COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
7 dicembre 2008 0:00 - loris
io non riesco a capire invecie perche ci si ostini cosi tanto a dover per forza una "tv" di bandiera o la compagnia aerea di bandiera sono tutti mazze inutili che non fano altro che dar lavoro e sovrapagato a persone che non fanno altro che approfittarne creando un continuo buco insaziabile nela suddetta bandiera...
io dico chiudiamo le emittenti dello stato e privatizziamole cosi da aver buoni programmi e senza l'angoscia didover pagare in continuazione per NIENTE la rai ci rapina italiani svegliatevi!
7 dicembre 2008 0:00 - francesco
Capisco lo sfogo di Fabrizio , ha perfettamente ragione. L'uso delle lettere minatorie da parte di Rai è scandaloso. Perchè l'agenzia delle Entrate non le manda anche al mio autoriparatore che ogni volta non mi rilascia lo scontrino o la fattura delle riparazioni?????
5 dicembre 2008 0:00 - Michele Bonera
Mi sembra veramente assurdo obbligare le aziende che possiedono un PC a pagare il canone RAI: come cittadino comune e, ovviamente, come libero professionista ho deciso di non avere apparecchi televisivi per non dovermi sorbire l'influenza nefasta dei media. Non capisco quindi perché dovrei pagare anche io quell'inutile tassa.

4 dicembre 2008 0:00 - fabrizio
Basta! Voglio dire basta al canone-tassa Rai, voglio dire basta alle lettere minatorie,che mi perseguitano da dieci anni! Voglio dire basta a questo tribunale dell'inquisizione che si arroga il diritto di decidere a priori se possiedo la tv.Si evadono decine di milioni di euro nel commercio nelle attività private nel lavoro nero ; cosa ti arriva a casa puntualmente? La lettera della RAI che ti chiede di pagare il canone.E' assurdo , ma viviamo in un paese assurdo.Questa è una violenza morale e psicologica che si abbatte sul cosiddetto 27% delle famiglie italiane come detto dal politico "ignorante " di turno, che secondo lui evade il canone.E' assurdo in un epoca tecnologicamente avanzata dove tutto può ricevere il segnale tv , anche un bidet , pretendere questa tassa.E' assurda e cieca la politica che non vede e non sente, ma tanto abbiamo un parlamento non eletto dal popolo, è assurdo tutto.Ora dobbiamo pagare perchè abbiamo la luce in casa? Cosa dobbiamo fare , tornare alle candele?Atto o adattabile cosa significa? Tutto e atto e adattabile , anche un orologio,ma a quali costi? Aspettarsi che la politica modifichi la legge è come credere alla befana.
ps. sono coniugato da quindici anni e mia moglie paga il canone-tassa!
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)