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1 settembre 2009 0:00 - Pinetree
Non sono d'accordo nel multare le compagnie telefoniche, le multe li paga l'utente alla fine.
Visto la dimensione di queste aziende, è necessario avere una persona di ente di controllo permanentemente a disposizione.
Visto la mole di affari, e visto la mole di piccoli infrazioni questo mi sembra l'unico sistema conveniente da fare.
31 agosto 2009 0:00 - v.martini
Il servizio 400 da la risposta: "Informazione gratuita. Il numero dell’ultima chiamata non riservata ricevuta è…” soltanto quando QUELL'informazione risulta gia' stata ascoltata (infatti la fonia in quel caso NON dice informazione gratuita); se io riascolto quell'informazione, ossia rifaccio ancora il 400 mi dice che l'informazione e' gratuita, proprio perche' nel frattempo nessuna chiamata e' pervenuta. Ossia lo paghi (e qui non dice che e' gratuito) solo la prima volta che ascolti una nuova informazione. Come ben spiegato nel procedimento al punto 7. Infatti Telecom non e' stata multata perche' dice gratis e poi addebita, ma solo perche' il messaggio e' ritenuto (molto discutibilmente) poco comprensibile. Non e' andata quindi proprio come avete titolato l'articolo...
31 agosto 2009 0:00 - Sandro
azz non è gratuita!!! e meno male che a suo tempo facevo pubblicità di utilizzarlo, tanto era gratis...ERA...o forse non lo è mai stato.
Ultimamente viene pubblicizzato sulla bolletta con scritto che è a pagamento, prima no!
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