COMMENTI
  (Da 1 a 13 di 13)  
22 agosto 2008 0:00 - Per il dito
Davvero non te ne frega un c.. ? e che fai sennò, dicce? quanto il dito purtroppo ce l'avevo impegnato con tua madre..e lei non vuole che lo tolga
22 agosto 2008 0:00 - zeno
il fatto che i call center telecom alla domanda: se devo chiamare tel aviv quali tariffe applicate?
rispondano: quelle della Palestina
dovrebbe dare qualche utile informazione a chi contesta il comunicato, che poteva essere letto, titolo forzato e provocatorio a parte, anche come ennesimo esempio delle minchiate che sparano ai call center di telecom italia.
22 agosto 2008 0:00 - Cara Altra chiarezza...
qui si discute una (falsa) notizia relativa a un piano tariffario telefonico.

Delle stronzate pro- o anti-Palestina qui non ce ne frega un cazzo. Per cui, prima di scrivere tali stronzate, togliti il dito da culo e usalo per accendere l'interruttore del cervello (se ce l'hai).
21 agosto 2008 0:00 - Altra Chiarezza
Che cosa è la palestina? è un luogo abitato da una razza che rifiuta di definirsi araba, pretendendo di essere solo palestinese. Quale è la capitale della palestina? Non ne esiste una, ma ciò è ingiusto, e allora per porre riemdio a una ingiustizia, io avrei un ideuccia, per capitale dei territori palestinesi rimettiamo Il Cairo, buttiamo giù quel muro, quello egiziano, e lasciamo che, i palestinesi cioè degli egiziani che si spacciano per gli antichi filistei, possano tornare a casa loro. A fare gli egiziani. Magari riscoprono pure Iside e Osiride...
21 agosto 2008 0:00 - un po' di chiarezza
Tanto per chiarire:

Telecom non ha inserito Israele nella lista (ma nemmeno il Canada, il Giappone, la Svezia...) semplicemente perché quella promozione tariffaria non è prevista per quei Paesi.

La Palestina è in lista, ma chiaramente non significa che Telecom la considera uno Stato: c'è perché ha uno status giuridico come altri Mandati e Protettorati, che, guarda caso, hanno i telefoni!

Correggete l'errore e abbassate il tono, o perderete di credibilità.
20 agosto 2008 0:00 - Bertoldo
Il quotidiano “Libero”, col nome, ha in comune soltanto le iniziali, L....O.
Perfettamente in linea con lo stile del suo direttore, altrettanto L....O.
Perchè allora sorprendersi se appare un articolo da L...O scritta da un L...O?
Sarebbe come sorprendersi se un viscido razzista puzzolente come Massimo non scrivesse cose da viscido razzista puzzolente.
20 agosto 2008 0:00 - Palazzi S.
Concordo pienamente con l'intervento di Massimo.
Non sara' questa figuraccia a screditare l'Aduc, ma essendo sempre loro tra i primi ad andare contro Telecom per QUALSIASI cosa, e' giusto che quando prendono una cantonata, ne accettino critiche e commenti e abbiano l'umilta' di ammettere la poco edificante figura fatta (magari facendo pubblicamente le scuse a Telecom).
20 agosto 2008 0:00 - massimo
...Solita inevitabile cagnara dei sionisti e dei loro cani e pappagalli.
Più che abbaiare non sanno fare. Sono in due, due cani che si firmano in diversi modi, ma sempre e solo abbaiare sanno fare. O forse è il solito pappagallo di sion che imita i latrati dei cani.
Veramente dei figli di Sion...!
AHAHAHAHAHAHAHA!!!! UAH! UAH! UAH!
20 agosto 2008 0:00 - Massimo tu non 6
un sostenitore dell'aduc, sei solo uno che è stato preso sonoramente a calci in culo da altre parti. Un ciuccio.
20 agosto 2008 0:00 - Per Il nazista che si firma massimo
Debbo notare che oltre ad essere un nazista sei un nazista scemo,poiché qui si è solo magistralmente e specificatamente confermato quanto si asseriva. Compassionando pure 'Bob'.
20 agosto 2008 0:00 - Severino Mingroni
pym (Pietro Yates Moretti, vicepresidente della ADUC?), sei un locked-in come Bauby da normodotato e non. E Bob, non è che piscia solo un po' fuori dal vaso bensì, avrebbe proprio bisogno di un urocondom collegato ad una sacca da gamba come il sottoscritto locked-in: http://xoomer.alice.it/severinomingroni/index1.htm .
20 agosto 2008 0:00 - Francesco Mangascià
Se sto Sanatambrogio, dice inesattezze mentre accusa, allora è di parte. Di parte Telecom.
20 agosto 2008 0:00 - massimo
E con questo comunicato l’Aduc ci perde la faccia.

Il presidente Donvito è in vacanza?
E quindi via il gatto ballano i topi, o che cosa sta succedendo lì dentro?
Queste figuracce su figuracce non sono ammissibili.

Avete grossolanamente AFFERMATO IL FALSO ,
NON AVETE CONTROLLATO quello che avete pubblicato,
avete preso questa informazione di propaganda politica da UN SITO RAZZISTA,
leggo che stavate addirittura DIFFONDENDO LA FALSA NOTIZIA a organi di stampa tramite comunicato,
SCREDITANDO IL NOME DELL’ADUC di cui mi onoro di essere un sostenitore da anni, per cui adesso vi prendono anche per il culo ( grazie, ottimo lavoro)
e invece di dire semplicemente subito dopo le prime segnalazioni di errore, e con un po’ di bonomia “scusate ci ha fregato la propaganda sionista, fortunatamente alcuni nostri lettori ce lo hanno segnalato, almeno si sono resi utili invece di stare soltanto tutto il tempo sul forum a sparare cazzate, scusate ancora staremo più attenti nel controllare, grazie, ciao”
uscite adesso con questo comunicato in cui CONTINUATE AD AFFERMARE IL FALSO.

Infatti per ben due volte :
“Per Telecom Israele non esiste” da Notizie dal Mondo
“Telecom Italia ‘elimina’ Israele e inventa lo Stato di Palestina”

1) Avete sostenuto che lo Stato di Israele fosse in qualche modo eliminato dalla Telecom a favore della Palestina, e che non avesse un suo piano tariffario, invece vi è già stato spiegato che quella era solamente una promozione rivolta ad alcuni paesi tra cui la Palestina, non a tutti i paesi, per cui mancavano oltre ad Israele anche il Giappone, la Svezia, gli Usa, il Nicaragua, il Canada...e molti altri.

E su questo punto ve ne state zittini senza rettificare ciò che avete erroneamente scritto.

2) Ripetete invece anche in questo goffo tentativo di eludere l’attenzione dalla balla di cui sopra e salvarvi la faccia, che Telecom avrebbe inventato lo Stato di Palestina, a cui addirittura in questo goffo comunicato si vorrebbe togliere la definizione di “paese”. (ma vedo che anche questo comunicato lo state rimaneggiando, fatevi per favore una stesura definitiva prima di pubblicare, non durante)

a) La Palestina ha il suo prefisso telefonico internazionale, come vi è già stato spiegato, così come lo hanno avuto anche protettorati, mandati, bantustan e qualsiasi altro tipo di status territoriale.
Quindi non vi è nessuna affermazione politica riguardo la status territoriale palestinese, solo una promozione verso un prefisso telefonico internazionale.
E’ proibito? E’ errato? Dove sarebbe lo scandalo? Lo scandalo sarebbe che hanno fatto una promozione verso la Palestina e non verso Israele e questi si sono offesi e hanno fatto la loro sceneggiata migliore, quella dell’ “Eterna Vittima” ?

b) Visto che la arrampicata sugli specchi dell’Aduc si riduce a piagnucolare che la Palestina non è uno stato e non è nemmeno un paese , che cos’è? Come la possiamo chiamare?
O dobbiamo anche toglierle i nomi e le definizioni, oltre chiaramente a non poterla chiamare al telefono con una certa promozione perchè Sion non lo vuole?
Questa sarebbe la più tipica operazione da Grande Fratello, da stato totalitario, da chiesa romana o da unione sovietica, la damnatio memoriae, o meglio addirittura la negatio memoriae.
La Palestina ha avuto delle libere elezioni? Sì.
Ha un governo? Sì
E se quindi non la possiamo chiamare Stato ma soltanto semi-Stato è per colpa della violenza israeliana, se non glielo impedissero con la violenza sarebbe già Stato Indipendente.
Il vero status territoriale palestinese è quello di Stato Occupato/Dominato Militarmente, da manuale di storia.
Se poi volete aggiungere, come se foste burocrati del Grande Fratello, che la Palestina è un’invenzione, o che non è mai esistita e che quel nome chissà come ce lo stiamo inventando da migliaia di anni, o che non va neanche bene definirla semplicemente “paese” così come è corretto in Italiano comune e corrente, e che non importa che abbia una rappresentanza all’Onu e che venga nominata in molte risoluzioni ufficiali (una forse anche ieri) , be’ sentiamo un po’ come la volete chiamare. Magari fatevi passare un’altra velina da qualche sitarello sionista razzista...


Se è vero che non basta una figuraccia come questa a screditare un’associazione come l’Aduc, certo è che mi lascia molto perplesso vedere una tale superficialità, una tale incapacità di ammettere di essersi sbagliati.
Inoltre da la possibilità alla Telecom, e mi scoccia, di affermare che siete tanto livorosi nei suoi confronti da inventarvi false notizie pur di screditarla.
Se le notizie e i comunicati che io posso controllare sono così grossolanamente errati, quelli che non posso personalmente controllare come saranno?

Mi piacerebbe che Vincenzo Donvito dicesse la sua, perchè così nel migliore dei casi ci avete (abbiamo) fatto la figura di dilettanti allo sbaraglio e nel peggiore di faziosi disinformatori.

Lunga Vita all’Aduc. Solo il Dharma protegge.


  COMMENTI
  (Da 1 a 13 di 13)