COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
18 luglio 2008 0:00 - roberto
A me quello che mi fa inc........ è che questi consiglieri che arrivano sempre alla fine del mese... possono permettersi di strombazzare le loro opinioni come gli pare. A me umile servo della gleba NO! L'unica risposta che si può dare a sto imbecille arrogante e evasore ( vorrei vedere la sua dichiarazione dei redditi..)ce la fornisce il sommo poeta.... e del cul fece trombetta!!!!!!!
Basta con il canone/tassa.
17 luglio 2008 0:00 - Debian
Secondo il mio modesto parere non è il canone che fa risollevare le finanza di nonna RAI. Bisogna rimettere mano agli sprechi di questa tv spazzatura. Io, che sono abbonato da anni, sono disgustato da quello che propone. In piu' mi vogliono far pagare un'ulteriore tassa di possesso qual'e' il PC ? In futuro a cos'altro lo estenderanno ? Che cesso d'azienda.
17 luglio 2008 0:00 - Enrico
Alla luce della strafottenza dimostrata dalla Rai nel caso Saccà, occorre che tutti gli utenti si accordino per sospendere il pagamento il canone. Questo non andrebbe inteso come adesione alla richiesta di abolire il canone, bensì come punizione una tantum per una gestione a dir poco rivoltante.
16 luglio 2008 0:00 - Antonio
Ma ancora parliamo di Rai? Basta guardare la tv, specialmente in Italia. Sta nascendo (o é già nata?) una generazione di lobotomizzati dal calcio, dalle soap, da programmi spazzatura ecc...(senza parlare della politica).
Rottamiamo e non compriamo più televisori (io personalmente non ne ho più da sei anni), ormai i mezzi per un'informazione corretta sono altri (in rete per esempio, se scrivi una cazzata, vieni subito sputtanato). Una volta che vi sarete deprogrammati, ne troverete giovamento e saprete effettivamente valutare la realtà delle cose ed assaporare la piacevolezza del vivere quotidiano.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)