COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
5 luglio 2014 17:21 - giotrix
Io ho risolto in questa maniera, navigando sul web mi sono imbattuto in un sito disserviziotelefonico.it e ho esposto il mio problema tramite la sezione contattaci del sito. Subito mi hanno risposto, tutto GRATUITAMENTE, facendomi ricevere anche il rimborso. Io lo consiglio, anche perché è tutto gratuito e sono tutti a disposizione, provare per credere. Ciao e spero di essere stato utile
11 ottobre 2009 18:40 - v.martini
"su regole, dalle piu' ovvie (non si puo' attivare un contratto senza consenso) a quelle piu' tecniche e stringenti (codice migrazione, obbligo di ribadire tramite comunicazione scritta i termini di un contratto accettato al telefono, ecc.)"

Molto bene, ma si puo' fare di piu'. Essenziale e' che l'avvio delle procedure di distacco non vengano inoltrate SUBITO, il giorno dopo del (presunto) "sì" telefonico, ma DOPO i 10 giorni per il diritto di ripensamento. E' inutile che tal diritto metta al riparo il cliente SOLO dal lato amministrativo e non da tutti i disagi derivanti dal distacco e dal successivo riallaccio al proprio Gestore.
X Andrea8669:
Dovresti ricevere sul numero oggetto di cambio gestore un messaggio automatico dove ti viene detto che l'operatore X ti sta staccando. Se no, una chiamata ai soliti noti per chiedere se stai per diventare loro cliente, senza dare ad intendere che hai avuto un distacco mai richiesto, se no e' possibile che l'operatore nemmeno te lo dica. Auguri.
7 ottobre 2009 15:10 - andrea8669
Proprio due giorni fa a mia madre, anziana 73enne, non funziona più il telefono con l'operatore Telecom; al 187 mi dicono che dal 29 settembre l'utenza non risulta essere cliente Telecom; mia madre non ha firmato nessun contratto e ha ricevuto nei giorni scorsi telefonate di proposte di cambio operatore senza dare nessun consenso.
Adesso si ritrova senza linea funzionante, non sa chi è l'eventuale nuovo operatore ... e non sappiamo cosa fare, chi può aiutarci in questa assurda giungla di malfattori?
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)