COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
12 novembre 2018 15:06 - gpacchia
ma vi sembra una cosa plausibile? 600 mila euro a fronte di una vera e propria estorsione/ truffa/ rapina/ appropriazione di mafiosa memoria?????? loro con questo giochetti si prendono milioni di euro e dopo, le pochissime volte che vengono beccati con le mani nel sacco come pena un vero e proprio buffetto nelle guance.
Eppure da quando esiste la telefonia vediamo ogni giorno di questi veri e propri delitti, azioni criminali DA GALERA!!!! quando tu fai una ricarica i tuoi soldi non sono più assolutamenti tutelati, loro SEMPRE!!! trovano scuse per prenderseli come fossero loro (invece se anche in loro possesso quei denari sono sovranamente nostri che li affidiamo loro per quando è il momento di pagare, NESSUNO CE LI TUTELA, non esiste una cazzo di legge che ti garantisca che sono assolutamente denari nostri!!!)
Dopodichè queste compagnie (sono tutte uguali, fanno cartello ed operano tutte allo stesso modo, come se magicamente fossero d'accordo, per conto mio, che un po' di diritto l'ho studiato, questo non è fare cartello, questa è una vera e propria associazione a delinquere, ci si mette d'accordo nell'usare tutti assieme ed allo stesso modo i denari che non sono loro . . . . ) semplicemente operano tutte allo stesso modo, ti vampirizzano nel vero senso della parola, con qualunque tipo di furto, con scuse sempre più fantasiose,
cosa fanno gli "antitrust di turno? chi regola cosa? provate a fare una denuncia, provate e rendervi conto di come vengano protetti a tutti i livelli!!!!
Di fronte a questo modo di operare SI TOLGONO LE LICENZE E SI ELIMINA DAL MERCATO CHI NON MERITA DI POTERCI STARE!!! altrochè!!! eccheccàzzo!!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)