COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
25 maggio 2009 0:00 - Pietro
Sono cero che ADUC come sempre sta svolgendo un lavoro serio e senza scopo di lucro.
E' pur vero però che di tutta l'erba non dobbiamo farne un fascio.
Ho distetto con FASTWEB 2 anni fa, aspettavo una telefonata o una lettera per consegnare la centralina... dopo parecchio tempo ho chiamato e personale stranamente competente, mi informa che a causa di un LORO problema tecnico non è possibile consegnare la centralina. Mi invitava a mandare una mail per tenere traccia della mia richiesta. Ho seguito il sugerimento dell'operatore. Non mi è mai arrivata nessuna penale, e se fosse arrivata, avevo la prova che da parte mia c'era tutta la buona volontà a consegnare il tutto. Non solo, l'operatirce che mi rispose inizialmente al telefono, mi ha richiamato dopo tempo e comnicato non solo che potevo restituire la centralina, ma mi ha anche suggerito i negozi dove potevo portarla.
Questo non significa che in FASTWEB è tutto rosa e fiori, ma probabilmente le centinaia di casi di cui ha a che fare ADUC sono quegli utenti che sono covinti che non pagando si ha tutto. Aggiungo semplicemente che io ho pagato sempre tutto con FASTWEB, anche se a volte non mi era dovuto, puntualmente ho ricevuto i soldi che avevo versato in più (100 euro di caparra per pagamento con bolletino, canone anticipato per gli ultimi mesi di servizio non usato a seguito disdetta) mi spiace solo di essermi trasferito in un paese dove FASTWEB non è presente. E' un passo avanti sia come tecnologia, che come competenze di servizio clienti.
25 maggio 2009 0:00 - gianfranco ferrigno
non si può che non concordare con voi , specialmente se si incontra fastweb. che è un'azienda che non si presenta neanche ai tentativi di conciliazione presso le camere di commercio, che rende difficoltoso il distacco con un ricatto terribile ( specialmente per chi lavora con il telefono) di non avere libero immediatamente il canale. E' la mia esperienza con questa compagnia. Sono mesi che cerco una soluzione ad un disservizio di cui sono stato vittima.La smettessero con il buonismo con le associazioni dei consumatori ed istituiscano un rapporto di post vendita con i consumatori. Basta con inutili call center. auguri per le vostre battaglie di civiltà
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)