COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
28 gennaio 2012 11:27 - Fabbio
Salve ho un problema con 2 gestori, Telecom e Teletu. Sono più di 2 anni che ho teletu sia per le chiamate che per l'adsl ma a novembre sono voluto passare a telecom perchè più conveniente. Cosa stranissima il 26/01/2012 mi sono arrivate 2 bollette relative ai 2 mesi precedenti (novembre e dicembre) sia da parte di teletu sia da parte di telecom. Chiamando entrambi i gestori ho scoperto che teletu non aveva dato l'ok a telecom per il passaggio dell'adsl ma solo per le chiamate. E' possibile una cosa del genere?? Nessuno dei 2 gestori mi ha avvisato di questo problema. Non solo, telecom mi ha addebitato i 2 mesi successivi (febbraio e marzo) e per calcolare i costi non ha utilizzato quelli previsti dal contratto da me firmato ma altri a sua discrezione. Sono tenuto a pagare dopo errori commessi da loro??
In attesa di risposta, cordiali saluti.
10 marzo 2009 0:00 - E' la moderna catena di san Antonio
Ormai, sull'argomento abbiamo tutti imparato che l'importante per questi imbroglioni è il fatto di "estorcere", tramite call-center, un "SI" al telefono a chiunque risponda, da un anno di vita ai cento. Poi anche senza fornire alcun servizio, gli utenti verranno spolpati dei loro soldi, dopo che per disperazione saranno costretti a disdette e impiantare costose cause nel tentativo di riavere il maltolto. Tutto ciò, per pagare tutti i parassiti che ci mangiano sopra, promettendo costi sempre più bassi, che invece daranno solo dispiaceri a chi ha la sfortuna di cadere nella trappola.
E' questa la nuova e moderna catena di san Antonio che da lauti compensi anche ai più noti personaggi dello spettacolo e dello sport, sulle spalle della povera gente e della "fame" dei dipendenti dei call-center.
L'errore fondamentale è l'autorizzazione a concludere contratti per telefono senza poter visionare alcun contratto.
Per sfuggire alle grinfie di questi ladroni non basta nemmeno una laurea in giurisprudenza, visto che i costi per ottenere giustizia, molto spesso sono maggiori di quanto estorto.
9 marzo 2009 0:00 - v.martini
"Il documento che si apre e' scritto in caratteri piccolissimi, ma la tabella 1 -che riporta le penali/costi di disattivazione- e' addirittura illeggibile. Provare per credere."
Incredibile davvero! Grande chicca!!!
Ma cio' che rende piu' triste il pdf e' che la tabella 1 in realta' e' stata fatta con un'immagine (volutamente sfocata) e NON con dei font, come ad esempio e' la tabella alla fine del documento.
Qui la volonta' di non far leggere detta tabella e' palese in maniera imbarazzante.
Incredibile.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)