COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
3 giugno 2009 0:00 - Boom Erang
Complimenti a dodd
Enza: lamentarsi non serve. Occorre cominciare a "ERANEM ETAZZAM IUS ITEND"!!!
Ci fottono e poi ci sfottono!!!!
Il mare è fatto di goccioline. Se le gocciline non sono unite, il sole se le asgiuga una ad una. Per contro il sole il mare non lo può certo evaporare! Kapitten la difference? Ciao!
1 giugno 2009 0:00 - dodd
Cosa sarebbe questo 895, il nuovo prefisso inculapolli? E' la storia che si ripete: un tempo erano gli 144: le associazioni dei consumatori hanno ottenuto il blocco in default sulle chiamate con questo prefisso? Loro si sono inventati 166; le associazioni hanno ottenuto il blocco in default degli 166? Loro si sono inventati l'899; ora questi altri....sicuramente mi sono dimenticato qualche passaggio, ma perchè non si fa una legge molto semplice, del tipo: NON SI POSSONO ADDEBITARE NELLE BOLLETTE TELEFONICHE IMPORTI CHE ANDRANNO A FAVORE DI TERZI (dove le prime due parti sono l'utente ed il gestore telefonico)E/O PER RAGIONI DIVERSE DALLA MERA TRASMISSIONE DEL SEGNALE TELEFONICO....uno nella bolletta telefonica DEVE PAGARE SOLO LE TELEFONATE e non maghi, cartomanti, donnine ansimanti, pseudo chat-line con amici a pagamento.....BASTA, questi servizi devono essere pagati altrimenti, tipo carta di credito/debito bollettini postali,bonifici bancari, traveler cheque, QUALSIASI ALTRA COSA.
Qualche anno fa degli operatori di call center mi frangevano gli zebedei cercando di svoltarmi un PC PORTATILE che avrei pagato CO-MO-DA-MEN-TE in bolletta, tipo 150 euro al mese per non mi ricordo quanti caspita di mesi; a parte che facendo la somma si arrivava ad un prezzo clamorosamente fuori mercato, mi stava sulle scatole l'idea di dover pagare un bene attraverso la bolletta (che serve a pagare altro). Quindi NO A NUMERAZIONI A TARIFFE MAGGIORATE.
1 giugno 2009 0:00 - enza
bollette enel.
Nessuno e dico nessuno,ti può difendere contro le bollette che ti mandano gonfiatissime,hanno sembre ragione loro,i nostri diritti? puà quali diritti siamo in mano a LADRI AUTORIZZATI DALLA LEGGE.VERGOGNA
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)