COMMENTI
  (Da 1 a 14 di 14)  
9 agosto 2010 18:56 - lucillafiaccola1796
seiseisei... se ti rigiri diventi novenovenove...! Ma tu lo sai chi è Tesla?
Purtroppo sono in italia...ben lo so... quando mi sveglio sogno ancora di essere in Venezuela!
Ti piace la tv e digitatela col medio a moh di bozzi... come e quando ti pare... chi te lo impedisce..?
6 agosto 2010 4:03 - luka666
24 luglio 2010 18:58 - lucillafiaccola1796
se ne sono accorti anche i lubard alle crocicchiate che il digitale terrestre è una bufolona del loro boss dei boss! Dicono che hanno inguattato gli appunti di Tesla... ma ci si chiede: non hanno capito niente e quindi l'energia perennenon l'avremo mai oppure usano le scoperte di Tesla solo per le armi naziusraeliane? ai bischeri l'ardua sentenza...

MA CHE DICI------------
MA DA DOVE ARRIVI......
QUI SEI IN I.T.A.L.I.A
PARLA LA NOSTRA LINGUA OPPURE LA TRADUZIONE FALLA COME SI DEVE.
SALUTI
6 agosto 2010 4:00 - luka666
PS...QUANDO CI SARA' Wi-Fi X tutti... scusate le maiuscole..
li si che ci sarà un vero cambiamento, anche x la tv.
meditate gente .... meditate!
6 agosto 2010 3:57 - luka666
SCUSATE.... MA SE C'E' UN TEMPORALE... E STATE GUARDANDO UN BEL FILM SU SKY.... SI INTERROMPE E NON VEDETE PIU' NULLA... VI FA INCAZZARE???
SI!!!!!!!!
E ALLOOOORA.
VIVA IL DIGITALE TERRESTRE.
ACCENDETE LA SPINA DEL CERVELLO PRIMA DI PARLARE
POI..
GUARDIAMO I FILMS?
SEMPRE UGUALI SEMPRE GLI STESSI SEMPRE LE STESSE COSE......
SKY VA BENE NEI PAESI DELL'EST CHE HANNO LA NOSTRA VISIONE E VITA DEGLI ANNI 80.
SVEGLIA....
GIRATE IL MONDO PRIMA DI SPARLARE.
24 luglio 2010 18:58 - lucillafiaccola1796
se ne sono accorti anche i lubard alle crocicchiate che il digitale terrestre è una bufolona del loro boss dei boss! Dicono che hanno inguattato gli appunti di Tesla... ma ci si chiede: non hanno capito niente e quindi l'energia perennenon l'avremo mai oppure usano le scoperte di Tesla solo per le armi naziusraeliane? ai bischeri l'ardua sentenza...
24 luglio 2010 15:17 - ginet
prima di tutto segnalo che il digitale terrestre è una grnde bufala basti pensare che pur possedendo due Tv di ultimsa generazione entrambi a led con digitale terrestre incorporato da quando hanno fatto quel famoso svicsht o come diavolo lo chiamano loro io riesco a vedere solamente la7 poi è tutto un ronzio di immagini sgranate e confuse vorrei capire chi ci sta dietro questa grande bufala che ha fatto spendere una marea di soldi agli Italiani poi sul monopolio sono d'accordo %Rai e Mediaset inguardabili per faziosità e mediocrità non bisogna più pagare il canone
23 luglio 2010 16:27 - tassofisso
il fatto che Sky vada a rompere le uova nel paniere al duopolio Rai-Mediaset anche sul DT è solo una cosa positiva per noi... Mediaset è del Cavaliere e la Rai è da sempre comandata dal Governo, che è pure ina mano al Cavaliere, quindi in Italia abbiamo TUTTA l'offerta televisiva in mano al Cavaliere e con essa anche il trend di quali notizie si danno (e come si danno), se guardate il TG5 vedrete 1 servizio sulla politica (con diapositive di Silvio) e poi servizi sui cani (sempre almeno 1 servizio sui cani), uno sul tempo, uno sul caldo (o sul freddo in inverno), sulle tendenze della moda, sul fatto che la gente comunque spende per i saldi o per le ferie (cercando di convincerti a spendere dicendoti vedi che anche gli altri spendono) eccetera, tutte ste vaccate qua... se guardate SKY Tg 24 è tutto un altro mondo, non per niente ha vinto per (non ricordo 3 o 4) anni consecutivi il premio come miglior TG, infatti servizi così idioti non ci sono, oppure sono relegati in fondo o nell'edizione del quarto d'ora e non in quelle principali (chi lo vede sa come funziona), quindi perchè disdire un abbonamento che offre l'unica cosa decente della tv? un TG attendibile e non schierato, un offerta di cinema che ti vedi quello che ti pare, un offerta di sport idem, ecc. secondo me sono i soldi meglio spesi (in campo di tv) altrimenti se me la mettete sul: spegniamo la tv e usciamo allora sono daccordo.
22 luglio 2010 12:34 - Domenico Murrone
La privatizzazione della Rai avrebbe da tempo eliminato molte anomalie nel sistema televisivo italiano. Purtroppo, mancando i presupposti (i partiti attuali, perche' dovrebbero rinunciare al loro giocattolino, pagato dagli italiani?), la presenza a tutto campo di un soggetto terzo rispetto a RAI-Mediaset, fornisce un lumicino di speranza. E' solo un lumicino, che potrebbe spegnersi, o perché il governo blocchera' la 'discesa in campo' sul digitale terrestre di Sky o/e Murdoch, al contrario di ciò che sta facendo in questi mesi, scegliera' la via della spartizione della torta. in quest'ultimo caso, si passera' dal duopolio a tri...polio :-(
21 luglio 2010 19:09 - lucillafiaccola1796
Ma questa fiosa di è qui talia ce l'ha il cavallo? perché senza cavallo... non si va da nessuna parte... io penso che prima di dare dell'evasore SOLO a chi non paga il canone ti...vi...debbono prima cercare tutti quelli che non ci danno...quanti miliardi l'anno?."Evasione fiscale sopra i 270 miliardi all'anno. La ric-chezza nascosta al Fisco equivale a un quinto del Pil" . Quando hanno recuperato se la possono prnedere con chi è tanto ingenuo" da avere ancora un walter closet di tv settete...!
21 luglio 2010 15:10 - giovatri
Nel 2003, quando Newscorp fuse insieme i due marchi italiani della tv satellitare, Stream e Telepiù, l'impegno preso era quello di non partecipare al Dtt prima del 31 dicembre del 2011.
Anticipare al 2010 significa voler cambiare a forza le carte in tavola a sfavore dei presenti (Rai, Mediaset, editori vari).
Però a questo punto si dovrebbe finalmente eliminare l'anomalia RAI: via il canone e controllo delle spese in RAI, o meglio, privatizzazione.
Il cittadino sarà libero di scegliere tra i canali in chiaro, sia tra quelli a pagamento: pluralismo e democrazia.
21 luglio 2010 12:49 - luca8093
Secondo me la differenza che passa tra Sky, Mediaset e Rai è il fatto che quest'ultima la devi pagare lo stesso (e non per i servizi che fornisce quanto per il fatto che il cosidetto canone di abbonamento TV è una tassa su tutti gli apparecchi atti a ricevere un segnale radio o televisivo (anche un cellulare con scheda TV o radio potrebbe benissimo rientrare in questa categoria). Essendo una tassa, come tale va pagata (l'utente evasore è passibile di denuncia per ecupero crediti ad Equitalia!). Per Mediaset e Sky c'è solo l'impegno a catturare più abbonati possibile (la sola pubblicita' non riuscirebbe a farle sopravvivere ai costi odierni) proponendo offerte e pacchetti sempre piu' accattivanti. Non sono obbligatorie (in fondo leggere un libro o uscire con amici alla scoperta delle bellezze italiane beh non mi sembra poi una alternativa disprezzabile; certo è più facile alla sera quando si torna stanchi dal lavoro pigiare un tasto e vedere cosa è successo mentre si era via...). Sono pertanto inutili e sterili le polemiche sulla programmazione della Rai. Infine, per quanto riguarda il gigantismo di Mediaset bisogna ricordarsi che fino a prova contraria (purtroppo) il signor Berlusconi è stato eletto a maggioranza dagli Italiani. Quindi se costui imperversa a suo piacimento, è inutile oggi protestare... Bisognerebbe capire perché la gente lo ha votato e chi ha favorito la sua elezione (sinistra in primis). Ma che si credeva che uno perseguitato da guai giudiziari si facesse processare? Ma quando mai si è visto un colpevole darsi la pena da scontare da solo?
21 luglio 2010 10:25 - checcolino
La rai è diventata un'appendice di mediaset ed a nulla valgono le proteste dei telespettatori o meglio dei cittadini che devono pagare un servizio che ormai serve per sonniffero ,la sera ,prima di andare a letto . Paghiamo una tassa ingiusta e impropria" tassa di proprietà "e tutte le leggi fatte intorno alle frequenze o altro che riguardi le tv ,ai miei occhi ,hanno favorito solo le reti mediaset e questo è avvenuto senza il benchè minimo pudore dei nostri politici. e? uno schiffffffo
21 luglio 2010 10:15 - daniele2895
Non ho capito la morale di tutta questa pappardella scritta qua sopra. Che grazie a Dio è arrivato il magnatone Murdoch e così la patria è salva ? Ma vogliamo capirla che SKY è la monopolista del satellite ? E che SKY è a pagamento (caro), infatti io l'ho disdetto dopo un anno ed oltre ha le interruzioni pubblicitarie esattamente come gli altri ? (Mediaset e RAI) anzi, RAI ha anche il canone, quindi più o meno è sullo stesso piano di Mediaset. Io avrei approvato questo articolo se avesse proposto la privatizzazione della RAI, allora sarebbe stata più credibile la pappardella, tutti sul mercato con pari diritti e doveri, questa è la vera concorrenza, invece il carrozzone RAI con i suoi 15000 dipendenti tutti raccomandati dall'ultimo usciere al Direttore generale Masi, ci costa uno sproposito e ci propina lle solite minestre insipide che accontentino i vari politicanti che la tengono in piedi in senso trasversale.
21 luglio 2010 8:00 - fiorenza9157
la Rai E' (non "sembra") essere ridotta a mero strumento in mano alla concorrente. I posti di comando sono per la maggiorparte in mano a gente esterna, proveniente da Mediaset o gradita al cavaliere. Uniche eccezioni Rai3 (recente vittoria di Ruffini), TG3 e Rai News (il tentativo di rimuovere il direttore Mineo con un caporedattore di Sky per ora è fallito).
Sono in forse 4000 posti di lavoro, perchè si vogliono "esternalizzare i servizi". Ma niente riduzione delle spese: ogni rete e testata vanta un direttore con 5 vicedirettori (e conseguenti stipendi da centinaia di migliaia di euro l'anno, pensioni comprese). Le auto blu si sprecano. Le trasmissioni "intelligenti" sono quasi sparite. I dipendenti hanno perso l'orgoglio di lavorare in RAI, il loro lavoro è ormai monopolio di ditte e società esterne, che il cui scopo è ovviamente meramente economico.
  COMMENTI
  (Da 1 a 14 di 14)