COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
24 giugno 2010 18:43 - lucillafiaccola1796
Compriamoci walkie talkie ed addio fratella usuraia tele com...chi mai verserà una lacrima per la tua dipartita?
24 giugno 2010 10:32 - Domenico Murrone
ma perche' telefonica sta cercando 'rogne'? perche insiste nell'acquisizione della partecipazione di portugal telecom? è masochista?
secondo me no, cerca di posizionarsi bene in un mercato in crescita come quello brasiliano.
e avra' due possibilità:
uscire da Telco oppure far in modo che Telecom ceda la partecipazione in brasile.
ambedue le situazione rimetterebbero in discussione i piani di telecom italia.
nel primo caso, occorrera' cercare un nuovo socio che garantisca la politica in fatto di 'italianità'. nel secondo caso, perdera' un altro tassello delle sue partecipazioni in giro per il mondo. migliorera' la sua situazione finanziaria, ma sara' definitivamente ridimensionata. lontana dai mercati in pieno sviluppo, salvo l'argentina, dove continua il tira e molla con le autorita'.
10 giugno 2010 8:49 - vincent64na
Quando finira' il tiro al piccione contro la TELECOM? E' la piu' grande azienda di tel. in Italia ed è italiana.E' all'avanguardia dal punto di vista tecnologico ed è senza dubbio la piu' efficiente.Ha inoltre sempre remunerato molto bene i suoi azionisti.TELEFONICA non controlla la TELECOM in quanto è in minoranza rispetto ai Soci italiani di TELCO (Mediobanca,Generali e Intesa S. Paolo) e, inoltre, se prende VIVO sara' lei ad essere in difficolta' in TELCO dato il conflitto di interessi.Non va dimenticato che 15 miliardi del debito di TELECOM derivano dalla acqisizione del 40% di TIM attraverso la fusione.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)