COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
28 gennaio 2011 12:17 - gaspy
Complimenti per questa class-action! era ora che qualcuno facesse qualcosa!!
27 gennaio 2011 20:55 - Lazza
Chiedo scusa ma rispondete solo a chi vi fa una donazione? Quanto devo pagare per una risposta di due righe??
25 gennaio 2011 11:46 - Lazza
Anche io sono stato "vittima" di poca disponibilità da parte di un produttore, in particolare Dell. La cosa che più mi ha colpito è che in una causa civile ho perso perché il giudice ha sentenziato (se si dice così) che l'unico contratto valido era quello predisposto da Dell e non la EULA. Sul mio blog ci sono i dettagli e il testo integrale della sentenza:
http://andrealazzarotto.com/2010/12/28/rimborso-windows-ride finito-il-concetto-di-perplessita/
Si può fare qualcosa con la class action o per me non ci sono più speranze? Vi ringrazio!
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)