COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
7 marzo 2009 0:00 - Supervik
Mandate un paio di gorilla a bastonare il figlio di mignotta.... E poi mandateli anche con qualche tanica (cisterna) di benzina a dar fuoco al carrozzone RAI.... Che altro dire e che altro fare?
5 marzo 2009 0:00 - francesca
Che delusione, nessun intervento, nessun commento. Questo deve far riflettere ADUC. Se si vuole contrastare l'ingiustizia , non bastano gli articoli, i proclami o le sterili interrogazioni dell'on.le Porretti.Bisogna agire, fare , intervenire! Il "secondo me", oppure il " io penso" "io credo" o il "si dovrebbe fare" oramai non bastano più.Capito Moretti e Don Vito?
4 marzo 2009 0:00 - franco
E' uno schifo, un vero schifo. Vergogna! Ma quali sono gli strumenti che hanno a disposizione i cittadini? Perchè non intraprendere una azione collettiva? Restare a combattere soli è assurdo, tanto più che la Rai si arroga diritti che non può detenere. Fate qualche cosa voi dell'ADUC. Avete l'esperienza , un ufficio legale che sicuramente non è lì per perdere tempo; come semplice cittadino che vi aiuterà economicamente vi chiedo di fare una qualsiasi azione contro questi arroganti.Ma che si faccia e al più presto!
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)