COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
7 settembre 2008 0:00 - Marco
A proposito di SKY.
Stavo guardando il sito per conoscere le proposte, quando ho cercato, inutilmente, il contratto (di base o generale) per documentarmi un pò.
Visti inutili i miei sforzi, ho chiamato telefonicamente Sky per sapere dove sono sul sito le condizioni di abbonamento.
L'addetto (non mio ricordo il nome) ha confermato che sul sito non esiste il contratto e quando ho provato a insistere per avere la possibilità di consultarlo con calma "stranamente la telefonata si è interrotta".
E' normale che una società grande quale Sky non dia la possibilità di consultare le condizioni del servizio ad un possibile (se questo è l'inizio lo ritengo, nel mio caso, molto improbabile) cliente?
20 agosto 2008 0:00 - IVAN
SCUSI, MA NON HO IL TELEVISORE!

(Siparietto di prosa libera in atto unico)

OS = Operatrice Sky
AL = Annapaola Laldi
____________________

DRIIIN! (lo so, non è una suoneria moderna, ma sono un nostalgico)

AL: “Pronto”?

OS: “Salve, Signora. Sono una Operatrice Sky. Volevo parlarle della nostra imperdibile offerta promozionale “Telofikko”.

AL: SCUSI, MA NON HO IL TELEVISORE!

(Pausa di silenzio basito in cui AL pensa: "Ah, che soddisfazione! Funziona sempre...")

OS: “Magnifico. Allora sarà certamente interessata alla nostra promozione “Telinfilo”, che include un magnifico TV color LCD ultimo grido.”

(Pausa, in cui AL pensa: "Cazzo, questa non me l'aspettavo...E adesso? Chiuderle il telefono in faccia sarebbe una sconfitta morale, devo inventarmi qualcosa alla svelta!")

AL : “Scusi, ma non ho nemmeno la corrente elettrica!”

OS: “Ottimo. Infatti nella nostra altra promozione “Telointroduk” c'è un televisore che funziona collegandolo al telefono”

AL (in paranoia completa): “Scusi, ma non ho neanche il telefono!”

OS: “Stupendo. In tal caso può approfittare della nostra promozione “Teloskianto”, comprensiva di un telefono programmabile da qualunque essere umano.”

AL (sull'orlo di una crisi di nervi): “SCUSI, MA NON SONO NEPPURE UN ESSERE UMANO! ANZI, SONO LA PIÙ BASSA E ABBIETTA FORMA DI VITA STRISCIANTE MAI APPARSA SUL PIANETA DOPO IL PARAMECIO!!!”

(Pausa. Parlottamento in sottofondo.)

OS: “Eccezionale! In questo caso lei ha tutti i requisiti ideali per diventare una Operatrice Sky. Le basta rispondere “SÌ, ACCETTO” e il suo impegno verrà registrato su una casella vocale con decorrenza immediata.”

AL (esasperata): “Okay, ha vinto: SÌ, ACCETTO!”

OS: “Perfetto. Allora la saluto, collega, buongiorno.”

AL: “Un momento, non abbia tanta fretta...Lei ha mai sentito parlare della nostra imperdibile offerta promozionale “Telofikko”?...”

(Sipario, спасибо бог)

20 agosto 2008 0:00 - Annapaola Laldi
Diciamo che quello che sto per dire non c'entra niente con il comunicato stampa, però sapeste che silenzio basito coglie gli operatori e operatrici di Sky quando mi vogliono appccicare il loro prodotto e si sentono rispondere: "Scusi, ma non ho il televisore". Che soddisfazione. Solo per questo vale la pena non averlo. Comunque, per sperimentare la cosa, potete anche voi dire: "non ho il televisore", anche se è una bugia. E' davvero divertente.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)