COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
24 settembre 2012 18:28 - lucillafiaccola1796
rackiopietro diffama come pure lamichetto suo sfeltri e sallustrini.... se sapete l'italiano.... c'è una bella differenza tra opinione e diffamazione o il codice rosso non lo specifica congruamente.... Checco Joni
10 luglio 2012 21:53 - francesco9244
la nostra demagogica costituzione, oltre che essere di derivazione rocco-savoiarda, che recepisce ancora il reato di lesa maestà, è imbastardita anche di bolscevismo, in quanto ricomprende anche il delitto di leso culto della personalità di staliniana memoria, come dimostrato, tempo fa, dal caso Belpietro, che si è beccato in merito una denuncia x avere pubblicato una gustosa satira sui papponi statalisti-statalinisti!
6 luglio 2012 11:16 - Cepu
evidentemente, satirano anche il PD .. lesa maestà !!
4 luglio 2012 9:38 - francesco9244
IL REGIME LIBERTICIDA AVANZA!
e cosa altro ci si può aspettare da codesti vetero comunisti, per quanto riciclati, rottamati, camuffati siano: mantengono sempre il loro DNA infetto da una ideologia degenerata oppressiva e persecutoria contro ogni libertà e valore umano!
In particolare ora, con l'attuale esecutivo golpista liberticida, impostoci in salsa bulgara dal presule della casta, nello specifico, della sola cosca snix...za di PAPPONIA_LADRONIA: in c..o al 'popolo sovrano' BUE!
Esecutivo formato da sicari finanziari delle cupole mafio-sioniste-massoniche BCE-FMI: i reali BURATTINAI dei nostri maramaldi PAPPONI-BURATTINI!
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)