COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
2 giugno 2009 0:00 - michele
E come sempre chi vuole lavorare aprira' il negozio in Germania, Francia o Inghilterra. Del resto nei paesi sottosviluppati non si puo' fare e-commerce. Per quale ragione non c'e' Amazon in Italia? Per la stessa ragione che Amazon non e' in Uganda.
29 maggio 2009 0:00 - Pinetree
Non capisco perché i mie lavoratori non possono lavorare 16 ore al giorno, non capisco perché sono costretti a stare a casa quando ammalati, non capisco perché sono obbligati a fare le ferie quando potrebbero risparmiare venendo a lavorare, non capisco perché devono perdere tempo con corsi sulla sicurezza, e altre obblighi che li limite la libertà di decidere da solo.
Non capisco perché non posso cacciarli via quando il loro rendimento scende, cribbio c'è una schiera di cinesi che farebbero lo stesso lavoro senza rompere troppo il cazzo.
29 maggio 2009 0:00 - Umberto46
In quale paese di folli dementi vivo, unico paese al mondo dove io investo del mio, apro una attivita', mi faccio il culo dalla mattina alla sera, poi un mezzo segaiolo e completamente rincoglionito, inetto, ladro, mangiapane a tradimento e sfruttatore dell'altrui lavoro mi deve dire a che ora aprire, a che ora chiudere, quando fare festa ecc.ecc.
Questo paese ormai in preda da anni ad autorita' completamente fuori di testa. Sono stati capaci di legiferare anni fa, ed ancora e' in vigore, quanto segue: un distibutore carburanti che vende anche GPL, nel giorno di chiusura, puo' avere un addetto che rifornisca le auto di GPL, pero' se lo stesso addetto rifornisce o solamente aiuta un automobilista a rifornirsi di benzina o diesel e' multabile fino a circa 2000 euro. Le forze dell'ordine, poi sono attentissime a controllare se lavori troppo, se rubi... Praticamente sarebbe come dire ad un negozio di scarpe, la domenica puoi rimanere aperto,puoi tenere il commesso, lo paghi,ma puo' vendere solo calzini. SCEMIIIIIIIIIII - Ci vorrebbero 20 anni di pala e pico per questi legislatori della minchia.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)