COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)  
26 aprile 2010 22:44 - v.martini
Altro incentivo per teletu al proseguire le pratiche commerciali scorrette. Altro che deterrente! Guardacaso i distacchi da Telecom mai richiesti ad opera di costoro ultimamente sono aumentati moltissimo. Ovviamente anziani, che in buonafede hanno fornito un documento, un codice fiscale, il codice segreto, a telefoniste pescecane che spesso si spacciano per Telecom.
Lo scopo di questi outboundisti prezzolati adesso e' il recupero del codice segreto, con qualunque mezzo, con il quale inoltrare il distacco al gestore e incassare la commessa.
Esistono interi callcenter che fanno questo, con istruzioni ben precise. Data l'assenza delle sanzioni, lavorare onestamente si releva molto meno redditizio per costoro.
Oltre al p2p tanto commentato, accadono anche altre cose molto gravi che l'Antitrust dotrebbe sanzionare.
26 aprile 2010 13:31 - Paul78
Dobbiamo trovare una soluzione, perchè fanno le multe a Tele2 se poi non rimuovono i filtri della cisco??? Fino alla settimana scorsa tutto funzionava a meraviglia, a volte la connessione era lenta, ma gestibile, ora non funziona piu un kaiser.
Qualcuno ha qualche soluzione???
In ultima battuta, opterò per la disdetta del contratto.
20 gennaio 2010 0:57 - annuccia82
Vorrei segnalare che con l'arrivo del 2010 tele2, ha sostanzialmente modificato il protocollo che gestisce i filtri per il p2p. Non essendo capaci di limitare tali blocchi ai soli programmi atti a scaricare file pirata, hanno esteso tali blocchi a innumerevoli tipi di programmi che non hanno nulla a che vedere con il p2p, è questo a mio avviso è SCANDALOSO! Va bene limitare il p2p ma ora stanno bloccando tutto anche un semplice sito come facebook va lentissimo. E' ora di smetterla e di offrire ai clienti quello per cui pagano!!! Non sta scritto da nessuna parte che sottoscrivendo un abbonamento con tele2 non avrei potuto utilizzare tutto ciò che mi piace sul web solo perchè la gente che lavora per tele2 è SOSTANZIALMENTE INCOMPETENTE; nel caso in cui avessero menzionato nel contratto che tali blocchi sarebbero stati estesi al 90% di ciò che utilizzo " COL CAVOLO" che mi sarei abbonata! Non è corretto bloccare siti e programmi che NON HANNO NULLA A CHE FARE COL P2P, se tele2 vuole fare qualcosa che almeno LO FACESSE PERBENE senza dar fastidio a quei clienti a cui non importa nulla del p2p, che magari la sera aprono un sito ludico e vogliono fare una semplice partita a carte....QUELLO NON è P2P!!!
10 gennaio 2010 19:21 - lucillafiaccola1796
Se alice in europa costa meno poiché i signorini tutti usano le onde radio per connetterti, possiamo abbonarci ad alice in francia, in austria? insomma dove costa meno... altrimenti che ci si sta a fare in europa... solo per mantenere altri pappaccia?
10 gennaio 2010 9:13 - fed851
Tele2 insiste, a quanto pare le multe non fanno effetto. Tutto procedeva bene poi di colpo il 2p2 è diventato inutilizzabile. Posso solo di notte tra le 24 e le 8 di mattina.

NON è POSSIBILE ESSERE PRESI IN GIRO COSI. Telecom ti fa pagare di più su telefoni e connessioni ma puoi usare l'ADSL come vuoi, ma non è giusto pagare di più. Alice in altri paesi europei COSTA DI MENO CHE DA NOI IN ITALIA!!!!!
4 gennaio 2010 17:02 - marcello4204
Ho aderito anch'io all'offerta Tele2 7mega, ma il modem rileva stabilmente 800kbps in download. Questo valore è confermato anche dalla velocità di download rilevata dal PC, che non va mai al di sopra degli 80 Kbyte/s. Chiamarla pubblicità ingannevole è un eufemismo: qui si tratta di truffa!
1 settembre 2009 0:00 - simona
Vorrei segnalare che tele2 inganna anche sugli effettivi mega adsl,io ho aderito al pacchetto 7 mega staccandomi da telecom e invece ne ricevo 1,5.Ovviamente li ho riempiti di telefonate e mail di protesta,ho anche scritto al Gabibbo,ma non ho ottenuto nulla,tra l'altro sono bloccata con il contratto di 1 anno altrimenti pago le spese di distacco (non la chiamano più penale! si sono fatti furbi!!)ovviamente sono alla ricerca di una alternativa e appena possibile cambio operatore.
  COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)