COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
15 luglio 2012 16:04 - alcianpas
avevo gia risposto, ma voglio aggiungere una cosa:
a mio parere vanno sempre evitate, sia per internet che pe ril traffico voce, le offerte tutto compreso: diventano come un pagare a rate vincolante, e se durante il periodo stabilito, spesso di due anni, durante i quali c'è tempo per i concorrenti di sfornare trovate migliori , e se se ne è accettata una bisogna onorare l'impegno. Meglio comprarsi sia il telefonino sia la pendrive o pc card e scegliersi il migliore pacchetto offerto dal mercato.
22 settembre 2011 20:09 - alcianpas
sono propagande un pò ingannevoli, ma le servirà da lezione per la prossima volta : solitamente danno la possibilità di disattivare entro una certa data, e al customer clienti le dicono tutto, compresa tale certa data e il modo per disattivare. Io ne ho avute di disavventure, ma in questo tipo di trappole non sono mai caduto.
2 settembre 2010 20:56 - Annapaola Laldi
E allora il velenino nella codina c'era davvero. Oh, piccolo piccolo, certo non mortale, ma pur sempre veleno -nella coda, cioè alla fine, per l'appunto. Ecco di cosa si tratta. Quando attivai circa un mese fa l'offerta dei 50 minuti gratuiti di conversazione su fissi e cellulari, l'informazione che davano era questa: scaduti i 31 giorni, PUOI RIATTIVARE questa formula, fino a un massimo di 6 volte, pagando ogni volta 3 euro.
Per chi usa molto il cellulare, può darsi benissimo che sia un vero affare. Per me, che a quasi un mese dall'attivazione, ho ancora a disposizione un quarto d'ora di telefonate, pur mettendomici di vero impegno, chiaramente non lo è.
Ed ecco il velenino nella codina: stamani arriva un sms che mi annuncia che il giorno di scadenza dell'offerta verrà riattivata automaticamente la formula al costo di 3 euro. Ma non avevano detto che dovevo essere io a riattivarla? Bontà loro che forniscono un numero per disattivare la promozione, cosa che ovviamente farò entro domani.
Ma se, come mi succede a volte, avessi tenuto spento il telefonino per qualche giorno, domenica mi sarei ritrovata il rinnovo a pagamento senza sapere chi ringraziare (o meglio, sapendolo, eccome). Quindi, sempre occhi aperti, specialmente quando si ha a che fare con doni che apparentemente cadono dal cielo.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)