COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
10 marzo 2008 0:00 - maury
E' veramente assurdo che la rai sia così rigida anche con le persone anziane, questo sta a confermare una Amministrazione Cattiva e senza freni, che non si fa scrupoli dinanzi a niente, e la cosa ancor più inmpressionante che a volte sembrano assolutamente sordi di fronte a qualunque tipo di richiesta, esigono questo pagamento con una prepotenza a volte disarmante che rasenta adir poco la Costituzionalità. Spero tanto che in futuro possa volgere al meglio tale situazione e la rai capire che deve fare un passo indietro circa questo obbligo assurdo del canone. Giusto?
26 febbraio 2008 0:00 - Angelo
ORMAI TUTTO IL MONDO CI VEDE GOVERNATO DA UN BRANCO DI PERSONAGGI ASSURDI E RIDICOLI!

E, di conseguenza è questo che pensano di noi e del nostro paese.
26 febbraio 2008 0:00 - Giovanni
Ma qund'è che la smetteranno di prenderci in giro come se fossimo tutti cretini,a tirar troopo la corda.....
24 febbraio 2008 0:00 - alex
ma io se non pago il canone...cosa succede?
cioè...se siamo in 5 in una casa...ognuno deve pagare la tassa RAI?
non mi sembra giusto...e fa schifo quello che mettono in onda rai... film di 4 soldi, notizie manipolate ... credo che solo in Italia può succedere una cosa del genere
24 febbraio 2008 0:00 - mah
pressapochismo all'ennesima potenza, ed ennesimo spreco di risorse! infatti bisognerà rimborsare anche l'euro che ogni risparmiatore avrà speso per il bollettino postale oppure se ne dovrà fare carico lo stato... pensandoci prima di pagare anche questa cifra sarebbe stata risparmiata.
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)