COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
15 maggio 2009 0:00 - doddi
i migliori sono quelli di vodafone: hanno si il servizio assistenza gratuito, ma per trovare l'opzione giusta bisogna spesso entrare nel sottomenù del sottomenù del sottomenù, in percorsi non proprio immediati... in più, ciliegina sulla torta, di tanto in tanto cambiano la posizione di tale opzione, così che l'utente non ci possa arrivare sempre ricordandosi il percorso (della serie: devo premere 5 poi 3 poi 2 e poi 0.....oh no, è cambiato!)
15 maggio 2009 0:00 - fausto
perchè non viene imposto per legge a questi "gestori" di esistere solo quando vengono cercati invece di bombardarci a tutte le ore!!!!, perchè non gli viene imposto che quando chiami i call center risponda subito un operatore invece di sballottarti fra decine di opzioni che ti fanno perdere tanto tempo!!!, perchè non gli viene imposto per legge di fornire al massimo 2/3 tariffe senza che ci sia la giungla di adesso che serve solo a frastornarti in modo da poterci spennare per bene!!!! perchè non si fanno delle cose cosi semplici e perchè non c'è qualcuno in seno ai governi solo per difenderci da tutti i soprusi di cui ogni giorno veniamo fatti oggetto da questa gente senza scrupoli che con la scusa di dar lavoro ai propri dipendenti ci dissangua???
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)