COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
29 maggio 2008 0:00 - Salvatore Giuseppe Stracquadanio
Il mio nome lo sapete, e sono un vostro socio, già dal 06 marzo di quest'anno sono il Governatore della Misericordia di Rosolini non sò se conoscete questa attività di volontariato, comunque per farla breve ci occupiamo di servizio di emergenza sanitaria e attività nel sociale per i più bisognosi. Io nel 2004 o 2005 ero responsabile della funzionalità per telefonia e servizi telematici della mia associazione per migliorare la nostra linea telefonica e di internet firmo un nuovo contratto con la telecom tramite un loro impiegato e mi fanno un contratto capestro praticamente mi fanno firmare un cotratto per acquisto di una centrale telefonica e uno a mia insaputa un contratto per un servizio che non abbiamo mai usufruito il DPF praticamente un servizio sulla sicurezza dei dati che non abbiamo mai ricevuto nessuna cosa e nessun macchinario o foglietto che ci facesse capire di questo effettivo servizio questo contratto alla Misericordia ci costa la bellezza di 5000,00 euro che stiamo pagando il Leasing. Il mio predecessore ha cercato in tutti i modi di contattare un responsabile dell'ufficio di amministrazione ma non ci danno nessuna risposta addirittura abbiamo scritto diverse volte ma nessun effetto e quando toglievamo dalla bolletta le spese di leasing la TELECOM ci bloccava il telefono fin quando non pagavamo. Vi ricordo che noi facciamo un servizio di emergenza e urgenza sanitaria la GENTE CI TELEFONA PER AIUTO E LA TELECOM CI SAPENDO DI QUESTO CI TIENE SOTTO SCACCO!!!
29 maggio 2008 0:00 - daniele balasso
Circa un anno fa sono passato da TELECOM a TELE2 con il contratto "Tutto Compreso Bolletta Unica" che comprende sia la TELEFONIA che INTERNET ADSL escludendo il pagamento del canone TELECOM senza particolari problemi se non marginali con la connessione ADSL.
Lunedì 26 Maggio ho inviato formale disdetta a TELE2 ed ho sottoscritto via Internete con TISCALI il contratto "VOCE 8 MEGA" (Telefono + Adsl 8 Mb senza limiti).
Mercoledì 28 Maggio ho ricevuto da TISCALI una telefonata dove mi comunicavano che non potevano fornirmi il servizio richiesto perchè non ero utente TELECOM!
Quindi adesso sarei prigioniero di TELE2????
Non deve essere possibile che qualsiasi utente una volta passato da TELECOM ad un'altra compagnia telefonica ne rimanga poi prigioniero! Questo è un caso veramente eclatante da portare alla conoscenza di tutti e da risolvere immediatamente!
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)