COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
4 aprile 2009 0:00 - Ciribiribì
L'arroganza di SKY non ha limiti e lo dimostra la valanga di pubblicità che questa carissima PAY TV invia sistematicamente ogni pochi minuti in vari programmi.

Se non la si ridimensiona con una drastica disdetta di abbonamenti i clienti pagheranno cifre salatissime per vedere pubblicità e qualche partita di calcio.

Ben venga quindi una valida concorrenza ed il DIVIETO ASSOLUTO della pubblicità nelle PAY TV.
3 aprile 2009 0:00 - Rico
Personalmente dico che il decoder unico sia il benvenuto. Sky ha il monopolio assoluto del digitale ... e la concorrenza? Da decidere poi come il segnale deve essere trasmesso se in digitale terrestre o digitale sat. Se sul terrestre occorre ampliare la rete, come già detto nella mia zona non si riceve nè analogico e nè digitale terrestre e per essere aggiornati occorre abbonarsi al monopolio SKY e poi? Eliminare il canone o in caso contrario farlo pagare a chi effettivamente usufruisce della ricezione dei segnali televisivi e distribuilo equamente ed in proporzione a tutte le emittenti e non solo alla RAI perchè se così fosse 1° dovrebbe eliminare la pubblicità durante tutte le trasmissioni televisive e 2° dovrebbe essere un serio servizio pubblico e non un giocattolo diviso tra partiti politici.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)