COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
11 febbraio 2008 0:00 - Consiglio buono
Per paolo. devi assolutamebnte aspettare che siano loro a muoversi, sennò ti freghi da solo.
11 febbraio 2008 0:00 - Paolo
Per chi non ha una richiesta di pagamento?
Io non ho la tv da più di 5 anni (non mi piace più quel che trasmettono), però ho un pc fisso ed un portatile che uso per lavoro. Dovrei mandare comunque la raccomandata o semplicemente aspettare che succede?
11 febbraio 2008 0:00 - Erik
Lodevole come al solito l'iniziativa e la prova di forza messa in atto. MI chiedevo se tra i 15 punti non sarebbe interessante aggiungerne uno che in generale li riassume, e quindi un qualsiasi " apparecchio sprovvisto di SINTONIZZATORE TV terrestre o digitale" in modo che io possa definitivamente sentirmi tranquillo con un monitor lcd da 30" a cui collego solo un lettore DVD sui quali già si paga SIAE eccetera. Grazie. Erik
8 febbraio 2008 0:00 - giovanni
Azz.... questa è proprio forte , fosse il grimaldello per smascherare le malefatte di questi signori in modo che la piantassero una buona volta a sostituirsi all'ufficio delle entrate con le loro lettere minatorie? Da parte mia provvedo subito a ricopiare il modello. Vediamo un pò cosa succede. Certo che questo è un paese strano, chiedi delucidazioni, informazioni, interrogazioni parlamentari e nessuno ti risponde. che vergogna. Bisogna sempre ricorrere agli escamotage da azzeccagarbugli per prevalere sul potere. E visto che siamo in tema di elezioni, io sono stufo di votare gente che poi mi penalizza e mi punisce senza perchè!
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)