinquenti bastardi.Ma nuove denunce in corso ce ne sono?
1 aprile 2009 0:00 - FRANCESCO
SALVE.SONO IL SIGNOR FRANCESCO ESSENDO UN CLIENTE TELE2 RITENGO OPPORTUNO DIRE,CHE LA TELE2 DAL GIORNO DOPO CHE E STATA MULTATA A DATO DINUOVO UNA CONNESSIONE SUFFICENTE.MA VA BE SI POTEVA LAVORARE.PERO VI SCRIVO O VI COMUNICO UN VECCHIO PROVERBIO,CIOE SI DICE CHE IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO.DA QUALCHE GIORNO COME IO COME ALTRI O UNA CONNESSIONE COME PRIMA,CIOE NEANCHE A UN MEGA PUR PAGANDO PER UNA CONNESSIONE SUPERIORE.PER DIRVI DI FARVI SENTIRE DINUOVO, PERCHE I SIGNORI ANNO INIZIATO DINUOVO IL SOLITO BLOCCO P2P.RITENGO OPPORTUNO INFINE DIRVI CHE UNA BELLA SANZIONE NON LE FAREBBE MICA MALE,COSI UNA VOLTA E PERTUTTE CHE LA FINISCANO DI PRENDERE IN GIRO TUTTI.ALLORA VI DICO DI STARCI SEMPRE DIETRO E DI RICONTROLLARLI ANCORA UNA VOLTA GRAZIE.
6 gennaio 2009 0:00 - Tony Fortunato
Sono Utente Tele2 e vorrei aggiungere che non
è solo sul p2p il disservizio di questo Provider.In circa 4 mesi di abbonamento ne sto vedendo di tutti i colori:
connessione internet lenta,continui blocchi sulla linea telefonica sia in ricezione che trasmissione,risposte allusive del servizio clienti,
nessuna reazione alle mail da parte del supporto tecnico.
Ho sottoscritto un abbonamento Adsl+Tel
di 7 Megabits ma dai miei test risulta al massimo una connessione di 4 Megabits.
Ho rinunciato ormai a contattare la Hotline
di tele2 ogni volta che la linea Adsl si interrompe, visto che i vari operatori mi
danno sempre delle risposte allusive e nella lunga attesa la cornetta telefonica viene bombardata di publicita' riquardante
i servici di Tele2.
Mi chiedo se è normale che per un problema
che ha Tele2,il cliente deve sorbirsi minimo dai 4 ai 7 minuti di publicita'oltre al fatto che deve pagarsi la chiamata visto che è costretto a usare
il cellulare a causa del telefono di casa
fuori uso?.
Se necessario mi si puo' richiedere le prove di quello che sto' affermando.

Distinti Saluti

4 gennaio 2009 0:00 - dounia
è veramente incredibile che tele2 ci ha fregati tutti.
14 dicembre 2008 0:00 - giorgio
RACCOMANDATA R/R - Spett.le
Tele2 Italia S.p.a. - Via Cassanese 210 - 20090 Segrate(MI)
Comunico formale disdetta del rapporto per la prossima naturale scadenza contrattuale.
Specifico che tale richiesta è da intendersi come mancato rinnovo del contratto ADSL Tele2, come tale non suscettibile di applicazione di qualsivoglia penale per recesso anticipato.
Pertanto, a tale data, il rapporto dovrà intendersi risoluto di diritto ad ogni
effetto e conseguenza di legge.

28 agosto 2008 0:00 - Sandro
Siamo ad Agosto 2008 e Tele2 continua imperterrita a limitare l'uso delle connessioni "Peer to Peer" (P2P) in "particolari momenti della giornata", come li chiamano loro, ossia dalle 8.00 alle 24.00, consentendone l'uso nelle sole ore notturne. Ora, poiché non ho alcuna intenzione di svegliarmi nel cuore della notte per poter usufruire dei servizi che altri gestori forniscono regolarmente durante la giornata, peraltro con una banda più potente e a prezzi ormai più competitivi,
non mi rimane che attendere la naturale scadenza del contratto a Dicembre, cui seguiranno la disdetta degli altri tre contratti di telefonia intestati ai miei familiari. Contattare il servizio assistenza di Tele2 (sarebbe più opportuno chiamarlo servizio conforto clienti, dato che non muovono un dito e vi ripetono che nella vita ci vuole pazienza) significa semplicemente ricevere un'irritante risposta copia/incolla che riporta i contenuti del tristemente noto articolo 11.3 del contratto ADSL Tele2.
31 luglio 2008 0:00 - Alberta
Ci risiamo, di nuovo con questa vergogna. Me ne sono accorta oggi, nel pomeriggio di nuovo il blocco sui p2p.
In fondo, c'è qualcosa che vada in questo paese?
15 maggio 2008 0:00 - Michele
Il blocco a quanto pare è posto anche agli indirizzi di alcuni giochi on-line. Non interessa l'eliminazione della pubblicità ingannevole, ma che la società dia quanto a promesso ovvero elimini i filtri p2p e sui giochi on-line.
10 maggio 2008 0:00 - alfonsino
sono degli animali..bisognerebbe metterci insieme e denunciarli
5 aprile 2008 0:00 - elena
salve cercando se era arrivato un commento ad un mio topic di ieri ho letto per caso questo. voglio soltanto dire a tutti:" consolatevi con l'adsl pure telecom non brilla e spesso problemi ce ne sono. in quanto alle raccomandate c'hanno messo sei mesi ad evaderne una. credo che più o meno siano tutti così. ciao
4 aprile 2008 0:00 - Massimo
Dico solo che potrebbe differenziare la linea ,lasciando ad esempio ,1mega per il p2p ,ed il resto per navigare.
D' altra parte ,limitare il p2p nuoce solo a Tele2 ,perchè un cliente insoddisfetto appena può cambia gestore e fà una pessima pubblicità ;quindi...
Ripensaci Tele2!!!!!!!!
25 marzo 2008 0:00 - Alberta
La più grnde vergogna è quella di ritenere che un popolo, qualsivoglia popolo, in questo caso NOI italiani, sia una massa di poveri imbecilli imbalsamati pronti a non capire quando arriva il momento per dire BASTA. La gravità di ciò che ha commesso la Tele2 è quella che ha ritenuto di porsi quasi alla guida celatamente e in modo ingannevole, di un'utenza idiota che accettasse persino un contratto inveritiero, degno della sua scorrettezza e ipocrisia. La tele2 non lo sa che siamo persone libere? Dunque perchè non ci ha parlato e redarguito delle sue losche direzioni su internet, quando un povero utente è costretto nella farsa della registrazione? NON E' AFFATTO VERO sig Filippo Galbiati CHE LA TELE2 NON BLOCCA I P2P, MA LI LIMITA IN PARTICOLARI "ORARI" DELLA GIORNATA, ma quale menzogna va dicendo? IO sono PERENNEMENTE BLOCCATA, NON LIMITATA, semprechè capisca l'italiano, ma se vuole glielo posso scrivere anchew in altre lingue, e non sono LIMITATA. SI VERGOGNI; lei e quelli come lei, delle mezogne che andate imboccando a noi italiani. VERGOGNATEVI. quanti ne siete. Qui non state in un paese dittatoriale. O Sì?
23 marzo 2008 0:00 - Daniele
Ora c'è un altro problema... avevano promesso che entro fine febbraio tutti i possessori di adsl 2 e 4 mega sarebbero passati a 7, ora siamo a fine marzo e ancora niente!!
14 marzo 2008 0:00 - flavio
ANCH'IO HO LO STESSO PROBLEMA VARI PROGRAMMI PEER TO PEER NON FUNZIONANO SU TELE 2 - HO QUALCHE PROBLEMA MA NON CREDO
SI RICONDUCIBILE A LORO CON SKYPE.
MA TUTTO CIO' E' LEGALE ???
19 febbraio 2008 0:00 - Giovanni
A me capita, a volte, di non subire il blocco, ma di essere "punito" qualche giorno dopo con un periodo più o meno lungo di impossibilità di connessione (error 734) o di navigazione lentissima, praticamente inutilizzabile. Capita a qualcun altro?
3 febbraio 2008 0:00 - Leonardo
Sono pienamemte disgustato da questo operatore, TELE2, infatti attendo la scadenza naturale del contratto per mandarlo al diavolo. Fatelo tutti ed in massa così forse non si metteranno più nella condizione di dettare legge su coloro che pagano il servizio e non ricevono il dovuto.
2 febbraio 2008 0:00 - PAOLO GIOIA
io la disdetta l'ho già spedita lo scorso 18 gennaio e sapete una cosa? la raccomandata ancora non risulta pervenuta, quindi neppure "lavorata". ho fatto un reclamo a poste italiane che mi manderanno la tracciatura scritta della stessa. naturalmente, in realtà, la raccomandata di disdetta è regolarmente arrivata, solo che cercano di fare i finti tonti. credo che si stiano mettendo in un guaio di gran lunga più grande di loro.
2 febbraio 2008 0:00 - giuseppe
penso che in massa dovremo disdire tele2
tramite un solo legale. quando tele2 vedrà molte disdette tutto si rimetterà al suo posto,o chiuderà, raccogliamo le disdette.
2 febbraio 2008 0:00 - fabio
anche io utilizzo la linea 7 mb offerta da tele 2 con router telsey. da una settimana non riesco più a utilizzare i programmi per il p2p. sono un ennesima vittima dell'inganno di tele 2. se i filtri p2p non verranno tolti farò la disdetta e passerò di nuovo a telecom.
28 gennaio 2008 0:00 - Alberto
Per la petizione consiglio a tutti di firmare questa:

http://www.ipetitions.com/petition/No_filtri_P2P/index.html< br>
in quanto già presente da tempo. Questo servirà a non disperdere i voti in più iniziative. Penso sia meglio continuare con quella che ha raccolto un numero maggiore di firme.
27 gennaio 2008 0:00 - cristina
son proprio contenta della denuncia...non solo da me si blocca la posta di google,ma per mesi non sono riuscita ad entrare nel sito della mia banca per poter accedere ai miei dati!!!Il servizio clienti di Tele 2 è sempre stato vago in merito e davano la colpa al mio router che è perfettamente configurato...vergogna!Ma la bolletta bisogna pagarla...
27 gennaio 2008 0:00 - PAOLO GIOIA
invito chiunque a firmare le petizioni che sono state lanciate contro la truffa tele2 al seguente link:
http://www.firmiamo.it/adsltele2
27 gennaio 2008 0:00 - PAOLO GIOIA
l'uso delle linee adsl non può essere deciso da nessuno e fà parte delle libertà di ciascuno di disporre di un servizio pubblico, ancorchè pagato. caro minonno fino a quando non interviene una legge dello stato che regolamenta o vieta tali programmi, nessuno al mondo può permettersi di limitarli. stabilito questo, chi ci rimetterà, alla fine, sono sempre queste pseudo-società di telecomunicazioni che perderanno clienti, a favore di quelle aziende che, al contrario, forniscono un servizio LIBERO E INCONDIZIONATO!
26 gennaio 2008 0:00 - MINONNO
TELE2 FA BENE A BLOCCARE IL P2P PERCHE' SI TRATTA DI COMPORTAMENTI INCOMPATIBILI CON L'USO DELLE LINEE TELEFONICHE. ANZI DOVREBBE DENUNCIARE ALLA MAGISTRATURA I COLPEVOLI PERCHE' VENGANO PUBBLICAMENTE CONDANNATI.
BISOGNA LIMITARE L'ABUSO DEL TELEFONO!
25 gennaio 2008 0:00 - Roberto
Anche a me ha ripreso a funzionare MSN dopo una settimana... Nonostante questo, la connessione (al protocollo di messaggistica) cade non appena avvio qualunque programma di p2p (anche se non grazie ai filtri non scarica nulla) o anche quando guardo qualche video in streaming.

Ho scritto anch'io a striscia.. probabilmente scriverò anche a mi manda rai tre se la situazione non migliora nel giro della prossima settimana
25 gennaio 2008 0:00 - PAOLO GIOIA
Questa mattina dopo almeno una decina di giorni, Windows Live Messenger, le caselle di posta Hotmail e la visualizzazione dei siti MSN ITALIA, risulta possibile. Per quel che concerne i programmi peer to peer sono sempre apparentemente bloccati. A proposito: relativamente ad MSN ITALIA, ci sono degli indirizzi di posta che servono a segnalare disservizi di ogni genere. Vi invito a segnalare quanto sta facendo TELE2 ai loro danni. Se si sveglia la Microsoft a questi gli passa anche la voglia di andare a lavorare la mattina. Oltretutto, a seguito di conversazione col numero verde dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, mi è stato richiesto di inviare una comunicazione scritta di quanto accade, per far aprire una procedura urgente di infrazione. Gli indirizzi a cui mandare la segnalazione sono i seguenti:
Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, Piazza Giuseppe Verdi, 6/A, 00198 ROMA.
La seconda và inviata a:
Autorità Garante delle Comunicazioni, Centro direzionale Isola B/5, 80143 NAPOLI.
25 gennaio 2008 0:00 - ilaria
segnaliamo in massa anche a "mi manda raitre"..io ho appena scritto..ma anche qui dobbiamo essere in tanti!FACCIAMOCI SENTIRE!
è un vero scandalo...
25 gennaio 2008 0:00 - Alberto Reale
Ho scritto anche io a Striscia. Speriamo serva a qualcosa.
24 gennaio 2008 0:00 - Daniele
Sto leggendo su vari forum che ad alcuni sono stati tolti i filtri.
Personalmente oggi è la prima volta che emule funziona bene prima della mezzanotte. Probabilmente è una situazione temporanea, giusto per calmare le acque. Fatemi sapere come va a voi.
  COMMENTI
  (Da 1 a 30 di 69) ->   >|