COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
8 giugno 2009 0:00 - Croccobillo
Il codice di migrazione è un codice che ti consente di passare ad un altro operatore mantenedo il tuo attuale numero di telefono, è obbligatorio che te lo diano non possono rifiutarsi; la legge bersani prevede che si possa recedere da un contratto di telefonia senza costi aggiuntivi salvo che questi non siano chiaramente e dettagliatamente giustificati. Cerca sul sito aduc o su google e ne sapari di più
12 maggio 2009 0:00 - alterego
A Croccobillo:

Anch'io sono stanco della scadente linea adsl di tele2 e volevo sapere:
- cos'è il codice di migrazione?
- riguardo al recesso anticipato di 60 euro, qual'è la legge Bersani di cui parli?

Grazie in anticipo.
1 maggio 2009 0:00 - Croccobillo
Telefonavo, a pagamente il numero è un 848, ogni volta che le performances del l'adsl tele2 decadevan; dopo la telefonata tutto si aggiustava magicamente, salvo il ripresentarsi del problema sistematicamente e periodicamente; guarda caso durante l'utilizzo di skype.
Ho chiesto telefonicamente il codice di migrazione e mi hanno ricordato che avrei dovuto pagare 60 euro in caso di recesso anticipato; ho detto che non ci pensavo nemmeno, vista la legge bersani e loro mi hanno proposto un anno di adsl gratis ed un piano tariffaria telefonico più conveniente al medesimo prezzo.
Ergo gli utenti di tele2 facciano richiesta del codice di migrazione che almeno risparmiano sull'adsl (che peraltro è di qualità scadente)
27 aprile 2009 0:00 - Maurizio Valenzi
Desidero informare coloro che viaggiano in internet con ADSL che proprio giovedì 16 aprile 2009 ho vinto la causa (intentata senza alcun avvocato) con Tele2 che mi aveva installato la ADSL che non ha mai funzionato, e tolto il numero telefonico. Basta fare esposto ala Polizia Postale e di conseguenza al CORECOM, non costa nulla: sono stato rimborsato ed avuto anche un rimborso morale (in euro. [email protected]
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)