COMMENTI
  (Da 1 a 10 di 10)  
27 agosto 2009 0:00 - luciana
Io ho un problema e mi sento truffata dalla Vodafone. E' venuto qualcuno a farmi un offerta nella mia attività ZERO BUSINESS.4 sim che parlano Gratis tra loro (ha detto il furbo venditore) mi ha lasciato tempo di decidere, mi ha chiesto se avevo la p.iva e mi sono vista attivare questo contratto (non firmato nè accettato) le prime 2 bollette le ho pagate, poi guardando meghlio il dettaglio del traffico mi sono accorta che pagavo le telefonate tra questi 4 numeri. Mi sono arrabbiata, ho chiamato e non ho pagato. Adesso mio hanno sospeso il num. che usavo x lavorare da 15 anni e vogliono che paghi le fatt. arretrate. ma scusate non è una truffa chiamare ZERO BUSINESS un contratto che invece prevedeva Zero scatto alla risposta...e che convenienza c'è??? Voglio fare la denuncia ma non so come e dove.
16 settembre 2008 0:00 - P.
ma che fine ha fatto il mio precedente commento? è sparito all'improviso?

Un democratico saluto a tutti.
3 settembre 2008 0:00 - rinis
ma come cazzo fai a comunicare senza telefonino? ma che cazzo de proposte fai? sempre la solita retorica italiana qualunquista che non porta a niente.........sceglite la tariffa che costa meno e abbandona le compagnie ladrone che cambiano le tariffe a loro vantaggio....in altri Paesi costringerebbero gli amministratori delegati a dimettersi e a pagare multe di milioni e milioni di Euro
Ma come al solito in italia (come dimostra il Governo) si puo' fare di tutto di piu'
Italianiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!11
1 settembre 2008 0:00 - rodolfo
credo che sia ariivata l' ora di non usare più i telefonini, chi sà forse riescono a guadagnare di più .2 ora lawind sta riproponendo la vecchia promozione di una voltaa. mi chiedo ma la wind non stata la rimaad aumentare le tariffe? redo che abbia capito che molti lasceranno la tim x tornare alla wind . A questo punto cè da pensare ad
un trucco che ne pensate?
1 settembre 2008 0:00 - franco
ragazzi vi propongo la wind...c è l opzione che costa 3 euro al mese e vi regala 400 minuti di telefonate da spendere in qualsiasi ora del giorno verso un altro numero wind..le altre chiamate costano 12 centesimi al minuto verso tutti...con scatto alla risposta di 15 centesimi....al momento non ne vedo una migliore.............
Anche io avevo numero tim che pagavo 10 centes al minuto vs tutta rete fissa e telefonini tim con scatto di 12,5 ma a quanto pare me la levano...e io sapete che faccio ? faccio morire la scheda dentro un cassetto.....idem per un numero vodafone molto conveniente pagavo 11 centesimi dopo le 16 del pomeriggio e il sab e la dom tutto il giorno con scatto di 12 centesimi.....
questo numero già è morto dentro il cassetto.........
E' tanto facile per la tim e la vodafone perdere clienti, basta che modifichino le tariffe unilateralmente, e penso che da parte mia non avranno piu quelle ricche 2 300 euro all anno di ricarica....peggio per loro.
Non li denuncio soltanto perchè non ho tempo da perdere in tribunali e compagnia...
Questa è la nostra difesa ragazzi.....fate la tariffa wind che è la migliore in assoluto....ciaooooooo

franco
31 agosto 2008 0:00 - fina giuseppe
MA GLI INTERSSI SUPERIORI AL 14,5% NON ERANO DA GALERA? BASTA UNA DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE IN QUANTO NON SI RISPETTANO LE REGOLE MA SI FA UN USO POCO LEGALE DEL MEZZO A LORO DATO IN CONSEGNA, DENUNCIA ALL'AUTORITA' COMPETENTE PER TENTATA ESTORSIONE (IN QUANTO O BEVI O AFFOGHI, QUINDI "PAGA")UNA RICHISTA AL GARANTE CHE INTERVENGHI IMMEDIATAMENTE CONTRO IL PALESE RITORNO AL COSTO DELLA RICARICA; IO NON CREDO SIA GIUSTIFICATO UN AUMENTO DEL 500/600%MINIMO. FINA GIUSEPPE.
29 agosto 2008 0:00 - max
avevo due schede tim: 1 con autoricarica 190 che la tim a pensato bene di togliere e un'altra con tim tribù che va a vitamine 0,25 centesimi che ora è diventata un furto. In definitiva ho due schede dal quale nn mi conviene ne chiamare ne ricevere....Complimenti..
29 agosto 2008 0:00 - anna
la motivazione è ridicola ...la giungla di tariffe l hanno creata loro...e ora vorrebbero semplificarle a nostre spese ?
27 agosto 2008 0:00 - kikka
Prima avevo Tim Tribu' va a vitamine: 0,25 cent. la prima chiamata poi il resto gratis tutto il giorno. Stessa cosa con i messaggi. Ora hanno messo 1 euro la prima chiamata, per me e' un furto spero che qualcuno possa fare qualcosa.
27 agosto 2008 0:00 - daniela
Dopo anni in cui pagavo 5 euri al mese per parlare con i numeri della tim tribù ho preso da poco una sim tim tribù old.. per intenderci finalmente potevo telefonare ad amici della tribù pagando un cantesimo al minuto più scatto alla risposta ecc. insomma una cifra buona... ma ecco la SORPESA!!!!
La tim avvisa, per caso(con un sms)al 5 di agosto 2008,che dal 9 settembre aumenterà il costo delle chiamate verso gli operatori nazionali di 0,05 cent al minuto ecc.. ma nel caso all'utente non dovesse andar bene tale proposta viene concesso all'utente di recedere dal contratto senza dover pagare alcuna penale???? ma come si può accettare che unilateralmente la tim decida di non attuare più queste tariffe???
la penale la dovrebbero pagare loro e salata per le scorrettezze che si sentono liberi di fare!!
MI piacerebbe che anche le associazioni dei consumatori agissero prima che il consumatore subisca il bello ed il cattivo tempo.. era prevedibile, non prelevandoci più 5 euro a ricarica da qualche altra parte dovevano mungerci!!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 10 di 10)