COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
2 marzo 2009 0:00 - Fulvia De Luca
Stessa storia: telefono spedito (dopo una decina di telefonate alla 3 - a pagamento, ovvio - per sapere solo COME fare per rimuovere il blocco, cosa che ci spetta di diritto) a ottobre 2008 e ancora non arrivato a me (dopo un'altra cinquantina di telefonate, ovviamente tutte a pagamento, in cui mi si è detto: a) non si trova b) non è perso ma non è reperibile -? c) l'abbiamo spedito ieri d) l'abbiamo spedito è ritornato e lo stiamo rispedendo e) non l'abbiamo MAI spedito f) deve chiamare questo numero - del tutto estraneo a richieste in questione g) "deve chiamare questo numero" II - altrettanto estraneo)
Tutto ovviamente con perdita di soldi (quando sequestrano le persone, sono i rapitori che telefonano!) ma soprattutto di tempo e gravi danni al fegato. Ma cosa vuol dire tutto questo? Perdere un contratto o perdere un cliente?
2 gennaio 2009 0:00 - Francesco
Il comportamento della tre che faziosamente ritarda l'operazione di sblocco del telefonino costringendo i consumatori ad attese di svariati mesi e di conseguenza all'acquisto di altri telefonini per poter continuare a telefonare è una angheria vera e propria.
Mi auguro che le competenti autorità sanzionino la tre per il comportamento a dir poco schifoso, mettendo in galera chi truffa , delinque, ricatta, maltratta i consumatori e continuando a infliggere pesantissime sanzione economiche a ditte scorrette e truffaldine.
30 settembre 2008 0:00 - Francesco
Ho mandato il mio cellulare U880 tramite DHL al centro 3 di Liscate per lo sblocco il 4 Febbraio 2008 e ancora oggi non ho ricevuto il mio cellulare!!
Ovviamente ho chiamato varie volte al 133 ma come ben sapete, non solo non mi hanno risolto nessun problema, ma ti fanno anche pagare la telefonata... e io ho chiamato tante volte!! cmq anche se mai dovesse arrivare il mio cellulare dopo 7 mesi in cui la batteria non è stata ricaricata, non sono neanche sicuro che funzioni più! Cosa dovrei fare?? c'è qualcuno che può aiutarmi? grazieee Francesco
4 settembre 2008 0:00 - baudspleen
Salve.
Approfitto per chiedere questo: ho acquistato un cellulare usato LG u8380 marchiato 3 su eBay e ha il blocco. Chiedo: posso richiedere a 3 lo sblocco pur non essendo il primo acquirente del telefono? E l'operazione è prevista che sia gratuita o ha un costo a discrezione del negozio 3 presso il quale mi recherò?
Grazie.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)