COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
18 agosto 2009 0:00 - vincenzo margarita
Nell'agosto del 2008 feci disdetta , nei termini, dell'abbonamneoa Sky. All'inizio del mese di settembre 2008 fui contattato dagli operatori Sky per una offerta di tre mesi ad Euro 15 al mese senza specificare che automaticamente di sarebbe riattivato l'abbonamento.A dicembre nuovo contatto e proroga dell'offerta fino ad aprile 2009 alle stesse condizioni. Dal mese di maggio senza alcun preavviso mi è stata inviata fattura per i mesi di maggio e giugno per un importo di Euro 112 e cosi pure per luglio ed agosto.
Ovviamente non ho pagato in quanto , al contratio di quanto affermano i loro oparatori dall'01/06/2009 non mi ritengo piu' loro cliente. Tutto cià è stato fatto presente a mezzo Fax.
Vorrei sapere come compotarmi in caso di contenzioso. Dal mese di luglio mi è stata disattivata la scheda. Grazie
18 agosto 2009 0:00 - sabrina chiari
Concordo pienamente con l'Antitrust per innalzare la sanzione massima a 10 milioni di euro. Sono in ballo da dicembre 2008 per il pacchetto Christmas box e a tutt'oggi ricevo avvisi di pagamento maggiorati di mora su mora.... sono quasi minacciosi e promettono di azioni giudiziarie. Aiutatemi!
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)