COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
20 febbraio 2009 0:00 - mima
ho un iniziativa selvaggia da proporre visto che in questo paese la legalità non funziona, in modo civile nessuno cicaga e i capi del governo sono fuori legge da un bel pò!!!!!
nessuno paghi la canone rai!!! nessuno deve pagare un centesimo a questi bastardi truffatori!!!! è il mio diritto non voler pagare per un cesso di programma, canale che fa schifo e pure si impone a forza! che oscurino la ricezione rai a quelli che non la vogliono vedere, è molto semplice, cosi si fa nei paesi civili. Ma che non venghino a far pagare ad ogni povero cristo che ha una tv in casa la tassa assurda, vergognosa x una cosa che NON VOGLIAMO!!!!
mi sono rotta le .....
BASTA!!!!
dobbiamo arrangiarci x conto nostro, visto che la legge x noi non funziona e il parlamento fa ancora più schifo con tutti i delinquenti che ne risiedono!!!
io san remo non lo guardo dall'alba di tempi.
e la prox volta se vedo sto cog.... di tremonti a parlare di deficit, crisi economica, salvare la popolazione e altre menate, gli sputo in faccia a quel bastado che è il capo dei truffatori di rai!!!
19 febbraio 2009 0:00 - Fabio D'amico
FORSE SE QUALCUNO DELL' ADUC INTERVENISSE OGNI TANTO NON SAREBBE MALE.

Si puo' sapere se le spese sostenute dalla RAI per il Festival di San Remo sono superiori o inferiori alle entrate dagli sponsor? Grazie
17 febbraio 2009 0:00 - rupy
...ho appagato la mia curiosità: ore 22,30 smetto di vedere quella stronzata di nome: San Remo.
17 febbraio 2009 0:00 - PAOLO
Vuoi vedere che la Sinistra italiana,nel timore di perdere il Dominio della Rai, causa il Governo Berlusconi, scopre improvvisamente che non è giusto pagare il Canone ! Compagni, andateci piano: i Vostri affabulatori(giornalisti, presentatori, conduttori, comici, ecc.) sono ancora tutti là dentro..anzi, non ci sono che loro (meno Il Vespa che vi è servito a crearvi l'alibi di un equilibrio, che non c'è). Se levano il Canone..chi li paga?
17 febbraio 2009 0:00 - Paolo Vittori
la senatrice Donatella Poretti ha scarsa visibilita'. Dove si possono vedere le sue interrogazioni e le risposte del ministro??
16 febbraio 2009 0:00 - morante
non riesco a capire perchè non posso avere il diritto a non vedere i canali rai. perche non possa decidere io cosa vedere o meno...e pagare il canone secondo i miei gusti.
E' semplicemente odiosa questa tassa di possesso (canone rai)
15 febbraio 2009 0:00 - Danilo
D'accordissimo per tutto, riguardo San Remo poi pagare Bonolis 1.000.000 di Euro per tre serate sono un tantinello troppo. La gente che lavora non li vedrà in tutta una vita di sacrificio? Bonolis fa anche le pubblicità che lo strapagano... ma quanti soldi vuole??? Noi fessi abbiamo pagato 107 Euro per vedere lui e tutti gli altri conduttori e colletti bianchi mangiare a sbafo!!! Gente svegliamoci e mandiamoli a casa a campare anche loro con 800 euro al mese... ABBOLIAMO IL CANONE RAI è una truffa legalizzata!!!
13 febbraio 2009 0:00 - Paolo Vittori
che dire ?? ormai non restano che i forconi per stanare la cricca al potere nei vari gangli dello Stato. E non sono un rivoluzionario marxista leninista ma un buon borghese di quasi 50 anni, abituato alle cose giuste ed a pagare tutte, ma tutte le tasse e le multe in cui incappo.

Fate condurre San Remo a Mario Rossi, funzionario della RAI che basta che annuncia le canzoni in programma, in fondo sono quelle che ci aspettiamo di sentire.

Ecco che fine fanno i soldi del nostro canone. A meno che non facciano un elenco dei soldi ricevuti dagli sponsor e dei soldi spesi per avere i diritti del festival. Vediamo se il bilancio e' negativo o positivo. Saremo sempre in tempo a fare zapping quando mandano la pubblcita'. Puo' l'Aduc procurarsi questi dati??
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)