COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
4 novembre 2008 0:00 - zeno
x michele. Anch'io penso che telecom sia la principale responsabile dello sfascio, ma se il principale concorrente si mette ad imitarla e non a indicare una via alternativa di gestione dei rapporti con la clientela ... siamo messi male.
4 novembre 2008 0:00 - Michele Ascione
Sono conciliatore Telecom per conto dell'Adoc; anche a me sono capitate situazioni simili da Tele 2 ed ho avuto enormi difficoltà a risolvere i casi che mi sono capitati, ma, con Vodafon ho avuto, fino ad ora, rapporti corretti. Credo anche io che la sanzione sia irrisoria, ma penso che Telecom continui ad essere il gestore peggiore in quanto a soprusi nei confronti dei cittadini consumatori e mai abbastanta sanzionato perchè continua a fare e disfare a suo piacimento, ripetendo gli stessi errori con voluta incompetenza e superficialità. cordiali saluti, michele
1 novembre 2008 0:00 - Francesco Mangascià
Poiché è evidente, che l'antitrust se ne frega di quanto accade, è chiaro che la sua esistenza si sta rivelando inutileo di poco conto per i consumatori, serve più a coloro che dovrebbe controllare che a quelli che dovrebbbero essere protetti con la supervisione, dei suoi controlli e delle sue sanzioni.
1 novembre 2008 0:00 - IVAN
Sara, hai decisamente sbagliato luogo per un post del genere.
Dovresti aprire una nuova discussione apposita, o meglio ancora inoltrare la tua richiesta direttamente ai legali dell'ADUC tramite il link “sos on line” in alto a questa stessa pagina.

In ogni caso: male che vada una sentenza di primo grado, puoi sempre ricorrere in appello, adducendo l'incompetenza del tecnico esaminatore.
Nel frattempo NON sei obbligata a saldare il conto della ditta.

1 novembre 2008 0:00 - v.martini
Adesso si spiega perche'nelle ultime 2 settimane sono aumentate notevolmente le lamentele dei clienti Telecom che si trovano inspiegabilmente disconnessi ad opera di questo vergognoso gestore. la multa inflitta e' talmente ridicola che possono continuare, anzi aumentare tali tecniche truffaldine. E sempre di piu' nella piu' totale impunita' e in modo sempre piu' arrogante. Chi ha provato i disagi di un distacco causato da costoro mi comprendera' perfettamente. Le associazioni come la Vostra dovrebbero battersi per modificare radicalmente il modo con il quale oggi si puo' essere staccati, il problema e' solo lì, visto che le sanzioni non funzionano.
E poi ci si lamentava di Telecom ?
31 ottobre 2008 0:00 - Sara
Sono in causa con il mio serramentista poichè sto contestando una fornitura difettosa di 11 serramenti ( infissi + chiusure oscuranti + portoncino d'ingresso). Dopo 3 interventi per sistemare i numerosi vizi e difetti presenti già subito dopo la posa, la situazione ad oggi non è cambiata. Loro hanno chiesto il saldo ed io gli ho mandato con raccomandata A/R la situazione a me non gradita. Loro rispondono tramite legale intimandomi di saldare interamente la fornitura ( 18.000!!!). Coinvolgo anche io un legale e pretendo una perizia. Sopralluogo avvenuto ad Aprile, con i due periti di parte ed il loro legale. Sono emersi tutti i vizi e difetti di cui parlavo ( relazione firmata sul posto da tutti i presenti) ma nonostante questo sono ancora punto a capo. Loro hanno continuato a pretendere i soldi, si rifiutano di pagare danni e non accettano la nostra richiesta di risoluzione del contratto. Ora abbiamo chiesto la nomina del CTU da parte del giudice. La mie domande/paure sono: se mi dovesse capitare un tecnico poco competente in materia serramentistica ( marchio CE, norme varie, certificazioni) e questa sua incompetenza portasse ad un giudizio fuorviante da parte del giudie, potrò rivalermi in qualche modo? C'è qualche azioni che mi potrebbe tutelare? Il produttore, essendo un piccola ditta che non si è mai messa in regola secondo le normative vigenti, ha continuato e continua a commercializzare prodotti non conformi e mal assemblati. Cosa si può fare? Accetto ogni genere di consiglio. Grazie Saluti
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)